Can Yaman e Diletta Leotta Partecipano ad Un Programma Mediaset!

Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere protagonisti del gossip e non solo. Per loro infatti sta per arrivare la partecipazione ad un programma targato Mediaset. Ecco di che si tratta…

Can Yaman e Diletta Leotta sono sicuramente la coppia del momento. Si parla continuamente di loro anche per via di alcune voci di un imminente matrimonio che si erano diffuse fino a poco tempo fa. Ora, però, si torna a parlare di loro per questioni lavorative. Infatti, ben presto la coppia potrebbe tornare in televisione in un programma Mediaset.

Can Yaman e Diletta Leotta verso la partecipazione a Verissimo!

Alla metà di settembre i palinsesti Mediaset torneranno a riempirsi con tutti i programmi che siamo abituati a vedere ogni anno. Le novità saranno molteplici, e molte di queste legate alla drastica diminuzione della presenza di Barbara D’Urso su Canale 5. A causa del calo di ascolti, molti dei suoi programmi non andranno in onda, tra cui anche Domenica Live. Per forza di cose, quindi, i palinsesti domenicali sono destinati a subire dei grandi cambiamenti. Nei prossimi mesi potrebbe infatti andare in onda Scene da un Matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, al posto di Domenica Live. Prima, però, il posto è stato assegnato a Verissimo. Sarà una stagione particolarmente calda per Silvia Toffanin, che avrà il compito di fare compagnia ai telespettatori non soltanto il sabato, ma anche la domenica. Naturalmente fervono i preparativi per i primi ospiti, ma la Toffanin ha già le idee molto chiare su chi ospitare per le prime puntate. Secondo le indiscrezioni, infatti, la conduttrice del fine settimana vorrebbe a tutti i costi avere tra i suoi ospiti una delle coppie più amate in assoluto, ossia quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta. Al momento, secondo quanto è trapelato, sono già stati conclusi i primi contratti con alcuni personaggi molto famosi. La stessa cosa però non vale per la coppia Can-Diletta, dato che al momento i due non avrebbero accettato ufficialmente e quindi sarebbero ancora in corso le trattative.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme in Turchia!

Silvia Toffanin, in ogni caso, sarebbe una grande appassionata di questa coppia e perciò vorrebbe vederla in studio. È innegabile che i due riscuoterebbero un enorme successo anche tra il pubblico. Can Yaman è sempre stato apprezzatissimo dai telespettatori sin dai suoi primi ruoli nelle soap opera turche, ed ha guadagnato ancora più fan dopo essersi dimostrato felice ed innamorato accanto a Diletta Leotta. Anche se non tutti l’hanno pensata così, dal momento che Can è stato anche accusato di fare tutto questo per pubblicità. In ogni caso, ormai è tutto alle spalle e per la coppia non resta che decidere se partecipare a Verissimo o meno. In attesa di iniziare una nuova stagione lavorativa, che sarà ricca di impegni per entrambi, Can Yaman e Diletta Leotta stanno passando del tempo in Turchia. I due sono anche stati a Capri, ma successivamente sono andati nel paese di nascita di Yaman, dove Can si è particolarmente innervosito a causa dei paparazzi. L’attore turco ha infatti strattonato via la sua amata dalla presenza dei paparazzi, facendola arrabbiare. Lei infatti gli ha chiesto di non tirarla e ha detto che avrebbe risposto lei ai fotografi, se avesse capito la lingua. È evidente anche da questo che Can e Diletta sono sempre al centro dell’attenzione, dunque è certo che Verissimo e Silvia Toffanin continueranno a provare. L’impresa potrebbe essere realizzabile, dato che la Toffanin ha anche ospitato personaggi famosi in tutto il mondo. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Can Yaman e Diletta Leotta a Verissimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!