Home / Uomini e Donne News / Cosa ne pensa Rossella Intellicato della scelta di Ludovica? La risposta!
rossella uomini e donne

Cosa ne pensa Rossella Intellicato della scelta di Ludovica? La risposta!

I fans di Rossella Intellicato hanno chiesto la sua opinione riguardo alla scelta di Ludovica Valli. Rossella dopo tanta insistenza, ha risposto così!

Rossella Intellicato è approdata sul Trono di Uomini e Donne per cercare l’amore dopo essere stata una dei concorrenti del reality show “Grande Fratello”. Il suo breve percorso a Uomini e Donne non è stato dei migliori soprattutto perchè Tina Cipollari le ha dato spesso e volentieri del filo da torcere. A peggiorare poi la sua situazione ci ha pensato Fabio Ferrara che ha iniziato a corteggiarla, probabilmente perchè voleva vedere una reazione da parte di Ludovica Valli o puramente perchè voleva fare più esterne e quindi mettersi in mostra. Rossella ha sempre detto fin dall’inizio che Fabio a lei non piaceva, ma chissà perchè nessuno l’ha mai ascoltata! Questa situazione a lei involontaria ha creato in studio malumori sfociati poi in qualcosa di più pesante. Sappiamo tutti come è andata a finire la situazione; Rossella ha abbandonato il trono perchè Tina la attaccava in tutte le direzioni. L’ex tronista ora sta lavorando nell’azienda di abbigliamento del padre ed è sempre attiva sui social. I fans di Rossella hanno chiesto a Rossella che cosa ne pensa della scelta di Ludovica e lei dopo aver esitato un pò ha risposto che è stata scontata e che è stata più una corteggiatrice di Fabio che una tronista! Ecco il post di Rossella! Pensate che Rossella Intellicato abbia ragione?

rossella

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.