Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-6 Agosto 2021: Torna l’Ex di Fabrizio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 Agosto a venerdì 6 Agosto 2021 e anteprime prossime storyline. In arrivo Giorgia…

Anticipazioni Un posto al sole: una vecchia conoscenza piomba nella vita di Filippo! In arrivo Giorgia, la ex di Fabrizio Rosato. Michele e Silvia sono pronti per partire per Indica, ma c’è chi non vuole assolutamente rinunciare alla Graziani. Patrizio si propone come baby sitter, mentre Samuel incassa una terribile delusione!

E’ tempo di ritorni nella soap napoletana! Gli appuntamenti pre-pausa estiva saranno davvero da non perdere! Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a lasciarci con il fiato sospeso! La trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Agosto a venerdì 6 Agosto 2021 indicano che Samuel incasserà una terribile delusione e si vedrà costretto a lasciare Palazzo Palladini. Patrizio, invece, prenderà a cuore la situazione di Vittorio e lo spronerà a rivelare a Speranza ciò che sente per lei in modo da spingerla a restare a Napoli. Bianca, nel frattempo, incontrerà Cristina, la figlia di Roberto, con la quale instaurerà un rapporto molto conflittuale. Una donna appartenente al passato tornerà nella vita di Fabrizio Rosato, scombussolando, ancora di più, la vita lavorativa e sentimentale di Marina. Il piccolo Jimmy si scoprirà innamorato di Cristina. Michele farà salti di gioia perché la pubblicazione del suo libro sarà sempre più vicina. Il giornalista, inoltre, cercherà di stupire la moglie e la figlia con una proposta davvero singolare. Essa, però, non piacerà a Giancarlo, che si dirà per nulla disposto a rinunciare alla Graziani. Marina conforterà Roberto, stanco per il troppo carico di lavoro ai Cantieri. Le mansioni risulteranno davvero opprimenti… Fabrizio, intanto, sarà sempre più in imbarazzo con Giorgia, la sua ex, mentre Patrizio si proporrà come babysitter per aiutare Clara. Filippo, con l’aiuto della psicoterapia, cercherà di riappropriarsi dei ricordi della sua vita passata. Nel frattempo, una vecchia conoscenza incrocerà il suo cammino. Franco, Angela e Bianca, come la piccola Irene e Serena, partiranno per una vacanza al mare in occasione del Ferragosto. Ciò sarà lo spunto per augurare a tutti i telespettatori che seguono la serie Buone Vacanze! Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come accade da anni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte gli spoiler che abbiamo appositamente preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 Agosto a venerdì 6 Agosto 2021, Trama Puntate: il rapporto tra Fabrizio e Marina si fa sempre più teso. A complicare la situazione, ci pensa l’arrivo di Giorgia. Filippo rivede una sua vecchia conoscenza, mentre Michele e Silvia provano in tutti i modi a salvare il loro rapporto. Patrizio sprona Vittorio a rivelare a Speranza ciò che sente per lei prima che sia troppo tardi…

Gli appuntamenti prima della pausa estiva di Upas, che si terrà dal 9 Agosto al 20 Agosto 2021, garantiscono puntate ricche di svolte! Una vecchia conoscenza spunterà nella vita di Filippo, proprio quando quest’ultimo sarà molto impegnato nel suo percorso di terapia. Il matrimonio tra Fabrizio e Marina, intanto, ci apparirà sempre più in bilico, anche per via dell’arrivo della ex del Rosato. E mentre Samuel si ritroverà a fare i conti con il due di picche di Speranza, ci sarà chi, come Vittorio, dovrà armarsi di forza e coraggio per confessare i sentimenti alla persona amata… Leggiamo subito quanto segue!

  • Lunedì 2 Agosto 2021: la cena romantica organizzata da Samuel per Speranza si rivela un vero disastro. Il ragazzo, affranto, decide di lasciare Palazzo Palladini e provare a dimenticare, per sempre, la giovane di cui è innamorato. Ma… è molto difficile. Intanto, lo stato d’animo di Speranza induce Guido e Mariella a formulare diverse ipotesi. Vittorio pare non essersi lasciato alle spalle le sue vecchie e dannose abitudini. Esse potrebbero indurlo a commettere dei gravissimi errori… Riuscirà a ricorrere ai ripari prima che sia troppo tardi? Bianca, nel frattempo, incontra Cristina con la quale instaura, fin dalle primissime battute, un rapporto molto conflittuale. Con il piccolo Jimmy, invece, le cose sembrano andare decisamente meglio. Patrizio prende molto a cuore la situazione del giovane Del Bue ed intuisce il motivo per cui, negli ultimi tempi, è così affranto.
  • Martedì 3 Agosto 2021: Samuel è terribilmente deluso dal comportamento di Speranza e dalle sue risposte. A ferirlo, poi, sono anche i suoi amici più cari. Angosciato, prende una decisione drastica: lasciare per sempre Palazzo Palladini e rifarsi un’altra vita altrove. Patrizio, però, non resta con le mani in mano. E, spinto dall’affetto sincero che nutre verso Vittorio, fa di tutto per aiutarlo a capire cosa veramente desidera in amore. Nel frattempo, per Marina si mette molto male. In più, una donna del passato, torna nella vita di Fabrizio Rosato, rendendo il tutto ancora più difficile. Il momento della prima “cotta” è arrivato per Jimmy. Il ragazzino si invaghisce di Cristina, la figlia di Roberto. Riuscirà a fare breccia nel suo cuore? Cosa ne penserà Bianca? La Giordano è sempre più delusa dal comportamento di suo marito. E ciò la porta a riavvicinarsi ad un suo ex.
  • Mercoledì 4 Agosto 2021: Samuel cerca di elaborare ed accettare la terribile delusione che ha vissuto in campo sentimentale: ha visto svanire il suo sogno d’amore con la bellissima Speranza per sempre. Non resta che porsi una domanda: Vittorio troverà il coraggio per chiedere a Speranza di restare a Napoli insieme a lui? Gli adulti fanno pressione affinché Bianca chieda scusa a Cristina per come si è comportata. Alla fine, una delle due cede. Ma… la tregua imposta durerà? Ci saranno altri screzi? Marina continua a vivere una situazione molto complessa e difficile. Anzi, il rapporto con Fabrizio diventa sempre più teso, senza contare che l’uomo si ritrova adesso a lavorare a stretto contatto con la sua ex fidanzata. Quali risvolti avrà nella loro vita di coppia tale precaria situazione? Patrizio, intanto, fa pressioni al giovane Del Bue: deve raccontare tutta la verità!
  • Giovedì 5 Agosto 2021: Michele è molto contento perché la pubblicazione del suo libro è imminente. Il suo umore, rispetto ai giorni passati, è decisamente migliorato. Il giornalista è anche deciso ad essere più presente a casa e con la moglie. Così, intraprende una strada che non può non cogliere la Graziani di sorpresa. Ma… ciò che farà, non stupirà soltanto Sivia! Marina conforta Roberto, stanco per il troppo carico di lavoro che è ricaduto sulle sue spalle ai Cantieri. Le mansioni sono davvero opprimenti… La vicinanza di Giorgia mette fortemente a disagio Fabrizio Rosato che si ritrova diviso tra i sentimenti vecchi per la donna e quelli tutti nuovi per Marina. Patrizio toglie la divisa di chef con le migliori intenzioni: vuole aiutare Clara e… si propone come babysitter! Lei cosa ne penserà del suo gesto? Intanto, sulle loro vite, incombe l’ombra di Alberto…
  • Venerdì 6 Agosto 2021: Irene e Serena trascorrono un po’ di tempo al mare. La Cirillo è molto triste per la situazione del marito… Filippo, nel frattempo, è sempre più impegnato: grazie al suo terapeuta, cerca in tutti i modi di riappropriarsi dei suoi ricordi e della sua vita passata. Si tratta di un percorso tortuoso e doloroso. Una vecchia conoscenza, nel frattempo, incrocia la sua strada… Di chi si tratterà? Silvia sta per partire con Michele alla volta di Indica e cerca faticosamente di ritrovare sia l’equilibrio perduto che la vecchia armonia famigliare. Giancarlo, però, non vuole assolutamente rinunciare a lei. Clara è grata del supporto che riceve dal suo amato, ma non vuole gravare su di lui con i suoi problemi. Franco, Angela e Bianca partono per una vacanza al mare in occasione del Ferragosto: è l’occasione perfetta per augurare a tutti, grandi e piccini, Buone Vacanze!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Luglio/ inizio Agosto 2021: Filippo inizia un percorso di terapia. E rivede qualcuno!

Momenti ricchi di tensione e suspense scandiranno gli episodi pre-pausa della serie! Come vi abbiamo più volte annunciato, si arriverà alla resa dei conti tra due nemici! Pietro Abbate ritornerà e sarà più forte dei prima! L’uomo, scomparso nel nulla settimane addietro, avrà un solo ed unico obiettivo: uccidere Roberto per portare a compimento la sua vendetta. Tutto avrà inizio quando Pietro si metterà in cerca di qualcuno che possa consegnargli dei documenti falsi. Non tutto, però, andrà secondo i suoi piani… Le persone da cui crederà di ottenerli, purtroppo, lo picchieranno di brutto, rubandogli tutto il denaro che gli è rimasto. Malconcio e delirante, nonché abbandonato da tutti, non si arrenderà. Gli spoiler specificano che l’Abbate andrà letteralmente fuori di senno e, nel momento in cui ritornerà nei pressi di Palazzo Palladini e rivedrà Guido, lo aggredirà, arrivando poi a sottrargli la pistola di ordinanza.

Dopo essere entrato in possesso dell’arma, si dirigerà dritto verso l’appartamento di Ferri, ove vive da un po’ di tempo anche Filippo a causa della sua amnesia. Per fortuna, dopo momenti al cardiopalma in cui la vita del Sartori sembrerà essere appesa ad un filo, tutto si risolverà per il meglio. Anzi… risultato completamente indenne dall’aggressione, Filippo comunicherà a Roberto ed ai suoi famigliari i suoi prossimi propositi. Quali? Iniziare un percorso di psicoterapia per recuperare, nel più breve tempo possibile, i ricordi dei suoi ultimi dieci anni di vita, cancellati dall’intervento al cervello a cui si è sottoposto. Gli spoiler rivelano che il percorso sarà tutt’altro che facile e che il nostro amato personaggio si imbatterà anche in quella che le anticipazioni definiscono “una vecchia conoscenza”. Sarà maschile o femminile? Chi rivedrà? Ai nuovi e succosi spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Beatrice Lucenti!

Ci sarà gran fermento nelle puntate post-Pausa di Un posto al sole! E molte novità, investiranno il personaggio di Niko Poggi che sta, pian piano, recuperando terreno con la sua ex Susanna Picardi. Qualche giorno fa, abbiamo visto Renato fare una interessante scoperta: Susanna è solita frequentare lo studio del figlio, il quale le sta dando un aiuto per studiare in tutta tranquillità. Il Poggi resterà particolarmente spiazzato da quel che constaterà e cercherà di capire perché Niko glielo abbia tenuto nascosto… E ci chiediamo. Ciò rappresenta l’inizio di nuovi ed interessanti sviluppi per quel che concerne le vicende dei due giovani legali? Pare proprio di si! Anzi… Susanna sarà sempre più presente nelle vicende di Palazzo Palladini…

E sua madre Adele, avrà addirittura una storyline tutta sua, che coinvolgerà ( non sappiamo se in positivo o in negativo) anche sua figlia. Ma c’è dell’altro… Nella vita del giovane e valente avvocato, è previsto anche un altro rentrée: quello di Beatrice Lucenti, interpretata dalla bellissima Marina Crialesi. L’attrice, negli ultimi giorni, è stata molto presente in quel di Napoli, a testimoniare che, le puntate tra fine Agosto ed inizio Settembre 2021, saranno ricche di sorprese! Le basi per una ripresa post-ferie scoppiettante ci sono tutte, non credete? Resta da capire se la Lucenti sarà ancora impegnata con Aldo Leone o se assisteremo al rifiorire dei sentimenti per Niko. In tal caso, l’antagonismo con la figlia di Adele è più che assicurato!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate post-Pausa Estiva 2021: Giancarlo non è disposto a rinunciare a Silvia!

Attualmente, ad Un posto al sole, le vicende famigliari e sentimentali di Silvia e Michele ci stanno tenendo letteralmente sulle spine! La proprietaria del Caffè Vulcano sta attraversando, da tempo, un periodo piuttosto burrascoso a causa dei problemi lavorativi -e non- di Michele. Ciò, in qualche modo, ha portato la donna a sfogare tutto il suo malcontento di coppia con la new entry Giancarlo Todisco, di professione bancario. L’amicizia tra i due, complice gli interessi e le passioni in comune, è andata decisamente troppo oltre. E tutto questo, ha portato la nostra Graziani a fare un passo indietro, a fermarsi prima che fosse troppo tardi. La donna, inoltre, ha vissuto giorni davvero difficili, divisa tra il desiderio di essere sincera con il marito e raccontargli la verità su Giancarlo e la paura di perdere tutto quel che ha costruito negli anni in un attimo. Alla fine, Silvia, qualche puntata fa, ha comunicato a colui che stava per diventare il suo amante di voler troncare il rapporto. E, di conseguenza, è tornata alla sua vita di sempre. Michele, in aggiunta a ciò, sta per pubblicare il suo libro. E il sorriso e l’armonia sono ritornati nelle sue giornate.

Rossella, la loro “bambina”, ha conseguito la Laurea in Medicina con il massimo dei voti, consentendo ai suoi genitori di vivere momenti di grande commozione ed emozione. Silvia, però, come confermano i nuovi spoiler, proprio quando tutto starà ritornando al suo posto, rivedrà Giancarlo. L’incontro avverrà in maniera del tutto casuale ma basterà a riportare la nostra protagonista nella confusione più totale. Todisco, infatti, non appena si imbatterà in lei, le lascerà intendere, a gesti ed a parole, di non riuscire a gettarla nel dimenticatoio. E, in aggiunta a ciò, ricomincerà a contattarla telefonicamente. Come evolverà questa vicenda? Nuove anteprime, segnalano che la felicità tornerà a campeggiare nella vita di Michele che deciderà di partire alla volta di Indica con sua moglie. Todisco, però, non appena lo scoprirà, precipiterà nello sconforto più totale. E non vorrà affatto rinunciare alla Graziani… E ci chiediamo. Il giornalista scoprirà mai la verità sulla liaison tra i due? Le bugie, nelle soap come nella vita reale, si sa, hanno le gambe corte…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate post-Pausa Estiva 2021: arriva Cristina, la figlia di Roberto Ferri! Con lei, è previsto anche il ritorno di Greta Fournier?

Le puntate di Un posto al sole prima dello stop estivo saranno caratterizzate dall’ingresso di tanti nuovi personaggi. Basti pensare alla new entry Giorgia, ex fidanzata di Fabrizio Rosato, di cui si sa ancora molto poco. Quel che è certo è che contribuirà a complicare ulteriormente il rapporto, già peraltro in crisi, tra la Giordano e suo marito. Quest’ultimo, infatti, si sentirà sempre più diviso tra i sentimenti per la moglie e quelli presumibilmente mai spenti per la ex. Ma novità sono previste anche per Roberto Ferri. L’uomo, oberato dagli impegni, farà veramente fatica a trovare un po’ di tempo per se stesso. Ad aggravare la situazione, contribuirà il brutto periodo che sta vivendo suo figlio Filippo che, come ben sappiamo, ha rimosso i ricordi dei suoi ultimi anni di vita dopo un delicatissimo intervento chirurgico. Roberto, per fortuna, potrà contare, sia nella vita privata che in ambito lavorativo, sulla vicinanza di Marina, che prenderà molto a cuore la sua situazione. Comunque sia, il Sartori, piombato in crisi dopo l’amnesia soprattutto per non essere riuscito a ricordare di avere una figlia da Serena, la piccola Irene, ha preferito trasferirsi temporaneamente a casa di suo padre…

Qui, come ben sappiamo, si troverà coinvolto, suo malgrado, in una brutta avventura: si ritroverà invischiato nella vendetta di Pietro Abbate contro Ferri, facendo vivere a noi telespettatori momenti di pura tensione! Per fortuna, nonostante il grande spavento, tutto si risolverà nel migliore dei modi. Anzi, secondo quanto già indicato, il nostro Filippo prenderà una decisione importantissima sul suo futuro per accelerare il processo di guarigione. Intanto, i nuovi spoiler segnalano che per Roberto, nonostante il periodo nero, ci sarà spazio anche per una gioia inaspettata. L’uomo avrà modo di riabbracciare la figlioletta Cristina, che non vediamo da diverso tempo e che, a quanto pare, anche questa volta, sarà interpretata dalla giovanissima Camilla Cossu. Cristina è la figlia avuta da Roberto dalla sua ex, Greta Fournier. La nascita della piccola, però, non andò a risolvere i problemi della coppia, anche se, come di certo ricorderete, il lieto evento aumentò le speranze del tycoon di riconquistare la donna. Quest’ultima, però, tradì poi l’uomo con un altro personaggio, l’ambiguo Ferdinando. Roberto, scoperto il fattaccio, decise non solo di allontanare la moglie, ma anche di fargliela pagare a caro prezzo. Come? Cercando di ottenere la custodia esclusiva di Cristina! La loro storia d’amore fu molto travagliata anche perché Ferri, ad un certo punto, si abbandonò alla passione con Gloria, la madre di Greta, evento che portò poi la coppia a separarsi per sempre. La Fournier, dopo il sofferto “the end”, si legò poi ad un altro affascinante uomo, Eduardo, con cui riscoprì la gioia d’amare.

Nel 2015, Greta ha lasciato la soap Un Posto al Sole. Il suo addio, però, non è stato mai del tutto definitivo… La sua interprete, Cristina D’Alberto, nello stesso anno, ha lasciato la televisione. L’attrice, però, ha continuato poi a lavorare nel mondo dello spettacolo e nel 2016 ha iniziato una relazione con il collega Daniele Liotti, dal cui amore è nata la piccola Beatrice. Di recente, Cristina è tornata a farci sorridere con la web serie TV “Lui, lei gli altri”, progetto realizzato insieme a Michelangelo Tommaso (l’interprete di Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (ovvero Arianna Landi), suoi storici colleghi di Upas. Come svelato poc’anzi, Cristina ritornerà. Della ragazzina, s’invaghirà il piccolo Jimmy, mentre Bianca instaurerà con lei un rapporto a dir poco conflittuale. Nonostante i buoni propositi, tra le due non vi sarà affatto un clima pacifico. E ci chiediamo. Il ritorno della figlia di Ferri aggiungerà qualche capitolo in più alla storia di Greta e Roberto? Insieme alla bambina, assisteremo anche al rentrée della madre? Sarà la Fournier la “vecchia conoscenza” che Filippo incrocerà nel suo cammino ed i cui dettagli sono ancora top-secret? Vi terremo sicuramente aggiornati su queste vicende, restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Termina qui un nuovo appuntamento con la soap di Rai Tre. Upas tornerà in onda dopo la pausa estiva e, più precisamente, lunedì 23 Agosto 2021! Dunque, dal 9 al 20 Agosto la serie partenopea andrà in ferie ma… non le sue anteprime! Continuate a seguirci per leggere succose anticipazioni Un posto al sole! Raccoglieremo preziosi dettagli per scoprire il prosieguo delle prossime storyline nonché tante news di gossip sui personaggi vecchi e nuovi che animano la popolare produzione napoletana! A prestissimo! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...