Temptation Island: Jessica Mascheroni Il Gesto Che Crea Scalpore!

Temptation Island: Jessica Mascheroni, dopo aver abbandonato il reality, torna al centro dell’attenzione per via di alcuni suoi vecchi post che contengono insulti molto forti. Ecco quali sono…

Nelle ultime ore, si sta scatenando una polemica davvero durissima che riguarda Temptation Island e Jessica Mascheroni. Quest’ultima, sui social, ha fatto dei commenti sulle ex concorrenti del docu-reality, conuna grande rabbia ed usando dei toni molto forti. Ovviamente gli internauti hanno subito scatenato la cosa ed è scoppiata la polemica.

Temptation Island: gli insulti di Jessica Mascheroni contro Nilufar Addati!

Jessica Mascheroni è stata una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island. La ragazza è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori per essere stata molto ferma e decisa con il suo fidanzato Alessandro. Esasperata dal suo modo di fare e dalle attenzioni che Alessandro ha riservato alla tentatrice Carlotta, Jessica ha deciso di lasciarlo spiegando di non provare più alcun genere di sentimento per lui. La Mascheroni ha anche sostenuto di non sentire nulla nel guardare i video in cui si avvicinava sempre di più a Carlotta. Jessica ha lasciato il programma ed ha subito raggiunto il tentatore con cui aveva stretto un buon rapporto ed i due si sono ripromessi di rivedersi. Ora, sui social, si è scatenato un autentico putiferio dopo alcuni commenti durissimi che Jessica ha fatto verso alcune concorrenti di Temptation Island. I più scioccanti sono stati sicuramente quelli rivolti a Nilufar. Per quanto riguarda la Addati, infatti, la Mascheroni le ha augurato di morire, invitandola a farsi un altro pianto per farsi insultare da tutti. Jessica ha anche sottolineato il fatto che fosse rumena e diversi internauti hanno notato come questo atteggiamento fosse razzista. L’ex partecipante di Temptation Island però non ha risparmiato anche tante altre ragazze che hanno preso parte al programma, tra cui anche Lara Zorzetto e Francesca Baroni. Non sono mancate parole dure anche verso Francesco Chiofalo e Alessio Bruno. Tutti i commenti erano sempre pieni di insulti di qualsiasi genere, ed in tanti si sono chiesti i motivi di questo livore.

Temptation Island: Jessica Mascheroni non replica alle polemiche!

In altri post, infatti, Jessica ha definito Zorzetto ‘brutta’, e lo stesso per Alessio Bruno. Sicuramente, però, questo aggettivo è stato uno dei più leggeri utilizzati dalla Mascheroni sui suoi social. L’ex fidanzata di Alessandro ha poi criticato anche Daniele Bossari, accusandolo con parole colorite di essere un uomo molto pesante, e Diletta Leotta, insultandola per il suo ricorso alla chirurgia estetica. Nel 2017, Jessica ha anche lasciato commenti durissimi contro Federica Nargi, ed ha invitato l’ex velina ad imparare a ballare. Gli screenshot delle considerazioni della Mascheroni sono ovviamente diventati virali e la ragazza è finita al centro della bufera. In tanti hanno ritenuto ingiustificata tutta questa rabbia e non hanno compreso il motivo dell’utilizzo di parole così dure ed offensive contro persone per lei sconosciute. I diversi sostenitori di Jessica sono rimasti sorpresi e l’hanno criticata, ma per il momento da parte sua non è arrivata alcuna risposta. E’ probabile che per ora la Mascheroni sia costretta a tacere perché ancora sotto contratto con Temptation Island. In questo caso, non può rilasciare alcuna dichiarazione finché non riceve il ‘via’ dalla produzione. E’ molto probabile, però, che Jessica si giustifichi sostenendo che i post siano di diverso tempo fa, dato che tutti risalgono ad almeno tre o quattro anni fa. Sicuramente però questo comportamento è stato sorprendente per molti ed anche inaccettabile, dato il tenore degli insulti rivolti. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che sia giusto attaccare Jessica sui social dopo gli insulti che lei stessa ha scritto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!