Temptation Island: Chi È Francesca Sorrentino, Protagonista Del Programma!

Temptation Island: Francesca Sorrentino è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita…

Francesca Sorrentino si è rivelata una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2023. La ragazza ha chiesto il falò di confronto anticipato, lasciando il fidanzato Manuel ed ottenendo il plauso dei social. Da quel momento, Francesca è diventata molto seguita ed in tanti sono curiosi di sapere più informazioni su di lei.

Temptation Island: chi è e cosa fa Francesca Sorrentino!

A Temptation Island, Francesca Sorrentino si è fatta notare per il suo carattere ed anche per l’ultimo falò di confronto con il fidanzato Manuel Maura. Infatti, Francesca è apparsa molto decisa, ha detto di essersi resa conto che la loro relazione era una sorta di dipendenza e non una vera storia d’amore, e ha lasciato il fidanzato. Da quel momento Francesca ha ottenuto molti consensi tra i telespettatori che si sono chiesti chi sia esattamente e che cosa faccia nella vita. La protagonista di Temptation Island è nata nel 2000 ed ha deciso di formarsi in campo medico, laureandosi in tecniche della riabilitazione psichiatrica ed analisi del comportamento. Proprio in questo campo attualmente Francesca lavora. Non si sa quale sia la sua città di origine. La Sorrentino ha un profilo su Instagram, che però è chiuso e che probabilmente deciderà di aprire ora per i suoi tanti nuovi fan. Francesca e Manuel erano fidanzati da oltre due anni e la decisione di prendere parte al programma è arrivata proprio dalla ragazza. Quest’ultima è stata lasciata ben 5 volte da Manuel e tutte le volte ha atteso il suo ritorno. Per questo ha capito che la loro relazione non era sana e ha voluto metterla alla prova, per poi prendere la decisione definitiva.

Temptation Island: il percorso di Francesca e Manuel!

Nel corso del tempo, Francesca Sorrentino si è fatta apprezzare sempre di più dai telespettatori per via del suo comportamento e delle sue decisioni, puntata dopo puntata. Durante il percorso intrapreso con Manuel, sono successe varie cose. Francesca ha innanzitutto scoperto che, se il fidanzato l’ha lasciata 5 volte, è perché aveva altri interessi come ha dichiarato lui stesso nella prima puntata. In seguito Manuel ha dichiarato di volersi tenere buona la fidanzata nell’ipotesi che fosse la persona giusta per lui. Con il passare delle puntate Francesca si è avvicinata al tentatore Alberto, mentre Manuel si è detto felice della vita da single che stava vivendo e che lo faceva sentire libero. Francesca invece ha preso sempre più consapevolezza dei problemi del loro rapporto e del fatto che ci fosse quasi una dipendenza da parte sua verso il fidanzato. Alla fine, Francesca ha chiesto il falò di confronto anticipato. La Sorrentino ha dichiarato che per lei rimarrà un bel ricordo di questa storia ma ha bisogno di andare avanti perché non c’era più niente di sano. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la coppia a Temptation Island e vi è piaciuta Francesca Sorrentino oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

temptation island anticipazioni

Temptation Island Anticipazioni: Momenti Difficili Per Manuela!

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: una delle fidanzate chiede di avere un falò di confronto anticipato con il compagno. Intanto Manuela e Jessica vivono momenti difficili...