Temptation Island, Segnalazione Su Perla Vatiero: Beccata In Hotel Con Il Tentatore!

Temptation Island: secondo foto e segnalazioni, la frequentazione tra Perla e Igor sarebbe proseguita anche dopo il programma. Ecco che cosa è successo…

Temptation Island volge al termine e quindi iniziano a trapelare sempre più informazioni sul conto dei partecipanti che hanno finito il loro percorso. Tra questi c’è Perla Vatiero, che ha concluso la sua avventura dicendo addio al fidanzato Mirko. Secondo molte segnalazioni, infatti, Perla è stata vista in molteplici locali pubblici insieme al tentatore Igor e quindi i due si sarebbero fidanzati.

Temptation Island: Perla e Igor stanno insieme!

Una delle coppie più discusse di Temptation Island 2023 è stata sicuramente quella composta da Perla e Mirko. I due avevano seri problemi nella relazione e nel corso del tempo si sono avvicinati ai loro tentatori. Rispettivamente, Perla è stata attratta da Igor, mentre Mirko si è avvicinato moltissimo a Greta. All’ultimo falò di confronto, Perla e Mirko hanno avuto degli scontri e alla fine hanno deciso di uscire separati. Prima di uscire dal programma, però, entrambi hanno raggiunto i loro tentatori. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere come sono andate le cose dopo la trasmissione. Secondo molteplici segnalazioni, inviare anche insieme a diverse fotografie, Perla avrebbe continuato a frequentare il tentatore Igor ed ora i due avrebbero una relazione. In una foto sfocata, si vede la partecipante del programma in compagnia del suo tentatore, e sono sopraggiunte segnalazioni molto simili anche da altri luoghi come hotel o ristoranti. In particolare, Rosica ha detto di aver saputo con certezza che in un albergo Perla era accompagnata da Igor, e non da Mirko. Secondo l’esperto di gossip, dalle sue fonti la coppia è innamorata, felice ed unita. Nessuna speranza, quindi, per un ritorno di fiamma con Mirko. I primi presunti avvistamenti con l’ex fidanzato si sono rivelati infondati e, in tutte quelle occasioni, Perla era con Igor.

Temptation Island: ecco cosa è successo a Mirko e Greta!

Mentre per quanto riguarda Perla, ci sono state segnalazioni e fotografie scattate della ragazza insieme al suo tentatore, per Mirko invece sembrano esserci meno novità. Di conseguenza non si sa con certezza se anche lui abbia continuato a frequentare la sua tentatrice Greta oppure no. Nelle sue storie di Instagram, però, la ragazza ha pubblicato frasi piuttosto sibilline che fanno riferimento ad una storia d’amore romantica che Greta starebbe vivendo. In particolare Greta ha descritto una situazione in cui ci si risveglia in casa, con l’odore del caffè, pieni d’amore e si sa di avercela fatta. È possibile che ora Greta stia con qualcun altro o che faccia riferimento alla travagliata storia con Mirko, che quindi starebbe proseguendo. Sia Mirko che Perla avrebbero quindi iniziato una nuova vita insieme con i loro tentatori. Di tutto questo però non si ha l’assoluta conferma e, probabilmente, ci saranno certezze solo nel caso di paparazzate più precise o se i due volti di Temptation Island dovessero uscire allo scoperto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Perla e sareste felice di vederla insieme al suo tentatore Igor? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

temptation island anticipazioni

Temptation Island Anticipazioni: Momenti Difficili Per Manuela!

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: una delle fidanzate chiede di avere un falò di confronto anticipato con il compagno. Intanto Manuela e Jessica vivono momenti difficili...