Una Vita, Anticipazioni puntate spagnole: il segreto e la morte di Lourdes!

Curiosi di scoprire quale è il vero segreto che nasconde Lourdes, la prima moglie di Ramon? Ecco le anticipazioni, direttamente dalle puntate spagnole della soap opera spagnola Una Vita. Non crederete a ciò che stiamo per svelarvi.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Lourdes viene smascherata.

Che cosa nasconde Lourdes la prima moglie di Ramon? Per quale motivo è ritornata dopo che la sua famiglia ha creduto fosse morta a causa di un incidente in crociera? Ebbene preparatevi perchè le anticipazioni spagnole Una Vita ci rivelano grandiosi colpi di scena. Il ritorno di Lourdes a casa Palacios ha reso felice solo la figlia Maria Luisa ed ha stravolto la vita a Trini e Ramon che ormai vivevano come marito e moglie ignari del fatto che la donna fosse viva e vegeta. Trini dunque è risultata essere una concubina e per non creare scandali, ha dovuto abbandonare casa Palacios e ricevere ospitalità dagli Alvarez Hermoso. La Crespo inoltre ha anche trovato lavoro presso la sartoria di Leandro, ma la donna innamorata pazzamente di Ramon, ha dei forti sospetti sulla sincerità di Lourdes. La soap opera iberica Una Vita che va in onda su Canale Cinque prima dell’inizio del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ha in serbo delle scioccanti novità e che i telespettatori italiani vedranno solo tra qualche tempo. Curiosi di sapere quale mistero nasconde Donna Lourdes? Ebbene il segreto della prima moglie di Ramon verrà a galla quando la stessa avrà un incidente e confesserà tutto al marito.

Una Vita Anticipazioni: l’incidente di Lourdes

Grazie alle anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla soap opera Una Vita spagnole, possiamo svelarvi che ad un certo punto della storia, Lourdes progetta la fuga in Argentina. A scoprire però il gesto furbo della donna è Trini che vedendola armeggiare per le scale della palazzina con dei bagagli, cerca di impedire le sue intenzioni. La prima moglie di Ramon cerca in qualche modo di sbarazzarsi e defilarsi dalla Crespo, ma questa con quanto fiato ha in gola, chiama a gran voce Ramon. Lourdes però presa in castagna, dà uno spintone con la valigia a Trini ferendola sul volto. L’uomo raggiunge le due donne e sconcertato, chiede la motivazione per la quale Lourdes abbia le valigie. La moglie però senza dare nessuna spiegazione, scappa a gambe levate, ma nel compiere tale gesto, ha un grave incidente. Le anticipazioni spagnole Una Vita ci svelano che Lourdes sarà trasportata a casa perchè le sue condizioni saranno gravissime e la donna non sarà nemmeno in grado quasi di parlare. La signora Palacios infatti avrà un collare che le ricopre il collo e le spalle ed il suo respiro sarà asmatico. Sarà proprio in questo momento che la donna con quel poco fiato che ha in corpo, deciderà di svelare la verità al marito.

Anticipazioni Una Vita trame puntate spagnole: Maria Luisa ascolta il segreto della madre

Ramon a questo punto si avvicina al letto per chiedere alla moglie maggiori spiegazioni sul suo strano comportamento. Lourdes finalmente rivela di essersi innamorata di un altro uomo che le ha fatto perdere il lume della ragione riferendo che è stata questa la motivazione per la quale ha inscenato la finta morte. La donna inoltre svela che pochi attimi prima del suo incidente, stava per raggiungere il suo amato in Argentina. Ramon oltretutto chiede alla moglie per quale motivo abbia fatto una cosa del genere a Maria Luisa che è dovuta crescere senza l’amore di una madre. La rabbia dell’uomo cresce soprattutto quando pensa che in tutti questi anni si è sentito in colpa per non essersi accorto che la moglie avesse dei problemi non immaginando minimamente il fatto che lei era viva e vegeta e soprattutto felice lontano da loro. Lourdes a questo punto chiede al marito di non svelare la verità a Maria Luisa, ma entrambi non sanno che la figlia ha ascoltato in lacrime i loro discorsi. La giovane scappa via sconvolta, ma incontrerà Victor il quale la convincerà a stare vicino al padre. Stando al bollettino medico, Lourdes non avrà speranza di vivere. Sarà Ramon a comunicare a Maria Luisa che la madre è deceduta. Restate in nostra compagnia se volete scoprire le prossime anticipazioni Una Vita.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia