Brave and Beautiful, Puntate dal 9 al 13 Agosto 2021: Tahsin Tenta di Assassinare Cesur!

Brave and Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 13 agosto 2021: Tahsin decide di attaccare e di togliere la vita a Cesur, che sta creando troppi problemi alla sua famiglia. Il piano dell’uomo però fallisce e Suhan scopre la verità…

A Brave and Beautiful, nonostante la situazione tra Cesur e Tahsin sia degenerata, portando con sé molta sofferenza, le circostanze saranno molto utili per far raggiungere finalmente una svolta al rapporto tra Suhan e Cesur. Allo stesso tempo, la giovane si accorgerà di aver sempre avuto un’idea sbagliata di suo padre, proprio per via di un tentato omicidio che Tahsin organizzerà ai danni di Cesur. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan è furiosa con Cesur dopo aver scoperto che il suo è solo un piano di vendetta, e dopo aver capito che Cesur ha messo a rischio la sua stessa vita. Turan dice una parola sbagliata mentre parla con Korhan, e quest’ultimo inizia ad avere dei dubbi sulla gravidanza di Cahide. Intanto lo stesso Korhan è deluso dal padre e tutti i ricordi che aveva sono tornati. Quindi, decide di prendere finalmente le distanze da lui, anche se la moglie è molto contraria. Suhan e Cesur passano il Capodanno insieme e Alemdaroglu si convince che è lei la cosa più importante, più del suo piano. Tahsin lo caccia di casa e, inaspettatamente, lo fa anche arrestare. Suhan scopre tutto sulle ragioni dell’inimicizia tra Cesur e suo padre ed è profondamente addolorata.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 9 al 13 agosto 2021: Suhan e Cesur diventano una coppia!

  • Lunedì 9 agosto 2021: Le cose vanno sempre peggio per Korhan. Il giovane ha frequenti attacchi di panico e, disperato, si rivolge spesso ad Hulya, che è l’unico ad abbracciarlo e supportarlo in questi momenti. Intanto Cahide è costretta ad acquistare pance finte in un negozio specializzato, per poter far andare avanti la farsa. Fuori di sé, mentre Hulya lo sta rassicurando, Korhan ricorda anche di aver visto trasportare da Tahsin il cadavere del padre di Cesur. Ormai distrutto, Korhan non riconosce più Hulya e pensa che sia Cahide, così bacia la sua pancia affettuosamente. Proprio in quel momento, però, arriva Cahide che va su tutte le furie e caccia una volta per tutte Hulya, oltre a dichiarare guerra anche a suo marito.La donna dice che vuole a tutti i costi divorziare e non ha intenzione di vederlo mai più. Poco tempo dopo, però, grazie all’intercessione di Suhan, le cose tornano alla normalità. Cahide perdona Korhan e chiede anche al marito di andare a cercare Hulya e di portarla indietro nella tenuta, visto che l’aveva cacciata, e scusarsi.
  • Martedì 10 agosto 2021: Tahsin è furioso nei confronti di Salih, che aveva incaricato di far arrestare Cesur e farlo tenere in prigione il più a lungo possibile. Esasperato sempre di più dal comportamento del nemico, che sembra essere anche più vicino a sua figlia, Tahsin prende una decisione drastica e decide di togliergli la vita. Per farlo, però, ha bisogno del supporto del suo sicario Salih. Quest’ultimo prova ad allontanarsi da Tahsin, ma il perfido Korludag ha ancora un lavoro da commissionargli. Infatti il terribile uomo chiede a Salih di rintracciare Cesur e togliergli la vita, dato che non è possibile sconfiggerlo con altri mezzi. Il sicario prova a rifiutare con tutte le sue forze, ma Tahsin lo minaccia di far venire alla luce le prove dei vari omicidi che ha commesso nel corso degli anni, su suo ordine. Temendo di poter andare in prigione, Salih è costretto ad obbedire ancora una volta al suo padrone. Intanto Korhan decide di accontentare sua moglie e va da Hulya per scusarsi a nome di entrambi. La ragazza non sembra affatto essere offesa e, al contrario, offre con grande tranquillità un succo di frutta a Korhan. Il fratello di Suhan lo beve, ma ignora che al suo interno ci sono sostanze stupefacenti.
  • Mercoledì 11 agosto 2021: Fuori di sé dopo aver bevuto il succo, Korhan si spoglia e viene visto da Cahide proprio così, tra le braccia di Hulya. Ancora una volta, Cahide va su tutte le furie e promette di non perdonare il marito, ma al contrario gli chiede di divorziare. Ben presto, però, da un successivo dialogo tra Hulya e Cahide, si capisce che tutto questo è stato fatto di proposito. Le due donne stanno cercando di attirare Korhan in un tranello e la stessa Cahide vuole essere tradita. Salih mette in atto il suo piano e contatta Cesur, raggiungendolo in un bar e consegnandogli una parte della lettera che suo padre Hasan scrisse a Nurhan, moglie di Tahsin. Con l’aiuto di questo escamotage, Salih riesce a trattenere Cesur al bar, mentre alcuni sicari di Tahsin manomettono la macchina di Cesur, allo scopo che i freni risultino irrimediabilmente danneggiati e che venga quindi provocato un incidente mortale. Il giorno successivo, Cesur domanda a Suhan di passare un giorno con lui. La giovane è ancora scossa dopo aver scoperto la vera identità. Alemdaroglu vuole che la Korludag sia lontana da tutto e perciò le chiede di spegnere il cellulare.
  • Giovedì 12 agosto 2021: Cesur e Suhan vanno in auto insieme e, come previsto da Tahsin, entrambi rischiano di avere un grave incidente. Per fortuna, Alemdaroglu riesce a salvare la situazione. Nel frattempo Tahsin è venuto a sapere che sua figlia è in macchina con Cesur e, in preda al panico, cerca disperatamente di contattarla. Cesur dice immediatamente a Suhan che sicuramente l’incidente è frutto di una manomissione e che l’unico responsabile può essere Tahsin. La Korludag non crede affatto a questa versione dei fatti, e decide di fare una prova, riaccendendo il cellulare e mettendosi in contatto con suo padre. Lo scopo di Suhan è fingere di essere ancora sull’auto di Cesur e, inaspettatamente, Tahsin la invita a scendere immediatamente in quanto l’auto è stata sabotata. Suhan resta profondamente addolorata per la cattiveria del padre e riattacca senza nemmeno salutare. Tahsin, così, si convince che l’incidente sia avvenuto ed ha un malore per la paura che sua figlia sia morta. Suhan, intanto, è distrutta dopo aver scoperto la verità sul conto di Korludag e così decide di passare una notte in albergo con Cesur, senza tornare a casa.
  • Venerdì 13 agosto 2021: Cesur prova a tirare su il morale di Suhan in tutti i modi. Il ragazzo la supporta, le sta sempre accanto e i due finiscono per dichiarare il loro amore. Entrambi iniziano a pensare ad un modo per affrontare Tahsin e fare in modo che non commetta più nessun genere di crudeltà. Korhan ha una reazione inaspettata e dice a Cahide che, se vorrà, può divorziare, e lui non è disposto a sostenere una situazione del genere ancora a lungo. La donna è disperata perché il suo piano, a causa di questa reazione, è andato all’aria. Cahide non capisce cosa sia successo a suo marito e perché si comporti in questo modo. Tahsin scopre che Suhan è viva e, furioso per il fatto che non sia tornata a casa, la riporta indietro con la forza. Cesur è fuori di sé dopo aver capito che quello di Suhan è un rapimento a tutti gli effetti e decide di preparare un altro piano per salvare la donna che ama.

Voi che cosa ne pensate? Alla fine chi avrà la meglio tra Tahsin e Cesur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!