Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 2-8 Agosto 2021: Florian Contro Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. La Delusione di Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian scopre il progetto dell’hotel termale del fratello e si arrabbia! André inizia a ricordare e decide di restare a Bichlheim. Prima, però, deve raccontare il suo piano a Werner. Robert convince Vanessa a farsi operare, mentre Ariane contribuisce a mettere i Vogt l’uno contro l’altro…

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe è entrata ufficialmente nel vivo! Presto, vedremo i fratelli Vogt l’uno contro l’altro! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021 annunciano momenti carichi di suspense! Sappiamo che Florian scoprirà che Erik gli ha tenuto nascosta la scoperta della sorgente in quanto intende costruire un hotel termale. Pertanto, non gli darà l’autorizzazione a far costruire la strada d’accesso alla nuova lussuosa struttura. Selina organizzerà una cena con Maja e Christoph per far conoscere a sua figlia il suo nuovo fidanzato. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. André confesserà il suo inganno a Werner. Il Konopka, inoltre, comincerà nuovamente a ricordare… Intanto, Robert convincerà Vanessa ad operarsi al menisco, mentre Amelie vincerà alla lotteria, ma… scoprirà di aver perso il biglietto. Per fortuna, Max l’aiuterà a recuperarlo. Ariane esorterà Erik a mettersi contro Florian, mentre Lucy e Joell troveranno in soffitta una mappa del tesoro! Rosalie, infine, sarà sul punto di deludere nuovamente Michael… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo selezionato accuratamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021, trama puntate: Florian non vuole assecondare il progetto dell’hotel termale di Erik. Christoph trova una soluzione, ma… il giovane Vogt non ne vuole lo stesso sapere! Vanessa si lascia consolare da Robert ed accetta di farsi operare, mentre André si sente in dovere di raccontare a Werner di averlo ingannato. Selina presenta Christoph alla figlia Maja. Lei ha una brutta reazione…

Florian scoprirà che Erik lo ha ingannato e deciderà di non appoggiarlo nel suo progetto. Werner scoprirà che André lo ha manipolato per sottrargli denaro, mentre Vanessa sarà inconsolabile. Selina, nel frattempo, organizzerà una cena per far conoscere a sua figlia Maja il suo nuovo fidanzato, ovvero Christoph, mentre Lucy e Joell faranno una scoperta! Amelie vincerà alla lotteria, ma… non troverà più il biglietto! Leggiamo subito le anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 2 Agosto 2021: Maja è ancora molto scossa a causa della sua situazione sentimentale e per via delle delusioni che ha incassato nel corso del tempo. Pertanto, quando Florian prova a baciarla, lei si scansa. Rincasata, però, è molto pentita di quel che ha fatto e, per tale ragione, decide di non perdere più tempo e di rivelare i suoi sentimenti alla guardia forestale. Farà bene oppure no? Alla ragazza, poi, sembra di avvistare il coniglietto Napoleone, scappato dal recinto. I due ragazzi si inoltrano nel bosco e, purtroppo, Florian si ferisce gravemente. Michael insiste con André: deve ritornare a casa con Leentje. Il Konopka è molto arrabbiato in quanto non vede l’ora di dimostrare quanto vale al dottore ed a Rosalie. Michael, però, trova le condizioni cliniche dell’uomo parecchio instabili. E, per questo motivo, predispone subito un controllo specifico. Erik e Ariane notano che Selina si sta interessando fin troppo alla loro vita. La rossa Kalenberg intuisce che sta facendo indagini segrete per scoprire se stanno insieme. Così, paga Max ed escogita un ambizioso piano…
  • Martedì 3 Agosto 2021: Selina non ha più dubbi dopo quello che ha visto. Si sbagliava, la sua amica ed Erik non stanno insieme… Vanessa ripensa alla sua relazione senza impegno con Robert e si sente terribilmente delusa. Inoltre, saperlo insieme a Cornelia le crea molta sofferenza interiore. Spera solo che la terapia funzioni alla grande. Vuole risparmiarsi l’operazione. Ma… quando il dottore le dice che non può evitare l’intervento chirurgico, crolla tra le braccia dello zio Alfons. Maja porta Florian in ospedale. Il giovane è privo di sensi. Erik, furibondo, le instilla brutti sensi di colpa… E la minaccia, invitandola a stare per sempre alla larga da Florian. Maja trascorre una notte terribile. Non riesce a prendere sonno… Florian, invece, fa un sogno romantico con lei protagonista. Alla fine, tutto va per il meglio ed i due diventano una coppia a tutti gli effetti. Werner e Robert fanno una scoperta su Erik che li lascia particolarmente turbati. Tuttavia, il Saalfeld non sa se buttarsi nel progetto dell’hotel termale, in quanto è costretto ad investire gran parte dei suoi soldi… Cosa deciderà?
  • Mercoledì 4 Agosto 2021: Erik e Ariane si sentono invincibili quando scoprono di avere oramai in pugno Werner Saalfeld. André cerca disperatamente un modo per evitare l’esame EEG che intende eseguirgli Michael. Alla fine, gli viene in mente un’idea: siccome il dottore non può conoscere ciò che ricorda, durante l’esame penserà esclusivamente al tempo trascorso insieme a Leentje in Olanda. Vanessa non vuole farsi operare ed Alfons, Hildegard e Robert cercano di darle conforto. E’ tutto inutile. La ragazza voleva prepararsi per i Campionati di Scherma subito dopo la riabilitazione… Lucy si accorge che suo padre è in cerca di una donna per dimenticare sua moglie che è partita con un altro… E quando legge l’annuncio pubblicato su un sito di incontri, chiede a Joell di aiutarla… Alla fine, l’impresa riesce alla grande! Hieronymus incontra la sua consorte e si riconcilia definitivamente con lei… André comunica al fratello di avere urgente bisogno di soldi. Lui, però, non può soddisfare la sua richiesta per via del progetto dell’hotel termale iniziato con Erik ed Ariane…
  • Giovedì 5 Agosto 2021: mentre Werner soffre tremendamente in quanto non sa davvero come fare per sostenere economicamente suo fratello e Leentje, Rosalie scopre la bugia del Konopka e vi resta malissimo. Cosa farà? Riporterà tutto a Werner e Michael? Joell, mentre Lucy è al settimo cielo per l’Happy-End dei suoi genitori, riceve cattivissime notizie da parte del suo editore. Robert ed i coniugi Sonnbichler non riescono a tranquillizzare Vanessa riguardo alle sue paure ed a convincerla a farsi operare. Vanessa è alla ricerca febbrile di alternative per non finire in sala operatoria. D’improvviso incontra Max, il quale le suggerisce una sessione di meditazione. Dice di essere convinto del potere curativo dei pensieri. Mentre Maja e Florian sono felici più che mai, riappare il dolce Napoleone. Per caso, Florian viene a conoscenza della fonte termale e dei piani di Erik. Con rabbia, affronta suo fratello e gli chiede di fermare il progetto immobiliare. Nel frattempo, Christoph scopre che la costruzione della strada di accesso all’hotel termale non è fattibile. E lo riferisce al cattivo Vogt.
  • Venerdì 6 Agosto 2021: Christoph spiega ad Erik che, per realizzare la nuova strada, deve attraversare l’area boschiva di Florian. Rosalie scopre il piano ideato da André per sottrarre soldi a Werner. Ed è molto turbata. Lui cerca di farla tacere corrompendola. Dal momento che sta ancora cercando di diventare una persona migliore per Michael, la donna non ne vuole sapere della sua trovata. Ma quando il dottore la delude, decide di accettare senza pensarci due volte. Vanessa è di nuovo afflitta da un forte dolore al ginocchio e Robert si prende cura di lei in maniera amichevole. Poi le assicura che la farà operare da un luminare della medicina… Lei, felice, accetta così di andare sotto ai ferri. Maja e Florian vogliono rimboschire insieme la foresta. Purtroppo, il budget del giovane Vogt è insufficiente. La von Thalheim gli promette che riuscirà ad aumentare i finanziamenti. Ma ecco il colpo di scena: le piantine si rivelano più costose del previsto. Rosalie sente di avere la coscienza sporca e chiede ad André di raccontare a Werner tutta la verità. Ma lui si oppone con fermezza…
  • Sabato 7 Agosto 2021: André, all’improvviso, sente di stare per davvero recuperando la memoria. Pertanto, decide di rimanere al Fürstenhof per guarire completamente dall’amnesia che lo ha colpito. Ma… per fare questo, deve dapprima confessare i suoi misfatti al fratello… Amelie è emozionata: ha vinto alla Lotteria, ma ora ha perso il portafogli contenente il biglietto baciato dalla Fortuna! Alfons ed Hildegard lo ritrovano nel bosco. Ma… ecco la brutta sorpresa. Il contenuto è ormai danneggiato, illeggibile… Ce la farà ad incassare la somma vinta? Ad aiutarla, però, è Max… Erik è veramente disperato: Florian non intende realizzare il progetto dell’hotel termale. Quando riporta la brutta notizia ad Ariane, lei chiarisce che il suo lavoro, d’ora in avanti, sarà quello di convincere Florian ad accettare i loro piani. Selina organizza una serata insieme a Christoph, Maja e Florian. Nonostante la buona volontà, la von Thalheim non riesce a nascondere il suo astio per il Saalfeld… Selina intuisce che la figlia non vuole che si rifaccia una vita. E la prega di darle un po’ di tregua.
  • Domenica 8 Agosto 2021: André confessa a Werner di avergli mentito. Furibondo, il fratello lo sollecit ad abbandonare per sempre il Fürstenhof insieme a Leentje. Dietro consiglio di Michael, Werner da’ a suo fratello un’ultima possibilità e gli offre lavoro come aiuto cuoco in hotel. Quando i due iniziano a litigare come ai vecchi tempi, tutti i ricordi di André riaffiorano improvvisamente a galla… Amelie, con i soldi vinti alla Lotteria, decide di aiutare i più bisognosi. Finisce , purtroppo, per avere un forte diverbio con Werner in merito ad un oggetto molto prezioso. Joell offre ad Alfons di continuare a lavorare al progetto delle “cronache del Fürstenhof” insieme alla sua amata Hildegard. Robert, poi, permette loro di recuperare altri vecchi documenti presenti nella soffitta dell’hotel. Lucy ed il suo fidanzato, ad un tratto, trovano un’antica mappa del tesoro… Florian vuole resistere e non vendere il suo pezzo di foresta al fratello per il suo losco progetto. Maja è al suo fianco. E lui apprezza tantissimo il suo sostegno. Erik lo nota e decide così di fare pressioni alla giovane…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik lascia Ariane! New entry in arrivo!

Ariane, scoperte le macchinazioni di Erik contro Cornelius, spingerà Florian a far costituire il fratello maggiore, per salvare così il marito di Selina dallo scandalo finanziario in cui rimase coinvolto anni prima. Nel frattempo, a Bichlheim giungerà Gerry, il fratello minore di Max Richter che perderà la testa per Shirin Ceylan, la migliore amica di Maja… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per nuovi preziosissimi particolari!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: in arrivo Gerry, il fratello minore di Max!

Grandi novità in fatto di new entry trapelano dalle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Tra non molto, in Madrepatria entrerà in scena un nuovo personaggio, Gerry, fratello minore del fitness trainer Max Richter. Quest’ultimo è un lontano cugino di Michael ed ha trovato lavoro al Fürstenhof. Attualmente il giovane è stato protagonista solo di storie di secondaria importanza. Presto, però, la situazione cambierà notevolmente… Non solo Max si innamorerà ma, come confermano gli spoiler, ritroverà anche il suo consanguineo! In hotel, infatti, comparirà Gerry Richter che, purtroppo, non riceverà l’accoglienza sperata. Max, infatti, non sarà felice del suo ritorno a sorpresa e farà di tutto per liberarsi di lui. Per fortuna, non ci riuscirà. Scopriremo, inoltre, che il nuovo arrivato soffre di un deficit cognitivo e che, a causa di ciò, ha sempre ricevuto particolari attenzioni dai suoi famigliari. Max, dunque, si è sempre sentito escluso ed ha sofferto molto la “freddezza” dei suoi. Al Fürstenhof, Gerry , come si vocifera, non interagirà soltanto con Max! Alfons ed Hildegad, infatti, lo prenderanno molto a cuore. Ed ugual cosa farà Shirin Ceylan, la migliore amica di Maja. Gerry le sarà molto grato e gli spoiler confermano che perderà letteralmente la testa per lei, finendo per innamorarsene. E ci chiediamo…

La ragazza ricambierà? Oppure sarà ancora presa da Florian Vogt? Al momento, la trama è top secret. In attesa di dettagli e particolari, sappiamo che il personaggio di Gerry Richter sarà interpretato da Johannes Hut, attore tedesco classe 1989. Formatosi a Vienna, il giovane vanta già numerose presenze sia in campo teatrale che televisivo, come ad esempio il ruolo secondario nella serie di successo “Gute Zeiten, schlechte Zeite” (“Tempi buoni, tempi cattivi”). Gerry, inoltre, come emerge da alcune indiscrezioni, non sarà un ruolo-meteora… Tutt’altro… La sua sarà una presenza fissa! Johannes Hut, infine, in una intervista, ha parlato del suo personaggio asserendo che, anche se Gerry sembra mancare di capacità relazionali, possiede, di contro, una grande sensibilità, di cui però purtroppo non è consapevole. Questa caratteristica lo rende un personaggio accattivante e molto schietto, la cui ingenuità rappresenta anche la sua più grande forza… Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo? Sicuramente ci regalerà non poche emozioni, ne siamo certi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik scopre che Ariane lo ha tradito!

Brutte notizie in arrivo per Erik Vogt come si evince dagli spoiler tedeschi. Il fratello maggiore di Florian incasserà una terribile delusione dalla sua socia e sposa promessa. E non ne vorrà più sapere di lei! Secondo quanto vi abbiamo già ampiamente descritto, la guerra tra Ariane e Christoph continuerà per tutto il corso della diciassettesima annata. Il conflitto non accennerà a placarsi… anzi! Si farà sempre più intenso! Le anteprime precisano che il Saalfeld, dopo aver scoperto le ultime nefandezze della donna, si dirà sempre più determinato a liberarsi di lei. E, forte di questo convincimento, arriverà a farle credere di essere affetta da un male incurabile al cervello! Per rendere il tutto ancor più credibile, Christoph non solo corromperà un medico, ma arriverà anche a somministrarle di nascosto dei medicinali che provocano gravi disturbi. La disperazione legata all’aver appurato di avere solo poche settimane di vita, porterà poi la Kalenberg non solo a perdere interesse per l’hotel e per gli affari in generale, ma anche a lasciarsi andare a sentimenti genuini ed autentici che credeva di non poter più provare in vita sua. E così, dopo un fidanzamento senza impegno, la rossa capirà di amare Erik e di volersi legare al più presto con lui… Felicissima, deciderà dunque di sposarlo… Ma… ecco il grande colpo di scena! Selina scoprirà il piano di Christoph. E così, Ariane verrà messa di fronte alla verità: non sta affatto morendo come le era stato fatto credere!

La Kalenberg, furiosa, ritornerà la dark lady di sempre. E, concentrata sulla sua vendetta, finirà per trascurare il Vogt, che si sentirà letteralmente messo in secondo piano. Nel frattempo, ecco che il segreto di Cornelius von Thalheim, il marito di Selina, verrà alla luce. L’uomo non è colpevole di nulla… E’ finito in un scandalo finanziario a causa del perfido Erik! La Kalenberg, scoperto, il vero, resterà senza parole… E non saprà se venire incontro all’uomo che ama, rischiando così di chiudere per sempre i rapporti con Selina. O, invece, proteggere Cornelius ed agire contro la sua dolce metà… Inaspettatamente, Ariane sceglierà di agire nel giusto e così pregherà Florian, il fidanzato di Maja, di convincere Erik a consegnarsi alle autorità competenti. Tutto ciò, quali risvolti produrrà? Sappiamo che Erik verrà tratto in arresto per truffa aggravata mentre Ariane, pentita e disperata, riuscirà a faro ritornare a casa con un rilascio su cauzione. All’inizio, il Vogt sarà grato alla sua amata per il suo gesto. Poi, però, cambierà idea… Il Vogt, infatti, scoprirà che è stato su richiesta della Kalenberg che Florian lo ha invitato a costituirsi. E, deluso, cosa farà? La lascerà in tronco… Ariane, però, non mollerà la presa e proverà in tutti i modi a farsi perdonare. Ad esempio, farà sparire le prove volte a mettere nei guai il suo amato. Lui, però, nonostante questo bellissimo gesto, non ne vorrà proprio sapere di lei… Per questa coppia sarà arrivata davvero la fine? E’ tutto da scoprire! Nel frattempo, Selina e suo marito Cornelius appariranno vicinissimi alla riconciliazione, dopo anni di menzogne e bugie a causa del piano ai loro danni ideato da Erik… La von Thalheim lascerà Christoph? Quest’ultimo, però, come si apprende da alcune fonti, non sembrerà affatto disposto a rinunciare al suo sogno d’amore con la mamma di Maja…

Gli spoiler di Sturm der Liebe sono sempre ricchi di sorprese, non credete? Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Erik scoprirà un compromettente segreto di Maja e deciderà di ricattarla, mentre Amelie accetterà le dimissioni, dichiarando di non sentirsi ancora pronta a parlare con Werner. Nel frattempo, Lucy e Joell, con l’aiuto di Cornelia, si metteranno in cerca del tesoro indicato dalla mappa. E troveranno una antica cassa… Per saperne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a seguirci! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...