Ultime News, Temptation Island: il Resort Distrutto da un Incendio!

Temptation Island: il resort dove ha luogo il programma, l’Is Morus Relais, è stato colpito da un brutto incendio che ne ha devastato un’intera area. Ora si indaga per scoprire le reali cause dell’improvvisa propagazione delle fiamme…

Per gli amanti di Temptation Island, da poche ore, è arrivata una notizia davvero molto negativa. A causa di un incendio, una parte dell’Is Morus Relais, il resort a quattro stelle dove vengono girate le puntate, è andata completamente distrutta. A quanto pare, l’origine dell’incendio sarebbe stata dolosa.

Temptation Island: il resort distrutto da un incendio!

Come già accaduto lo scorso anno, l’Is Morus Relais, molto conosciuto anche per essere il resort dove vengono registrate le puntate di Temptation Island, è stato colpito da un incendio. La situazione è apparsa fin da subito molto grave e i carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco, si sono recati sul posto già dalle 4.15. Le fiamme sono partite dalla terrazza esterna per poi coinvolgere un’intera parte del resort, compresa la zona grill e l’area benessere. Al momento non è stata fatta una stima accurata dei danni, ma in base a quanto è stato riportato, appare evidente che un’intera area del resort sia andata completamente distrutta. E’ chiaro, quindi, che i danni per la struttura saranno molto ingenti. Per fortuna, però, non c’è stato nessun ferito a causa dell’incendio, anche se almeno cinquanta persone, probabilmente sessanta, sono state evacuate durante le operazioni di spegnimento per preservare la loro sicurezza. Ora le operazioni dei Vigili del Fuoco si sono concluse, ma è arrivato sul posto il Nucleo investigativo antincendi per scoprire le cause dell’accaduto. Uno dei primi passi che dovranno essere compiuti è quello di verificare la presenza di telecamere di sorveglianza ed analizzarle, per verificare se ci siano prove che portino verso l’ipotesi dell’incendio doloso. Al momento tutto sembra andare in questa direzione.

Temptation Island: si sospetta l’origine dolosa!

Secondo una prima ricostruzione, sebbene si sia ancora il lavoro per individuare un potenziale responsabile e soprattutto per chiarire definitivamente le cause dell’incendio, sarebbe evidente l’origine dolosa. Infatti, secondo gli esperti che hanno analizzato il resort, qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile proprio all’interno degli uffici del titolare, ed anche all’esterno della terrazza. In quel momento il fuoco sarebbe stato appiccato e si sarebbe rapidamente diffuso in tutte le aree dell’Is Morus Relais. Le zone più colpite, però, sono state quelle dell’area benessere e di quella grill. La persona che avrebbe fatto tutto questo è ancora, ovviamente, anonima e non sembra che ci siano sospettati. In ogni caso, ciò che è stato confermato è che le registrazioni di Temptation Island non sono state coinvolte. Le riprese per questa edizione infatti sono già finite, e dunque non ci saranno problemi in questo senso. Ad ogni modo, insospettisce molto il fatto che questo non sia il primo incendio doloso che riguarda il noto resort sardo. Proprio lo scorso anno, un altro incendio doloso aveva travolto la sala congressi ed un’area parcheggiata all’esterno. Era anche stata rinvenuta una lettera anonima con un contenuto minatorio nei confronti del proprietario della struttura. Nel caso, però, dell’incendio dei primi di agosto dello scorso anno, le operazioni di spegnimento erano state più difficoltose ed una persona era anche rimasta intossicata. Ora ovviamente si ipotizza che entrambi gli incendi possano partire dalla stessa mano. L’Is Morus Relais non è soltanto conosciuta per Temptation Island, ma è frequentata da migliaia di turisti ogni anno. Voi che cosa ne pensate? Credete che l’incendio possa essere doloso, alla luce di ciò che è successo in passato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...