La Ragazza E L’Ufficiale: Kurt Seyit Viene Fatto Prigioniero!

La ragazza e l’ufficiale: Petro stringe un’alleanza con la Baronessa e finisce con il sequestrare Seyit, inscenando una sua fuga agli occhi di Shura…

La ragazza e l’ufficiale va avanti, con ostacoli sempre nuovi per Seyit e la sua amata Shura. Infatti, Kurt Seyit verrà fatto prigioniero e a quel punto ogni speranza di ricongiungersi con la sua amata e vivere una nuova vita con lei sembra essere finita. Ovviamente dietro tutto questo c’è, come sempre, il perfido Petro.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit geloso del rapporto tra Shura e Petro!

Shura non riesce ad avere un dialogo con Kurt Seyit dopo averlo visto uscire dalla casa della Baronessa. Quindi, la sua delusione e la sua rabbia non fanno che aumentare. Celil interviene nel tentativo di risolvere questa crisi, mentre Seyit si apre completamente con l’amico raccontandogli nuovi dettagli della sua vita e del suo passato. Si scopre che Petro era alleato della Baronessa, proprio per dare vita ad un complotto che potesse separare Shura e Seyit. Petro va su tutte le furie quando capisce che comunque la ragazza gli sta sfuggendo di mano. Dal canto suo Kurt Seyit si rende conto degli atteggiamenti che ci sono tra Shura e Petro, e per la prima volta si lascia andare alla gelosia. Kurt Seyit, intanto, smaschera Reza, che attraverso un complotto intendeva acquistare l’Hotel. Questo però rischia ancora una volta di ritorcersi contro di lui. Intanto Seyit e Shura decidono di sposarsi e di organizzare le loro nozze per superare le difficoltà che hanno dovuto affrontare. Qualcuno però sta tramando contro di lui. Si tratta ovviamente di Petro che, spalleggiato dalla Baronessa e da Reza, organizza una trappola mortale per rispedire Seyit in Russia, dove non riuscirà a sopravvivere.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit prigioniero in una nave!

Kurt Seyit viene fatto prigioniero da Petro e dai suoi alleati. Shura, nel frattempo, riceve una lettera dalla Baronessa, in cui quest’ultima le dice che Seyit ha riscoperto il profondo amore per lei ed insieme sono fuggiti in Inghilterra. La ragazza resta colpita da quanto scritto, ma sceglie di non crederci e capisce che Seyit si trova in grave pericolo da qualche parte. Anche la Baronessa è sparita nel nulla. La trappola di Petro, intanto, diventa sempre più convincente, perché non soltanto la vita di Seyit è in pericolo, ma anche la fiducia di Shura verso il suo innamorato. Petro infatti le presenta delle prove che dimostrano che Seyit ha deciso volontariamente di lasciarla per vivere l’amore con la sua ex fidanzata. Dal canto suo, Kurt Seyit cerca disperatamente un modo per fuggire dalla nave in cui è stato fatto prigioniero. Ogni modo però rischia di rivelarsi pericoloso per la sua vita. Nel frattempo Petro prepara ed organizza la sua nuova vita felice al fianco di Shura, certo che ormai Kurt Seyit non tornerà mai più e loro potranno vivere come vogliono. Voi che cosa ne pensate? Credete che Kurt Seyit riuscirà a salvarsi anche questa volta oppure ci saranno nuove difficoltà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!