Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa parlano di convivenza! Il video!

A pochi giorni dopo la scelta, la redazione di Uomini e Donne intervista Mario Serpa e Claudio Sona! I due fidanzatini parlano di convivenza! Il video!

Uomini e Donne: il video del dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa.

Maria De Filippi ci ha visto lungo proponendo ai telespettatori l’inserimento in televisione del nuovo format Gay a Uomini e Donne. Gran parte del pubblico televisivo non ha visto nessuna malizia e nè volgarità in questo trono, ma solo amore puro. A fare un ringraziamento speciale alla stessa Maria De Filippi ed al primo tronista Gay, è stato il Ministro Monica Cirinnà la quale qualche attimo prima della scelta, attraverso un video apparso sul led, ha espresso l’importanza delle pari opportunità attraverso la legge istituita sulle unioni civili riferendo inoltre il concetto che l’amore etero viaggia di pari passo a quello omosessuale. Durante la messa in onda di questo video, Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini, si sono lasciati andare ad un pianto dirotto soprattutto per le belle parole che Cirinnà ha rivolto a loro, complimentandosi del fatto che si sono esposti in prima linea, rompendo così un tabù che esiste e persiste in Italia. La conduttrice di Uomini e Donne ha saputo rischiare e vincere ed i risultati ottenuti, in termini di auditel grazie al Trono Gay sono stati strabilianti. La scelta di Claudio Sona ha smosso i cuori anche delle persone più dure e bigotte le quali si sono commosse nel vedere due persone dello stesso sesso avere sentimenti e sensibilità da vendere. Sì, perchè è questo che il telespettatore omofobo deve apprendere. Gli omosessuali sono persone che nascondono un’emotività particolare rispetto ad altre. Loro non devono essere additati solo perchè colpevoli di amare delle persone dello stesso sesso. Sono altre cose nella vita che bisogna condannare e ricordiamoci anche del fatto che alla fine non siamo noi nella vita che dobbiamo giudicare, altrimenti saremmo tutti laureati in giurisprudenza. Detto questo, la scelta di Claudio Sona è stata finora la più bella ed emozionante nella storia di Uomini e Donne.

Claudio Sona e Mario Serpa parlano di convivenza!

Dopo la scelta, la redazione di Uomini e Donne ha intervistato Claudio Sona e Mario Serpa. Il tronista riferisce di essere più che felice per questa scelta sostenendo che in questo percorso ha messo il cuore, rivelando nello stesso tempo, di essere al settimo cielo per la risposta data da Mario Serpa. Il corteggiatore estasiato, risponde che è gioioso per essere stato scelto. Entrambi all’unisono rivelano di essere felici. Mario riferisce all’intervistatore che appena si è seduto sulla sedia rossa non ha pensato a nulla sostenendo di essere stato colto dal panico; anche Claudio rivela la stessa cosa in maniera ironica. Il tronista Gay di Uomini e Donne inoltre ha rivelato che alla fine del percorso era timoroso di ricevere un “no” da Mario, soprattutto in virtù del fatto che ultimamente ha notato che era arrendevole. Serpa inoltre riferisce che avrebbe fatto lo stesso identico percorso sostenendo che grazie a questo è cambiato caratterialmente. Mario inoltre racconta che l’emozione più grande l’ha provata quando Claudio è andato a trovarlo al negozio dove lavora riferendo che il ricordo più bello che gli balena nella mente è stata l’esterna sul pontile. Il tronista di Uomini e Donne svela che cercheranno di stare il più possibile insieme riferendo che devono portare avanti il loro lavoro e che cercheranno di ritagliarsi degli spazi per stare insieme. Claudio sostiene che all’inizio sarà un’impresa difficile, ma con il tempo probabilmente valuteranno una convivenza insieme. I due fidanzatini, con il sorriso sulle labbra, si guardano amabilmente negli occhi. Sona inoltre ci tiene a puntualizzare di essere stato felice nel momento nel quale, prima della scelta, la senatrice Cirinnà ha voluto mandare un messaggio a tutte quelle persone che si sentono discriminate ed inferiori rispetto a quella che è la società attuale. Il tronista inoltre spera in cuor suo di litigare e di andare d’accordo con Mario, ma anche di essere il suo fidanzato, il suo amico, il suo complice sottolineando il fatto di non essere una persona semplice e di aver bisogno di un compagno che lo sproni a tirare fuori le emozioni per ciò che concerne il futuro. Serpa conclude l’intervista augurando a Claudio tutta la felicità di questo mondo sperando per il futuro di essere insieme a lui. Qui di seguito trovate la video intervista. Vi siete commossi durante la scelta di Claudio Sona oppure non vi ha trasmesso assolutamente nulla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!