Un Posto Al Sole: Quando Va In Vacanza E Quando Torna La Soap!

Un Posto al Sole: la telenovela di Rai 3, come ogni anno, viene sospesa nel corso del periodo estivo. Ecco quando tornerà e quando andrà in vacanza nel mese di agosto…

Un Posto al Sole è una delle soap opera più amate dei palinsesti televisivi italiani. La telenovela made in Italy che va in onda su Rai 3, come ogni anno, sarà sospesa temporaneamente nel periodo estivo delle vacanze. Come sempre tornerà dove un breve periodo di pausa, e si sa già qualcosa in merito.

Un Posto al Sole: la soap sospesa per due settimane ad agosto!

Un Posto al Sole continua ad appassionare milioni di telespettatori su Rai 3. Come ogni anno, però, con l’avvicinarsi del classico periodo delle vacanze in estate, anche la soap opera prende un periodo di ferie, probabilmente per non perdere ascolti in un periodo nel quale i telespettatori sono meno presenti. Un Posto al Sole, dunque, sarà sospeso anche quest’anno. In base a quanto trapelato fino a questo momento, a meno che non si decidano cambi improvvisi per i palinsesti, la soap continuerà regolarmente ad andare in onda nel corso delle prime due settimane di agosto. Invece, in seguito dovrebbe iniziare la sospensione, che quindi durerebbe per la settimana di Ferragosto e quella successiva. Anche se il tutto è sempre soggetto a cambiamenti nei palinsesti, sembra che quindi la soap possa ricominciare dall’ultimo lunedì di agosto. Da quel momento in poi le puntate torneranno all’orario di sempre, senza cambiamenti ed andranno avanti senza nuove interruzioni. Ovviamente Un Posto al Sole è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva e, di conseguenza, probabilmente la prossima sospensione sarà durante il periodo natalizio. I telespettatori potranno quindi seguire in tranquillità le vicende dei protagonisti anche per i prossimi mesi, ma i fan non verranno lasciati senza la loro soap preferita nemmeno nel periodo di pausa.

Un Posto al Sole: cosa sostituirà la soap!

Nel periodo di sospensione di Un Posto al Sole, la Rai ha previsto di fare ugualmente compagnia al pubblico in quel periodo. Infatti, andrà in onda Un Posto al Sole “Le Storie”, in cui verranno mostrate le vicende più appassionanti ed emozionanti di quest’ultima stagione televisiva. Di conseguenza si tratterà di un collage di tutti i momenti che hanno maggiormente tenuto con il fiato sospeso il pubblico. Secondo quanto è trapelato, non ci saranno personaggi in particolare coinvolti nel montaggio. Il triangolo Lara, Roberto e Marina, in tutta probabilità avrà maggiore spazio, considerando che si tratta di una delle trame più importanti di quest’ultimo periodo. La crisi di Viola ed Eugenio potrebbe essere ugualmente al centro di queste puntate in replica, così come il sentimento nascente tra Nunzio e Rossella. Alcune puntate potrebbero anche rivangare le scene della partenza di Franco e Angela. Certamente ci sono molte vicende passate da ripercorrere in attesa delle nuove trame, che mostreranno tanti colpi di scena inaspettati ai telespettatori, e forse la risoluzione delle storie che sono ancora in sospeso. Voi che cosa ne pensate? Seguite la soap e vi dispiace per questa sospensione nel mese di agosto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!