Love Is In The Air: ecco quanto costa l’anello di Eda!

Love Is In The Air: l’anello che Serkan ha dato ad Eda per il loro fidanzamento è piaciuto sicuramente a tutti. Ecco qual è il suo prezzo e quali sono i materiali che lo compongono.

A Love Is In The Air, tanti telespettatori sono rimasti colpiti dell’anello con il fiore rosa che Serkan ha regalato ad Eda. In molti si sono chiesti il prezzo e da cosa fosse composto il gioiello, che è piaciuto davvero a tutti. Ecco cosa c’è da sapere sul bel regalo di Serkan.

Love Is In The Air: l’anello che Serkan ha regalato a Eda!

Già nelle prime puntate di Love Is In The Air, l’anello che Serkan ha regalato ad Eda ha attirato la curiosità dei telespettatori. Nel momento in cui Eda e Serkan hanno deciso, infatti, di firmare il contratto del falso fidanzamento, Bolat si è immediatamente adoperato per rendere la cosa più credibile. Oltre ad aver organizzato una festa con l’aiuto di Aydan, Serkan ha anche cercato un anello per Eda. Le iniziali scelte dell’architetto sono sembrate troppo sfarzose per la Yildiz, che ha scelto un gioiello più semplice e delicato. A Serkan però è sembrato troppo anonimo e ha deciso di incaricarsi personalmente della questione per regalare ad Eda un anello che fosse semplice come lei lo desiderava, ma ugualmente bello. Così, alla fine, Bolat ha regalato alla giovane fioraia un bellissimo anello con un fiore rosa. Eda ha anche tentato di restituirglielo nel momento in cui i due stavano per lasciarsi e il contratto era in procinto di terminare. Alla fine Serkan ha invitato Eda a conservare l’anello per ricordo, ed i due, poco tempo dopo, hanno intrapreso la loro vera storia d’amore. La storia dell’anello, ma anche la sua bellezza, ha fatto incuriosire molti che si sono domandati quale sia il suo prezzo e da cosa sia composto.

Love Is In The Air: com’è fatto l’anello di Eda e quanto costa!

Ebbene, innanzitutto questo gioiello appartiene alla marca Valori Jewels, molto conosciuta ed apprezzata in Turchia. L’anello ha una pietra di 7 x 5 mm di dimensioni, ed il suo caratteristico fiore rosa è composto da zirconi e diamanti. Il materiale da cui è formato il resto dell’anello è argento, placcato con il rodio, che normalmente si utilizza proprio per i gioielli argentati. Il suo costo, che in tanti si aspettavano essere particolarmente alto, è pari a 400 lire turche. Questo significa che il suo prezzo si aggira intorno ai 400 euro. Lo stesso anello si trova facilmente su tanti e-commerce turchi e così i tanti fan della soap possono acquistarlo. In ogni caso, anche se l’anello sembra avere un prezzo piuttosto accessibile, non si può dire la stessa cosa per alcuni abiti che vengono indossati dalle protagoniste della trasmissione. Anche se alcuni abiti sono semplici ed economici, come il gilet giallo indossato una volta da Eda, che veniva a costare 245 lire turche (e quindi circa 24 euro), non è la stessa cosa per i vestiti più eleganti della soap. Nella puntata in cui la Yildiz va a pattinare, ancora non andata in onda in Italia, indossa un giaccone vellutato color arancione del prezzo di 7000 lire turche. Questo significa che la giacca costava quasi 700 euro. Lo stesso vale per l’abito rosso indossato durante la puntata natalizia di Love Is In The Air: insieme agli orecchini di marca Nilk, il prezzo è pari a 4250 lire turche, e dunque oltre 400 euro. Insomma, sicuramente sul set la scelta dei gioielli e degli abiti è molto oculata, e probabilmente anche adeguata all’importanza delle occasioni in cui saranno indossate. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’anello di Eda e vi aspettavate un prezzo del genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!