Can Yaman e Diletta Leotta Partecipano ad Un Programma Mediaset!

Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere protagonisti del gossip e non solo. Per loro infatti sta per arrivare la partecipazione ad un programma targato Mediaset. Ecco di che si tratta…

Can Yaman e Diletta Leotta sono sicuramente la coppia del momento. Si parla continuamente di loro anche per via di alcune voci di un imminente matrimonio che si erano diffuse fino a poco tempo fa. Ora, però, si torna a parlare di loro per questioni lavorative. Infatti, ben presto la coppia potrebbe tornare in televisione in un programma Mediaset.

Can Yaman e Diletta Leotta verso la partecipazione a Verissimo!

Alla metà di settembre i palinsesti Mediaset torneranno a riempirsi con tutti i programmi che siamo abituati a vedere ogni anno. Le novità saranno molteplici, e molte di queste legate alla drastica diminuzione della presenza di Barbara D’Urso su Canale 5. A causa del calo di ascolti, molti dei suoi programmi non andranno in onda, tra cui anche Domenica Live. Per forza di cose, quindi, i palinsesti domenicali sono destinati a subire dei grandi cambiamenti. Nei prossimi mesi potrebbe infatti andare in onda Scene da un Matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, al posto di Domenica Live. Prima, però, il posto è stato assegnato a Verissimo. Sarà una stagione particolarmente calda per Silvia Toffanin, che avrà il compito di fare compagnia ai telespettatori non soltanto il sabato, ma anche la domenica. Naturalmente fervono i preparativi per i primi ospiti, ma la Toffanin ha già le idee molto chiare su chi ospitare per le prime puntate. Secondo le indiscrezioni, infatti, la conduttrice del fine settimana vorrebbe a tutti i costi avere tra i suoi ospiti una delle coppie più amate in assoluto, ossia quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta. Al momento, secondo quanto è trapelato, sono già stati conclusi i primi contratti con alcuni personaggi molto famosi. La stessa cosa però non vale per la coppia Can-Diletta, dato che al momento i due non avrebbero accettato ufficialmente e quindi sarebbero ancora in corso le trattative.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme in Turchia!

Silvia Toffanin, in ogni caso, sarebbe una grande appassionata di questa coppia e perciò vorrebbe vederla in studio. È innegabile che i due riscuoterebbero un enorme successo anche tra il pubblico. Can Yaman è sempre stato apprezzatissimo dai telespettatori sin dai suoi primi ruoli nelle soap opera turche, ed ha guadagnato ancora più fan dopo essersi dimostrato felice ed innamorato accanto a Diletta Leotta. Anche se non tutti l’hanno pensata così, dal momento che Can è stato anche accusato di fare tutto questo per pubblicità. In ogni caso, ormai è tutto alle spalle e per la coppia non resta che decidere se partecipare a Verissimo o meno. In attesa di iniziare una nuova stagione lavorativa, che sarà ricca di impegni per entrambi, Can Yaman e Diletta Leotta stanno passando del tempo in Turchia. I due sono anche stati a Capri, ma successivamente sono andati nel paese di nascita di Yaman, dove Can si è particolarmente innervosito a causa dei paparazzi. L’attore turco ha infatti strattonato via la sua amata dalla presenza dei paparazzi, facendola arrabbiare. Lei infatti gli ha chiesto di non tirarla e ha detto che avrebbe risposto lei ai fotografi, se avesse capito la lingua. È evidente anche da questo che Can e Diletta sono sempre al centro dell’attenzione, dunque è certo che Verissimo e Silvia Toffanin continueranno a provare. L’impresa potrebbe essere realizzabile, dato che la Toffanin ha anche ospitato personaggi famosi in tutto il mondo. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Can Yaman e Diletta Leotta a Verissimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

All Together Now, Quarta Puntata

All Together Now, Quarta Puntata: Eliminato Matteo Stranieri!

All together now, 4^ puntata: i bravissimi talenti dello show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, si sono nuovamente esibiti in due manche separate dove non sono mancate le emozioni speciali. Purtroppo due cantanti sono finiti allo spareggio dopo le votazioni del muro e della giuria e uno di loro è stato definitivamente eliminato dal programma tv. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento con All together now.