Grand Hotel 2, Puntate Spagnole: Alicia Ricattata da Garrido!

Grand Hotel, puntate spagnole: durante un ballo in maschera, Alicia viene ricattata da Garrido, che vuole svelare tutto sulla sua relazione clandestina con Julio. La verità sul tentato omicidio di Andrés, intanto, non è lontana…

Il Grand Hotel continua e, nelle prossime puntate, si entra nella terza stagione. Il segreto della morte di Don Carlos continua ad essere al centro dell’attenzione, ma è la presenza di Garrido a causare problemi ai protagonisti. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Julio e Alicia sono sempre più sospettosi in merito alla morte di Don Carlos e mettono al corrente Ayala su tutto. Quest’ultimo decide di procedere alla riesumazione del cadavere per togliersi ogni dubbio su quello che è successo. Donna Teresa si oppone in tutti i modi. Alfredo scopre di aver perso il titolo di marchese, ma Sofia lo convince a non dire niente a nessuno, altrimenti corre il rischio di perdere l’incarico che sta per ricevere. Tra i due, intanto, i litigi sono all’ordine del giorno. Alfredo fa un discorso dopo essere stato nominato direttore dell’hotel, ma la stampa svela a tutti che la sua famiglia ormai è in rovina. Donna Teresa promette di vendicarsi dell’uomo, che le ha mentito. Il corpo di Don Carlos viene riesumato e tutti i sospetti di Julio e Alicia vengono confermati. Il padre della giovane ha perso la vita in modo violento. Il primo sospettato per Ayala è Gonzalo.

Grand Hotel, puntate spagnole: il ricatto di Garrido!

Julio e Alicia individuano una stanza segreta appartenente a Don Carlos. I due vi entrano e scoprono dell’esistenza di un misterioso amico dell’uomo, di cui nessuno era a conoscenza. Entrambi capiscono che in questo modo potrebbero essere molto vicini alla verità su quello che è successo al patriarca degli Alarcon. Nel frattempo, Sofia comunica ad Alfredo che il loro figlio ha perso la vita ed insieme vanno a seppellirlo. Quando però l’ex marchese ha in braccio il neonato per dirgli addio, si rende conto che ha un aspetto completamente diverso da quello di suo figlio. Alfredo si convince che Sofia gli abbia mentito. Javier subisce una brutta delusione da Adriana e decide di cambiare vita, mentre Donna Teresa è sempre più esasperata dai comportamenti del ragazzo. Al Grand Hotel viene organizzato un ballo in maschera. Approfittando del fatto che le identità non sono distinguibili per via dei travestimenti, Garrido si avvicina ad Alicia e la ricatta. L’uomo le dice che sa che lei è infedele e sta tradendo Diego con Julio. Dirà a tutti la verità, a meno che lei non si impossessi del bottino della cassaforte di Diego e non glielo consegni. Alicia prova a portare a termine il compito per evitare che tutti sappiano la verità, ma ciò è impossibile perché Diego la segue ovunque vada.

Grand Hotel, puntate spagnole: la verità sul tentato omicidio di Andrés!

Julio e Alicia scoprono chi è stato a tentare di togliere la vita ad Andrés. E’ proprio l’uomo che appare nelle fotografie insieme a Don Carlos. Insieme all’ispettore Ayala, la coppia cerca di capire cosa legasse questa persona misteriosa al padre di Alicia. Intanto la nuova arrivata Isabel si innamora di Julio, e lo corteggia insistentemente. Olmedo è anche preoccupato dalle eccessive attenzioni che la donna gli riserva. Durante il ballo, un individuo mascherato si introduce nel Grand Hotel e distrugge gli indizi che potevano incastrare l’uomo che aveva tentato di togliere la vita ad Andrés. Tutti si domandano chi sia e come mai sapesse così bene dove trovare tutto. Alla fine della festa, si presenta all’albergo Beatriz, ex fidanzata di Alfredo. La donna è ancora follemente innamorata di lui e, avendo saputo della crisi che c’è con Sofia, vuole provare a riconquistarlo. Sofia va su tutte le furie per questo nuovo arrivo, e promette di ostacolare in ogni modo possibile la donna. Julio e Alicia sono disperati per aver perso l’unica prova a carico del loro sospettato, mentre qualcuno spara a Garrido, che stava cercando di impossessarsi di alcuni documenti dell’albergo. La polizia si reca sul posto per cercare di individuare l’autore dello sparo. Al Grand Hotel, intanto, arriva nuovo personale. Voi che cosa ne pensate? Credete che Alicia riuscirà ancora a tenere nascosta a lungo la sua relazione con Julio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!