Home / Uomini e Donne News / Scoop! Gemma dichiarerà il suo amore a Giorgio in una puntata speciale!
giorgio gemma cuore

Scoop! Gemma dichiarerà il suo amore a Giorgio in una puntata speciale!

Gemma darà la famosa lettera a Giorgio e dichiarerà il suo amore in una puntata speciale che andrà in onda la sera! Scopriamo insieme quando!

Credevate che la stagione di Uomini e Donne fosse conclusa e qualcuno magari si immaginava di essersi liberato della storia di Gemma Galgani e di Giorgio Manetti? La stagione di Uomini e Donne si conclude il 27 maggio 2016, ma la redazione ha deciso di dedicare una puntata speciale che andrà in onda in prima serata su canale Cinque, a Giorgio e Gemma! La dama torinese non si arrende ed ha deciso di fare una vera e propria dichiarazione d’amore al cavaliere fiorentino! La puntata speciale di Uomini e Donne Trono Over verrà trasmessa, salvo cambiamenti, venerdì 3 giugno 2016 in prima serata. In questa puntata Gemma consegnerà a Giorgio la famosa lettera nella quale sono scritti nero su bianco i suoi sentimenti per lui. La dama torinese dichiarerà il suo amore al cavaliere fiorentino, ma tutto questo avverrà senza la presenza di Maria de Filippi. A condurre la trasmissione ci sarà una voce guida che spiegherà il percorso di Gemma e Giorgio. Una domanda nasce spontanea. Giorgio le dirà finalmente di si? Siete contenti di vedere una puntata speciale di Gemma e Giorgio? Restate sintonizzati per scoprire le news e le anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.