Temptation Island news: inciscrezioni e novità
Temptation Island

Temptation Island news: ultimi indizi sui concorrenti!

Temptation Island news: indiscrezioni e ultimissime news su coppie e tentatori/tentatrici. Il cast del reality potrebbe prevedere la presenza di…

Temptation Island news: le ultimissime indiscrezioni e gli ultimi indizi sui concorrenti che animeranno molto presto il reality show Mediaset!

Immancabile è il nostro appuntamento con Temptation Island news e oggi vogliamo regalare a tutti i fans appassionati preziosi e golosi indizi sui prossimi concorrenti, tentatori e tentatrici o coppie, che animeranno prossimamente le nostre serate d’estate su Canale 5. Pare che ad ingolosire le puntate, vi saranno alcuni protagonisti legati al mondo di Maria De Filippi. E di chi si tratterà? Forse di Andrea Damante e di Giulia De Lellis o ancora di Oscar e di Eleonora oppure di Ludovica e di Fabio o ancora di protagonisti “vecchi” del noto programma defilippiano? Non resta che tuffarsi in queste news per saperne di più!

Temptation Island news: un avvistamento lascerebbe supporre che tra i prossimi concorrenti potrebbero esservi anche Fabio e Ludovica…

Stando a quanto riportato da alcuni magazine online, Fabio è stato avvistato di recente nei pressi degli Studi Elios di Roma e ciò lascia supporre, quasi con certezza, che la coppia Valli-Ferrara parteciperà alla riedizione di Vero Amore. I casting sono ancora aperti e il mondo del gossip è in attesa di conferme. La coppia, nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, “sopravviverà” oppure “scoppierà”? Ancora prima di conferme, il mondo del web brulica e già si cerca di capire, ancor prima di ufficialità, se questa esperienza televisiva, servirà a rafforzare il loro amore oppure ad indebolirlo. A poco più di un mese dal suo debutto, previsto per il 28 giugno 2016 alle ore 21:10 su Canale 5, gli appassionati di Uomini e Donne, che sta per chiudere i battenti e si sta preparando ad una nuova imperdibile stagione ( non prima di mandare in onda, però, venerdì 3 giugno 2016 in prime time la puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani e riguardante la lettera che la dama non ha ancora dato al bel fiorentino), non vedono l’ora di poter vedere sul piccolo schermo le coppie appena nate per scoprire se dureranno oppure no e per continuare ad emozionarsi con loro!

Temptation Island news di gossip: Eleonora e Oscar nel cast?

Oltre a Fabio e Ludovica, potrebbero partecipare anche Giulia e Andrea, ma le notizie sul loro conto sono ancora incerte e nulla lascia pensare che figureranno con certezza nel cast ufficiale. Sembra anche che Oscar ed Eleonora, potrebbero figurare tra i prossimi concorrenti, in quanto, come accaduto per Fabio e la sua amata, anche i due innamorati sarebbero stati avvistati nei presso degli studi ove si registrano le puntate di Uomini e Donne. Spostandoci dal mondo del noto programma defilippiano, avanziamo altre ipotesi. Per adesso si tratta solo di supposizioni, in attesa delle conferme ufficiali da parte della redazione. Al reality “tentatore”-l’attenzione è tutta concentrata sulle coppie- non è escluso che possano prendere parte anche “personaggi” legati al Grande Fratello, sia in qualità di tentatori/ trici che di coppie. Tra incertezze, conferme e smentite, quel che è certo, però, è che i protagonisti, partecipando a questo show, metteranno alla prova il loro amore per 21 giorni: un tempo più o meno lungo – questo dipende dai punti di vista- per sollevare dubbi e perplessità, sancire la nascita di nuove coppie o la fine di queste ultime!

Infine, un ultimo accenno ai tentatori/tentatrici: si vocifera che rivedremo sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati e che tanto ha animato il trono di Valentina Dallari. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Mariano Catanzaro, il giovane dal fascino tutto partenopeo, simpatico e con il forte senso dell’ironia e… con la fama di essere un rubacuori !

E se anche voi, come noi, siete sempre a caccia di scoop e di rivelazioni, non vi resta che dare un’occhiata alla categoria Temptation Island per leggere news sempre aggiornate sul mondo del reality che presto animerà le nostre serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Un caloroso abbraccio a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...