Love Is In The Air, Puntate dal 2 al 6 Agosto: Serkan ama ancora Eda!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto 2021: Serkan non riesce a smettere di pensare ad Eda e vuole stare con lei, ma ovviamente non può. La Yildiz intanto è sempre più sospettosa…

A Love Is In The Air, Serkan ha deciso di lasciare Eda per non dirle la verità sulla morte dei genitori, che in realtà è stata causata proprio da suo padre Alptekin. Bolat, però, non riesce a fare a meno della Yildiz e allo stesso tempo continua a dimostrarle il suo amore. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda è sempre più distrutta per quello che è successo con Serkan e non riesce a capirne le motivazioni. Allo stesso tempo, scopre che la borsa di studio era finanziata dalla nonna e così ha un duro scontro con sua zia. La Yildiz la invita a non intromettersi più nelle sue questioni private. Intanto Eda deve andare con Serkan a recuperare del materiale per un progetto ma, al ritorno, lo invita a proseguire da solo perché lei preferisce fare una passeggiata per il bosco. Con il passare delle ore, nessuno ha più notizie della Yildiz e così i dipendenti della Art Life iniziano a cercarla. E’ Serkan a trovarla priva di coscienza in un burrone. Bolat si prende cura di lei e la fa stare tutta la notte in una casa estiva dei suoi genitori. Quando ricorda tutto, Eda si accorge dei modi affettuosi con cui Serkan l’ha trattata e dubita, quindi, che lui l’abbia lasciata di sua spontanea volontà.

Love Is In The Air, trama puntate dal 2 al 6 agosto: la guarigione di Aydan!

  • Lunedì 2 agosto 2021: Efe intraprende una nuova collaborazione con Eda. Questo porta la giovane ad incontrare ancora più spesso Serkan, che continua ad approfittare di ogni scusa per poter passare del tempo con lei. La Yildiz, allo stesso tempo, spronata da Efe, decide di portare a termine il suo ultimo anno di università in Turchia. Serkan comunica ad Alptekin di essere costretto ad andarsene e a cercare un’altra casa. Non può più condividere il tetto con i suoi genitori perché non riesce a perdonare nessuno dei due per avergli tenuto nascosta un’informazione così importante che riguardava i genitori di Eda. Così, piuttosto triste per come sono andate le cose, Serkan si precipita nella biblioteca dell’Università ed incontra Eda. L’architetto la invita a passare la serata nella sua nuova casa, dicendole che in questo modo potranno completare prima dei lavori per l’Art Life. Ovviamente le motivazioni di Serkan sono ben diverse, perché l’uomo è ancora follemente innamorato di Eda.
  • Martedì 3 agosto 2021: Vista l’insistenza di Serkan, Eda è costretta ad acconsentire e i due passano la serata insieme. La Yildiz resta molto sorpresa quando, guardando in una stanza a casa dell’architetto, si rende conto che la camera è piena di fotografie e di ricordi del periodo che hanno trascorso insieme. Ancora una volta, Eda si lascia prendere da alcuni forti dubbi e continua a riflettere sulle motivazioni che potrebbero aver davvero spinto Serkan a lasciarla. Il giorno successivo, Aydan prende la decisione di rivolgersi alla sua terapeuta, determinata ad affrontare il problema dell’agorafobia. Dopo essere riuscita ad essere brevemente uscita di casa grazie ad Eda, la donna è convinta di poter sconfiggere il suo problema. Di questo ne parla con Serkan e, durante il dialogo con quest’ultimo, fa anche riferimento al motivo segreto che l’ha portato a lasciare Eda. Proprio in quel frangente, però, la giovane Yildiz si trovava sul posto ed ascolta il dialogo tra madre e figlia. Eda è sempre più convinta che ci sia qualcosa sotto che Serkan non ha voluto dirle, e che lui sia stato in qualche modo costretto a dirle addio. Nel frattempo, Ceren e Ferit continuano ad incontrarsi molto spesso al di fuori dell’azienda e la ragazza si rende conto di provare davvero qualcosa di forte per lui.
  • Mercoledì 4 agosto 2021: Aydan parla con la sua terapeuta, la quale le suggerisce di non affrontare alcun percorso, bensì di rivolgersi alla stessa persona che è riuscita a farla uscire. Secondo la dottoressa, è evidente che questa persona possa avere degli effetti positivi su Aydan e se è l’unica in grado di farlo, è necessario che sia lei a darle una mano. Determinata a tornare ad avere una vita normale, Aydan contatta Eda e le chiede se la può aiutare ad uscire anche se ormai non sta più con Serkan. La Yildiz acconsente per dare una mano alla donna ma prima domanda a Seyfi di somministrarle, ogni volta che Aydan sta per uscire, un po’ di tè calmante. A causa di un errore, Seyfi esagera con le quantità e Aydan si dimostra particolarmente euforica. La donna sembra essere felicissima di uscire e per nulla spaventata, così chiede ad Eda di poter andare nella nuova casa di Serkan salendo sulla sua macchina. La donna riesce senza alcun problema ad uscire e, da quel pomeriggio, sconfigge il problema dell’agorafobia. Per questo motivo, anche parlandone con Alptekin, confessa di sentirsi molto grata nei confronti di Eda e di essere dispiaciuta, perciò, di averla separata da Serkan.
  • Giovedì 5 agosto 2021: Efe presenta a Serkan una coppia di clienti, Emre e Ayslin, nel tentativo di conquistare la sua fiducia. I due infatti sono due volti molto noti in Turchia ed il fatto di avere un incarico da loro, dona grande prestigio alla holding. La coppia ha deciso di affrontare svariati cambiamenti anche per quanto riguarda la loro casa, in quanto da poco hanno avuto un bambino. Emre e Ayslin così chiedono a Serkan di dare loro una mano nella ristrutturazione di un tetto. Infatti, prima di affidare alla Art Life dei grandi progetti, vogliono partire da qualcosa di semplice. Ovviamente Serkan acconsente ma è immediatamente insospettito dall’atteggiamento di Efe, che sembra intenzionato a tutti i costi a conquistare la sua simpatia e fiducia. Intanto, Aydan si sente sempre più in colpa per quello che è successo e svela ad Alptekin che secondo lei non ci sarebbero problemi se, alla fine, Eda e Serkan tornassero insieme. Emre e Ayslin partecipano ai lavori di Eda, Serkan ed Efe per la ristrutturazione del tetto, ma i due appaiono disperati perché non sanno a chi affidare il loro figlio di pochi mesi. Emre, infatti, non si fida di nessuna bambinaia. Eda, così, decide di occuparsene.
  • Venerdì 6 agosto 2021: Divertita all’idea di occuparsi del piccolo mentre i suoi genitori saranno ad una festa, e dopo aver scoperto che si chiama Serkan, Eda propone proprio a Bolat di darle una mano. Dopo aver insistito ed aver detto davanti ad Emre e Ayslin che saranno in due ad occuparsi del bambino, Serkan è costretto a passare molto tempo insieme ad Eda e al neonato. Prima che la coppia esca, però, Ayslin si ferma a parlare con Eda e le confessa di avere dei dubbi e di ipotizzare di poter essere di nuovo incinta. La Yildiz manifesta tutta la sua gioia ed incoraggia Ayslin, dicendole che sicuramente sarà una bambina. Serkan, sconvolto, ascolta tutto il discorso e si convince che sia proprio Eda ad aspettare un bambino. Disperato, l’architetto cammina nervosamente per casa e si accorge della presenza di un test di gravidanza, che in realtà è di Ayslin. Serkan si convince ancora di più che la sua ex fidanzata aspetti un bambino da lui.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a confessare ad Eda che la ama e che le spiegherà come mai l’ha lasciata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia