Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 17 dicembre 2016: Alessandro Calabrese tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico sabato 17 dicembre 2016: intesa tra Sonia e Giovanni; Carmen indecisa tra Luca e Manuel; eliminati…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di sabato 17 dicembre 2016: le primissime esterne di Manuel, Sonia e Luca

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne, pronte ad illustrarci su cosa verteranno le nuove puntate del trono classico del sempre più seguito dating show di Maria De Filippi. Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini incontreranno presso gli studi Elios di Roma la loro anima gemella? Staremo a vedere! Vi annunciamo che la corteggiatrice Carmen si è mostrata piuttosto indecisa e confusa: è approdata a Uomini e Donne pronta per corteggiare Vallicella, ma poi si è resa conto che è Luca ad incarnare, sotto il profilo estetico, il suo ideale di uomo. Per Sonia è arrivato Alessandro Calabrese, un ex gieffino, mentre la bella Lorenzini, con Andrea e Giovanni pare stia delineando a poco a poco una bella intesa…

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10… buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: prime eliminazioni e primissime esterne

La nuova registrazione del trono Classico, che si è tenuta ieri sabato 17 dicembre 2016, si è aperta con l’entrata in studio dei tre nuovi tronisti, Sonia, Manuel e Luca. Maria decide di partire proprio dalla bella tronista. Per lei c’è Alessandro, che ha preso parte alla passata edizione del GF e subito in studio è divampata la polemica: che il corteggiatore sia approdato presso gli studi Elios soltanto per acquisire maggiore visibilità? Staremo a vedere. Per Sonia si sono presentati anche Gennaro da Napoli, che ha venticinque anni e Giuseppe Alberto da Trieste, il quale ha spiegato alla ragazza che tanto le ricordi la principessa Xena. Ha affermato che ama molto ballare e le ha promesso che le darà qualche lezione di ballo se mai glielo consentirà. Dopo queste brevi presentazioni, ecco che in studio hanno fatto ingresso i ragazzi con i quali la tronista è uscita in esterna e cioè Andrea, Gianluca e Giovanni. Scopriamo che Sonia ha preferito chiudere con il ventunenne Gianluca a causa della differenza di età. Per lei rappresenta un problema, non vuole illuderlo e per questo lo ha salutato. Si è passati all’esterna con Giovanni. Lui ha organizzato per lei una divertente serata in un locale, cercando di metterla a proprio agio con un divertente karaoke. Il corteggiatore non ha potuto fare a meno di spiegare come e in che modo la conquisterà: vuole farla sorridere e divertire e sta facendo di tutto per creare una bella intesa. Lei gli dice che ci è riuscito benissimo! In studio, c’è chi ha avuto da ridire in merito al comportamento del corteggiatore: Pietro lo ha definito un ragazzo troppo “smielato” che per giunta alla fine potrebbe farla stancare. Tina non si è detta particolarmente entusiasta di lui, mentre Jack lo ha trovato invece molto capace di corteggiare. Esterna con Andrea : il ragazzo l’ha aspettata in un parco con cascate bellissime e corsi d’acqua mozzafiato, presentandogli, così, un pò il suo mondo. Il corteggiatore, infatti, lavorando in Africa per la salvaguardia dell’ambiente, è costantemente a stretto contatto con questo elemento, l’acqua per l’appunto e la natura. Sonia ha ammesso di essersi sentita molto a proprio agio con lui e Giovanni ha ammesso di essersi sentito molto simile a lei. Mirko, invece, ha fatto recapitare alla tronista un libro che parla di un amore folle: la ragazza ha ammesso che il corteggiatore pur non rispettando in toto il suo ideale di uomo, la fa sorridere e per questo è intenta ugualmente a proseguire la conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: prime timide conoscenze e indecisioni

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano ancora che tra le corteggiatrici di Luca e Manuel regna un pò di indecisione. In particolare parliamo di Carmen. La bella studentessa ventitreenne è uscita con Manuel, realizzando con lui una bella esterna sul Pincio a Roma. In studio, come già precisato in esterna, la ragazza ha affermato di essere approdata a Uomini e Donne con l’intento di corteggiare l’ex pretendente della Valli, ma poi di aver capito che tra i due tronisti, è Luca a rispecchiare il suo ideale, almeno sotto il profilo estetico. Carmen è uscita anche con Luca, che in esterna ha voluto sapere se lei fosse uscita ancor prima anche con il bel Vallicelli. I due tronisti, alla fine, sono stati concordi nell’affermare che la giovane dovrà decidere per quale dei due dichiararsi e al più presto. Manuel è uscito anche con Florencia, che non ha esitato a spendere parole poco carine per Alessia, definendola una ragazza un pò “grezza”. Dopo queste sue parole, ecco che in studio è divampata la polemica. Luca è uscito anche con Giulia che è una ragazza che si è definita un pò gelosa: il ragazzo, per tranquillizzarla, ha affermato di aver intrapreso la carriera di modello per pagarsi gli studi e per aggiungere così un pò di indipendenza. Manuel è uscito anche con Alessia, che non ha esitato a definirlo un “cucciolo”, ovvero un finto duro.

Anticipazioni Uomini e Donne: le prossime esterne

E le anticipazioni Uomini e Donne, prima di salutarvi, ecco che ci danno qualche prezioso suggerimento in merito alle prossime esterne: sappiamo che Sonia uscirà con Giovanni, alias “Giovannino”; Luca realizzerà una esterna con Giulia. Manuel ha espresso le sue perplessità in merito ad Alessia, a causa della differenza d’età, ma alla fine ha deciso di darle un’altra chance!

E si concludono così le nostre tanto attese anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico! A breve le registrazioni sulle nuove anteprime per essere sempre aggiornati sui nostri amati protagonisti! E per non perdervi nemmeno un aggiornamento, perché non consultare anche adesso la categoria dedicata al mondo di Maria De Filippi? A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!