Hotel Portofino, Ultima Puntata: Bella Lascia Il Marito Cecil!

Hotel Portofino, ultima puntata: Bella prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Cecil. Anche Lucian deve fare delle scelte importanti…

Hotel Portofino arriva alla sua terza ed ultima puntata sulla Rai. Al centro dell’attenzione ci sono come sempre le vicende dell’hotel, di Bella ed anche di Cecil. Il modo di fare autoritario di Cecil sarà sempre al centro, e infatti in questa ultima puntata si arriverà ad un definitivo punto di rottura con Bella. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Hotel Portofino: dove eravamo rimasti?

Cecil decide che Rose deve sposarsi con Lucian, anche se quest’ultimo non ne ha intenzione. Inoltre il ragazzo vuole portare avanti la sua grande passione per i dipinti, ma il padre non vuole e lui è quindi costretto a farlo da solo anche se con la complicità della madre Bella. Cecil e Jack hanno un piano per mettere le mani su un cimelio prezioso degli Ainsworth, all’insaputa di Bella. Vincenzo Danioni, fascista, cerca di diffondere voci negative sull’hotel, mentre Constance è evidentemente attratta da Lucian e viene corrisposta. Cecil, intanto, pensa ad un modo per diventare il proprietario dell’albergo a scapito della moglie.

Hotel Portofino, ultima puntata: Lucian contro Cecil!

Cecil spinge Lucian ad accelerare le pratiche per il suo matrimonio e convolare quanto prima a nozze con Rose. Questa situazione così spinosa crea un’alleanza tra gli Ainsworth e la famiglia Drummond-Ward. Forte di questa novità, Lucian si schiera apertamente contro il padre e fa capire di non volersi sposare senza amore soltanto per risolvere i problemi economici della famiglia. Intanto il Conte Albani si avvicina sempre di più ad Alice e le propone di sposarsi con lui, ma la ragazza è titubante e non sembra voler accettare. Bella affronta una volta per tutte il corrotto vicesindaco Danioni e sembra risolvere tutti i problemi da lui causati all’albergo. Nish, intanto, non sa se dichiarare il suo amore a Claudine dato che teme che la cosa possa rovinare la sua amicizia.

Hotel Portofino, ultima puntata: Bella dice addio a Cecil!

Nish e Gianluca, alla fine, decidono di fare squadra e lottano contro i fascisti a Torino. Questo mette in pericolo entrambi. Bella, intanto, trova un assegno da 1000 lire firmato da Cecil. La donna affronta il marito e poi strappa l’assegno davanti a lui, rifiutando ogni forma di aiuto. Cecil non accetta il gesto di orgoglio della moglie ed ha uno scontro con Bella, che alla fine dice al marito che non accetta più il suo comportamento anche con i loro figli. Lucian intanto prende la decisione definitiva per quanto riguarda il suo imminente matrimonio con Rose. La relazione con Constance è sempre più solida e il ragazzo non se la sente di dire di no alla persona che ama. Intanto anche Alice si trova di fronte alla necessità di prendere una importante decisione per la sua vita. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Bella o secondo voi doveva rimanere con il marito Lucian? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!