Home / Oroscopo / Oroscopo settimanale: 19 dicembre – 25 dicembre 2016

Oroscopo settimanale: 19 dicembre – 25 dicembre 2016

Cielo poco sereno per i Pesci; nervosismo anche per l’Ariete, mentre per il Toro ritorna la serenità. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 19 dicembre 2016 al 25 dicembre 2016!

L’Ariete dovrà fare attenzione alle questioni di carattere sentimentale, mentre il Capricorno potrà fare scelte vincenti. Bene l’oroscopo per Toro e Leone, mentre il Cancro potrebbe fare qualche capriccio di troppo. Come andrà la settimana secondo l’oroscopo? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale da lunedì 19 dicembre a domenica 25 dicembre 2016. Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE

Amore: Specialmente nei primi giorni della settimana bisognerà porre l’attenzione soprattutto alle questioni di carattere sentimentale. Un po’ di confusione vi terrà sotto scacco specialmente nella giornata di lunedì: le stelle consigliano di aspettare martedì per prendere una decisione, in quanto avrete molta più lucidità su cui contare. Attenzione agli incontri!

Lavoro: La Luna è opposta nella giornata di mercoledì. Ai nati sotto il segno dell’Ariete si consiglia quindi di prendersi una pausa e di cercare di chiudere eventuali dispute in sospeso: occhio però alla vostra caratteristica “focosità” che sul lavoro va spenta. Potreste rischiare di mettervi contro qualcuno!

TORO

Amore: La fase “no” che negli ultimi giorni ha caratterizzato la vostra vita e le vostre scelte sarà pronta a chiudersi, ma solo se lo vorrete davvero anche voi! È importante riflettere su ciò che è accaduto ed eventualmente essere pronti anche a ritornare sui propri passi.

Lavoro: Buona la giornata di martedì ed in generale la prima parte della settimana, che renderà possibile una riflessione sui prossimi passi e sulle mosse da compiere per ottenere i risultati sperati. Sul lavoro come in amore, però, non bisogna adagiarsi sugli allori ma occorre essere pronti a ricreare nuove stabilità!

GEMELLI

Amore: Ci sono delle tensioni per i cari amici del segno dei Gemelli, che anche in amore potrebbero subire qualche piccolo momento di crisi. Vi trascinate da tempo una situazione che non va più bene, e per questo motivo sarebbe bene riflettere: vale davvero la pena di proseguire qualcosa che sembra ormai non avere più speranza?

Lavoro: Le tensioni per i Gemelli si tagliano con il coltello, specialmente nella giornata di martedì. Le stelle consigliano di stare fermi un giro, e di rimandare al giorno di mercoledì eventuali decisioni importanti. In ogni caso, il consiglio è quello di evitare le tensioni: tutto potrebbe essere più chiaro a partire dai prossimi giorni.

CANCRO

Amore: C’è qualche piccola tensione, che però con un po’ di impegno da parte vostra, specialmente ad inizio della settimana, può essere appianata: dovreste infatti impegnarvi a capire che non sempre si può ottenere tutto ciò che si vuole e che ogni tanto bisogna scendere a qualche compromesso, specialmente con il partner.

Lavoro: Il segno del Cancro è un po’ capriccioso, ma questo non è il momento adatto per sfoggiare i vostri punti deboli! Sul lavoro è meglio stare calmi e cercare di accettare che non tutto può andare per il verso prestabilito. È meglio non dire troppe cose e cercare di rimanere, invece, un po’ in sordina!

LEONE

Amore: Cari amici e care amiche del Leone, le stelle vi consigliano di puntare molto sulla giornata di martedì! Se avete un impegno o un appuntamento galante, non lesinate complimenti al partner e non evitate di osare: è proprio questo il momento in cui fare colpo! Giornata ottima quella di martedì, in cui gli incontri potranno diventare molto intensi.

Lavoro: Grande magnetismo anche sul lavoro, che potrà risentire in maniera molto positiva delle ultime novità in amore. Infatti, è proprio questo il momento in cui cuore e testa funzioneranno allo stesso modo e perseguiranno la stessa strada: non vi sentirete più in tensione e ciò vi aiuterà sicuramente ad evitare gli aspetti negativi.

VERGINE

Amore: La giornata di martedì inizia un po’ stonata, ed il consiglio delle stelle è quello di non pretendere tutto e subito. Si può attendere il fine settimana, quando le giornate saranno un po’ più distese e si potranno intraprendere nuovi incontri che regaleranno nuove emozioni.

Lavoro: Cari amici del segno della Vergine, le stelle vi consigliano di attendere qualche giorno anche per prendere decisioni in campo lavorativo: presto, infatti, con i nuovi pianeti nel segno, potreste riuscire a vedere tutto sotto un’altra prospettiva, anche per quel che riguarda contratti e novità. L’unico neo sono i soldi: attenzione a qualche spesa di troppo, specialmente ad inizio settimana.

BILANCIA

Amore: Settimana molto positiva nel campo dell’amore. I Bilancia torneranno ad essere passionali e pieni di idee e di iniziative. L’intesa di coppia migliora soprattutto nella giornata di mercoledì, ma i prossimi giorni potrebbero essere molto più ricchi ed interessanti! E che dire di un fine settimana passionale ed intraprendente?

Lavoro: Segnali positivi sul campo lavorativo e professionale. In questo momento potreste essere particolarmente vincenti: previsti introiti di denaro, anche improvvisi e inaspettati. Chi ha un’attività indipendente è sicuramente favorito. Le aspettative saranno più che premiate!

SCORPIONE

Amore: Si prevedono scelte importanti per i nati sotto il segno dello Scorpione, che proprio in questi giorni potranno rivivere la passione e ritrovare un po’ di sana intimità di coppia. Chi è single, potrebbe invece trovare una nuova fiamma, anche grazie ad una predisposizione particolarmente positiva!

Lavoro: Il segno dello Scorpione è sicuramente un segno vincente, e lo sarà ancor di più in questa settimana in cui anche il campo lavorativo risente degli influssi positivi di questo cielo. Se dovete fare una scelta, questo è sicuramente il momento giusto!

SAGITTARIO

Amore: Buone prospettive in amore per i Sagittario. In questa settimana vi sentirete carichi di positività e di voglia di fare, e ciò si riflette anche in amore, dove le idee per stupire il partner non vi mancheranno. Sono favoriti i nuovi incontri per i single. Gli amori che nascono in questo momento sono molto più di un semplice fuoco di paglia…

Lavoro: Buone notizie in arrivo sul campo professionale. Potreste finalmente ricevere quella risposta che attendevate da tempo, oppure potreste avere nuove opportunità professionali che non vi aspettavate: è un momento molto carico di positività e di intesa con i partner professionali, sicuramente il periodo giusto per fare delle scelte importanti.

CAPRICORNO

Amore: Attenzione a chi avete intorno, cari amici del segno del Capricorno! Infatti, potreste aver accanto a voi qualcuno che non è sincero o che potrebbe crearvi problemi, anche in amore. In generale le stelle sono buone, ma è bene non abbassare la guardia anche nei sentimenti: se siete in coppia da tempo, è probabile che il partner richieda la vostra attenzione.

Lavoro: Il Capricorno è un ottimo lavoratore e le fatiche non lo spaventano, e questo è un buon momento per vincere e per affermarsi nel proprio settore lavorativo. Bisogna però non fare delle scelte a casaccio: è molto importante, infatti, studiare le strategie giuste che aiutino a vincere!

ACQUARIO

Amore: L’amore è un po’ trascurato in questo periodo che vi vedrà invece particolarmente impegnati su altri settori. Questo però non significa che le stelle sono negative per voi, anzi: una situazione di stallo potrebbe essere un buon motivo per ragionare sulle scelte sentimentali degli ultimi mesi e capire se e dove avete eventualmente sbagliato.

Lavoro: Se siete in attesa di novità in campo professionale, questa potrebbe essere la settimana giusta per ricevere nuovi contatti o per prendere delle decisioni. Bisogna solo avere un po’ di prudenza negli investimenti, e, se è il caso, bisogna avere anche il coraggio di osare nelle scelte che lo richiederanno.

PESCI

Amore: In amore i Pesciolini potrebbero essere un po’ nervosi e giù di corda. In questo momento è importante evitare le polemiche e gli scontri, ma anche le tensioni vanno al massimo allentate ed allontanate. La seconda parte della settimana è più positiva perché riuscirete finalmente a ritrovare il sostegno di una persona a voi cara.

Lavoro: Prima parte della settimana un po’ nervosa anche sul campo professionale, che vi richiede parecchia attenzione e sicuramente potrebbe essere problematico in questo momento fare una scelta. Se possibile, rimandate ogni decisione alla prossima settimana, quando il cielo sarà più sereno.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 24 gennaio 2017

Cancro: flirt intriganti; Sagittario: possibilità di concretizzare un amore; Acquario: giornata fortunata per i single. Oroscopo del giorno 24 gennaio 2017