Brave and Beautiful, Puntate Turche: Il Matrimonio di Suhan e Cesur!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: tra Suhan e suo padre Tahsin si apre uno scontro durissimo e la giovane Korludag decide di sposarsi con Cesur. Il piano di Alemdaroglu va quindi a gonfie vele…

A Brave and Beautiful, il rapporto tra Suhan e Cesur sta diventando sempre più stretto. Lentamente, la giovane Korludag si rende conto della verità sul conto del padre e comprende a fondo tutta la sua cattiveria. Questa la porta a fare un grande passo verso Cesur. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: il rapimento di Suhan!

Anche se già nelle puntate attualmente in onda in Italia, Suhan inizia ad avere qualche sospetto sul conto del padre, nelle puntate turche la situazione è destinata a precipitare ulteriormente. Tahsin, infatti, dopo aver manomesso i freni su cui viaggiavano Suhan e Cesur, ha perso in parte la fiducia della ragazza, che si è accorta che suo padre potrebbe anche essere un assassino. Intenzionato a farle perdere completamente la stima in Cesur, che secondo lui la sta allontanando dalla famiglia, Tahsin decide di organizzare un piano. Con l’aiuto dei suoi uomini, vuole far rapire la giovane Korludag e far ricadere la colpa su Cesur. Grazie alla collaborazione di Bulent e Mehmet, Tahsin punta a far portare Suhan nel garage di Rifat, l’alleato e il dipendente di Cesur. A quel punto, gli uomini le devono dire di essere entrati in possesso del tesoro più prezioso del loro mandante.

Secondo Tahsin, in questo modo Suhan capirà che l’artefice del suo rapimento altri non è che Cesur. Alla fine, il piano del Korludag riesce e Suhan viene sequestrata e portata nel garage. Inizialmente, anche se sconvolta, la ragazza inizia a credere che Cesur possa davvero averla rapita. Quest’ultimo, intanto, viene a sapere che la polizia gli sta dando la caccia proprio con l’accusa di sequestro. Ovviamente consapevole di essere innocente, Cesur intuisce che non si tratta di un errore da parte delle forze dell’ordine, ma di un piano ben orchestrato da Tahsin. Così, decide di mettersi sulle tracce di Suhan e di trovarla e liberarla prima che lo possa fare chiunque altro. Con l’aiuto di Kemal e grazie ad un’intuizione, Cesur rintraccia Suhan e la libera. Alemdaroglu, poi, trasporta la sua amata sul retro del locale dove Tahsin e Mehmet stanno parlando con Korhan. Senza farsi né vedere né sentire, Suhan ascolta il dialogo in cui i due confessano a suo fratello di essere stati i responsabili del rapimento con lo scopo di far accusare Cesur. Suhan ascolta tutto in silenzio e poi, anche se non davanti al padre, giura che lo scopo della sua vita sarà ormai quello di vendicarsi del padre.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan si sposa con Cesur!

Intenzionata a vendicarsi di suo padre, Suhan capisce che l’unico modo per farlo è sposarsi con Cesur, anche per comprendere meglio le macchinazioni di Tahsin. Ormai pienamente fiduciosa nell’Alemdaroglu, Suhan gli fa la proposta e lui ovviamente accetta. Cesur è al settimo cielo anche perché, in base alle sue macchinazioni, si aspettava di riuscire ad ottenere una proposta di matrimonio da parte di Suhan. I due iniziano a preparare il tutto promettendosi di non far scoprire a nessuno quello che sta per succedere. Sia Cahide sia Banu, però, intuiscono che la coppia sta per sposarsi e mettono i bastoni tra le ruote a Suhan e Cesur. Cahide, infatti, è consapevole che se Suhan si sposasse, erediterebbe buona parte della villa.

Anche Banu cerca di fare il possibile per impedire le nozze, invitando Suhan a recarsi immediatamente a testimoniare in favore di Cesur per evitare che sia incriminato per il rapimento. Cahide, intanto, cerca di trovare un complice nel marito, facendo leva sulla questione dell’eredità. Korhan così ha una discussione con sua sorella, la quale però gli ribadisce di avere tutta l’intenzione di sposarsi con Cesur, del quale è anche innamorata. Sorprendentemente, Korhan decide di non impedire le nozze e, al contrario, sceglie di fare da testimone. Alla fine, Suhan e Cesur si sposano, ma lei ben presto scopre che lui aveva già depositato la carta d’identità al comune, capendo che quindi le nozze fanno parte del piano. Anche Cesur glielo conferma. Subito dopo le nozze, Tahsin ha un grave malore per lo shock e secondo Cahide, è in fin di vita. Suhan si reca da suo padre ma scopre che le condizioni dell’uomo non sono affatto così gravi, e litiga furiosamente con lui accusandolo di essere una persona disgustosa. Sconvolto da tutto quello che è successo e deluso da sua figlia, Tahsin promette di vendicarsi di lei e di Cesur e le dice che è come se fosse morta. Cahide, intanto, vuole mettere in piedi una controffensiva per riconquistare la villa. Voi che cosa ne pensate? Credete che questo matrimonio diventerà sempre più d’amore o le cose tra Suhan e Cesur andranno male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!