Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Camino Caccia di Casa Felicia!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo la partenza di Maite, Camino si sposa con Ildefonso per provare a vivere una vita normale. Le cose però vanno sempre peggio per la ragazza che prende una drastica decisione su Felicia…

Nelle puntate di Una vita, al centro dell’attenzione, da un po’ di tempo c’è la storia di Camino e Maite. La coppia ha generato molti scandali ed in particolar modo Felicia si è duramente opposta a questa relazione, arrivando a schiaffeggiare la figlia. La guerra tra le due Pasamar però non finirà, anzi. Ecco che cosa succede nelle puntate spagnole.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino si sposa con Ildefonso!

Dopo che la voce sulla relazione tra Camino e Maite diventa sempre più insistente, la pittrice viene arrestata anche a causa di Felicia. A questo punto Armando fa ritorno nel quartiere e, pur non essendo appoggiato dalla moglie Susana, fa il possibile per far uscire di prigione la nipote. Quest’ultima viene anche percossa ripetutamente e sembra essere in pericolo di vita. Armando, alla fine, cede al ricatto di Felicia. La Pasamar, senza ammettere direttamente di aver fatto partire in prima persona la denuncia, dice che se fosse stata lei a farlo, sicuramente l’avrebbe ritirata nel caso in cui Maite fosse andata lontano da Camino. Armando decide di cedere al ricatto ed alla fine anche la stessa Maite è costretta a farlo. Dopo aver salutato per l’ultima volta la sua amata, Maite parte.

Camino è ovviamente distrutta dopo la partenza della sua amata e non riesce a rassegnarsi all’idea di non vederla più. La ragazza sprofonda di nuovo nel suo mutismo, nonostante sia Emilio sia Cinta facciano il possibile per spronarla. Dopo un po’ di tempo, la giovane Pasamar si rende conto di non avere più nessuna speranza di incontrare di nuovo la sua Maite. Camino decide di non abbandonare la sua voglia di rivedere la donna anche fra moltissimi anni, ma si rende conto di dover tornare ad una vita normale. Camino così finge di aver superato quello che è accaduto e fa addirittura la proposta di matrimonio ad Ildefonso, rendendo molto felice Felicia. I due si sposano proprio durante le nozze di Emilio e Cinta, in una sorta di doppio matrimonio. Anche quel giorno, però, Camino non sembra assolutamente felice e lo stesso giorno delle nozze valuta la possibilità di non sposarsi. In ogni caso, Camino ed Ildefonso diventano marito e moglie ed inizia per la Pasamar una nuova vita. Tutto andrà avanti apparentemente senza nessun problema, ma le persone più vicine a Camino si accorgono che la ragazza è profondamente infelice e continua a pensare a Maite.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: lo scontro finale tra Camino e Felicia!

Successivamente, Camino si rende conto di non avere alcun genere di intimità con Ildefonso. Quest’ultimo trova sempre mille scuse per non giacere con lei, e la coppia, anche dopo molto tempo, non riesce a consumare il matrimonio. Camino inizia a porsi delle domande e soprattutto non vuole rinunciare all’unico sogno che ha ancora, ossia quello di poter diventare madre. Per questo motivo invita Ildefonso a superare il suo imbarazzo, ma ben presto l’uomo le svela che non si tratta di un semplice impaccio. Camino infatti inizia a frugare tra le cose del marito, convinta che nasconda un segreto che possa spiegare il motivo per cui non vuole avere intimità con lei. In effetti la Pasamar riesce a trovare delle vecchie foto che risalgono al periodo della guerra in Africa, durante la quale Ildefonso aveva fatto il soldato. Dopo aver visto che Camino ha ritrovato quelle immagini, Ildefonso è costretto a confessare la verità a Camino. Le dice infatti che, dopo un incidente durante la guerra, ha subito dei gravi danni e adesso non è più fertile.

Ildefonso, quindi, dice la verità a Camino e confessa anche che per tale ragione si sente impacciato e non vuole fare l’amore con lei. Dopo aver scoperto questa verità, Camino resta sconvolta ed anche particolarmente delusa. Così, la Pasamar ha uno scontro violentissimo con Felicia, che ormai vive nella casa che lei condivide con il marito. La ragazza accusa infatti sua madre di averla resa eternamente infelice e di averla anche costretta a sposare un uomo che non potrà mai renderla madre. Sconvolta da ciò che ha scoperto e soprattutto molto ferita per le parole della figlia, la ristoratrice prova a ribattere ma Camino la caccia di casa. Dopo aver dato questa svolta alla sua vita, la giovane Pasamar decide di annullare il matrimonio con Ildefonso e allo stesso tempo desidera recuperare il rapporto con Maite. Camino, ormai, è libera anche da Felicia e vuole a tutti i costi il suo lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi fa bene Camino a cacciare di casa Felicia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!