Bufera a Uomini e Donne: Alessandro Calabrese attaccato dall’ex fidanzata Lidia Vella. Ecco la verità!

Alessandro Calabrese corteggerà Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, l’ex fidanzata, Lidia Vella lo attacca, ma anche Tina Cipollari non lo risparmia dalle critiche!

La storia di Alessandro Calabrese.

Chi ha seguito l’ultima edizione del Grande Fratello sa di cosa stiamo parlando. Tutto è accaduto all’interno della casa più spiata dagli italiani nella quale durante la prima puntata, due ex fidanzati, a loro insaputa sono stati catapultati in due location diverse. Il Grande Fratello maestro a creare intrighi tra i concorrenti, ha deciso di rinchiudere all’interno di un garage, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto e nello stesso tempo ai piani alti, varcavano la porta rossa le sorelle Vella, Jessica e Lidia insieme ad altri coinquilini. Lidia Vella ed Alessandro Calabrese sono stati fidanzati per qualche anno, poi lei lo ha lasciato per un altro e lui non è riuscito a dimenticarla. Nel frattempo Lidia prima di entrare nella casa del Grande Fratello, sosteneva di essere fidanzata con un ragazzo che amava molto. Se nella casa i coinquilini iniziano a familiarizzare, nei piani bassi e precisamente nel garage, Federica ed Alessandro incominciavano a diventare più intimi fino a quando tra loro è scattata la passione. Calabrese procedeva ad amoreggiare con la Lepanto indisturbato, ignaro del fatto che ai piani superiori vi era la sua ex fidanzata. Dopo una settimana, il Grande Fratello ha deciso che era giunto il momento di movimentare la situazione e permettere così a Lidia ed Alessandro di incontrarsi. Calabrese abbandonato il garage insieme alla Lepanto per raggiungere gli altri coinquilini ha mancato un battito del cuore quando davanti a sè ha visto le sorelle Vella ed in particolare la sua ex fidanzata. Alessandro si è trovato ad un certo punto del percorso che non sapeva come rapportarsi nei confronti di Federica e della sua ex. La povera Lepanto ha pianto lacrime amare per questa situazione sostenendo che si era fidata di Alessandro e che con lui si era lasciata andare. Calabrese era in mezzo a due fuochi e le gemelle Vella hanno dato l’impressione di essere persone egoiste. Lidia e Jessica hanno iniziato ad essere gelose di Alessandro e lo volevano tutto per loro. Alessandro però nonostante fosse ancora palesemente innamorato di Lidia, non riusciva più a fidarsi di lei. Il pubblico però ha pensato bene di far uscire dalla casa proprio la sua ex, forse per permettere a Calabrese di schiarirsi un pò le idee. Dopo qualche giorno, Lidia è ritornata al Grande Fratello per esternare il suo amore nei confronti di Alessandro. Il ragazzo però è stato considerato dagli italiani come una persona senza carattere, visto e considerato che non è riuscito a prendere una posizione da uomo nei confronti delle due ragazze. L’unica ad aver sofferto in quella situazione è stata la povera Federica la quale però è stata premiata dai telespettatori i quali attraverso il televoto l’hanno fatta vincere la quattordicesima edizione del Grande Fratello permettendole così di sorridere un pò. Alessandro e Lidia sono tornati insieme.

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese corteggia Sonia Lorenzini.

Da qualche mese circola sul web la notizia che Alessandro Calabrese e Lidia Vella si siano lasciati ed a confermare la notizia, è proprio lei e lo fa attraverso i microfoni di Radio Radio. Lidia ammette che tra lei ed Alessandro ci siano dei problemi, consapevole del fatto che devono risolverli da soli riferendo che quello che c’è stato tra loro non si cancella così facilmente in pochi giorni. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, abbiamo appreso che Alessandro Calabrese è giunto in studio per corteggiare Sonia Lorenzini riferendo di essere stato colpito dal suo carattere irruento e verace. Durante la presentazione, l’ex gieffino ha dichiarato di essere single da tre mesi. Questa dichiarazione non combacia con ciò che ha rivelato Lidia durante la diretta radiofonica e cioè che vi era una probabile riconciliazione con Alessandro. Queste dichiarazioni così contrastanti hanno fatto scatenare il popolo del web che ha iniziato già a schierarsi. Ad aggravare la situazione, sono state le parole della gemella di Lidia, Jessica la quale in collegamento telefonico con Giada Di Miceli, annunciava: “Con Alessandro ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri lui è stato qui, abbiamo dormito insieme e quando mi abbraccia si commuove ancora“.

Tina Cipollari accusa Alessandro Calabrese.

Inoltre Lidia conclude l’intervista radiofonica con un filo di speranza riferendo queste parole: “le cose non si sono ancora sistemate, ma ho ancora speranza, voglio essere positiva, secondo me non è tutto perduto”. Durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico, però Tina Cipollari appena ha visto comparire Alessandro Calabrese, non è riuscita a trattenere la parola “business”. Il ragazzo ha replicato dicendo che lui non è in difetto e che è la sua ex fidanzata che lo vuole incolpare sostenendo che la cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno. Alessandro inoltre puntualizza il fatto che è giunto a Uomini e Donne con la reale intenzione di corteggiare Sonia Lorenzini. Credete che Tina Cipollari abbia ragione riguardo alla partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesca Fagnani Sotto Torchio A Belve: Indagini Sui Gioielli Costosi!

Striscia La Notizia ha messo in luce un altro caso, analogo a ciò che accadde a Lilli Guber in passato. Questa volta ad aver indossato gioielli costosi a Belve è Francesca Fagnani la quale dovrà rispondere a delle indagini!