Temptation Island: Polemiche Dopo La Presentazione Della Prima Coppia!

Temptation Island: manca poco all’inizio del seguitissimo programma estivo ed è stata annunciata la prima coppia. Il video di presentazione ha scatenato molte polemiche…

È arrivata la stagione estiva e di conseguenza anche Temptation Island è alle porte. Comincia la pubblicità della trasmissione ed iniziano ad essere rivelate anche le coppie che parteciperanno al reality mettendosi alla prova. La prima coppia, formata da Gabriela e Giuseppe, è stata annunciata nella pubblicità ed ha scatenato immediatamente molte polemiche da parte del popolo dei social.

Temptation Island: chi sono Gabriela e Giuseppe, i primi concorrenti!

Temptation Island inizierà come ogni estate e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere le storie delle coppie che partecipano al programma per mettere alla prova il loro amore. Tra loro, ci sono Gabriela e Giuseppe. Sono la prima coppia che è stata ufficializzata attraverso la pubblicità della trasmissione. Nella clip di presentazione, è stata Gabriela a prendere la parola, raccontando che la sua storia d’amore con Giuseppe va avanti da molti anni, infatti lei era giovanissima. La gelosia di lui è sempre stata molto presente, tanto che lei non poteva nemmeno uscire da sola per andare a prendere il pane. Gabriela ha dichiarato di aver dovuto addirittura sacrificare amicizie, famiglie e la scuola per stare accanto al suo fidanzato così possessivo. D’altro canto, però, da parte di Giuseppe non c’era la stessa fedeltà assoluta. Gabriela ha scoperto in tempi recenti che lui si era iscritto ad un sito di incontri, usando lo pseudonimo di American Boy, ma per errore aveva utilizzato il numero di lei, facendosi quindi scoprire molto in fretta. Da qui la decisione di prendere parte alla trasmissione per capire se si tratti ancora di amore e per testare la fedeltà di Giuseppe.

Temptation Island: polemiche social per le prime dichiarazioni di Gabriela!

Il primo video di presentazione della coppia di Temptation Island sicuramente non è passato inosservato agli occhi del pubblico. Le dichiarazioni della concorrente Gabriela hanno scatenato una tempesta di polemiche sui social, da parte di chi ritiene assurdo che una persona debba avere una gelosia così forte da costringere la donna ad abbandonare addirittura la scuola. In tanti hanno ritenuto che questo non sia un bel messaggio da trasmettere, soprattutto in questo periodo in cui ci si impegna tanto contro la violenza sulle donne, sia fisica che psicologica. Tanti poi hanno attaccato Giuseppe, che non permette alla fidanzata di frequentare gli amici ma poi si iscrive ai siti di incontri in cerca di avventure. Le polemiche sono sicuramente destinate a proseguire quando il programma inizierà. Le regole di Temptation Island, ad ogni modo, rimangono le stesse. Ragazzi e ragazze vengono separati su due isole differenti e devono fare i conti con tentatrici e tentatori. Alla fine poi c’è l’incontro chiarificatore, il falò di confronto che porta le coppie a decidere se separarsi oppure uscire dalla trasmissione insieme. Voi che cosa ne pensate? Avete visto anche voi la presentazione della prima coppia e condividete le critiche che sono state fatte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

temptation island anticipazioni

Temptation Island Anticipazioni: Momenti Difficili Per Manuela!

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: una delle fidanzate chiede di avere un falò di confronto anticipato con il compagno. Intanto Manuela e Jessica vivono momenti difficili...