Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: grave lite in studio e la decisione di Rossella!

Trono Classico: grave lite in studio e la decisione di Rossella!

Le liti tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari non sono una novità, ma quello che è accaduto nelle registrazioni è grave. Il post di Rossella!

Sul web impazzano alcune notizie che riguardano il mondo di Uomini e Donne Trono Classico. Si vocifera che durante le registrazioni delle puntate, Rossella Intellicato e Tina Cipollari abbiano avuto un duro scontro.

Fin qui nulla di strano anche perchè non è la prima volta che le due donne litigano, ma questa volta è accaduto qualcosa di più grave. Pare che durante il litigio siano volate anche le mani. Sappiamo per certo, grazie alle anticipazioni che Rossella è uscita dallo studio e che l’unico corteggiatore che l’ha raggiunta per consolarla nel backstage è stato Alessandro.

Inoltre la tronista rientrata in studio ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori i quali hanno dimostrato di non aver nessun interesse per lei soprattutto nei momenti difficili come questo. Rossella Intellicato probabilmente è intenzionata a lasciare la trasmissione.

Ecco il post pubblicato sui social da parte della tronista che non lascia presagire nulla di buono. Volete che Rossella Intellicato vada via da Uomini e Donne?

Senzanome

Commenta con Facebook

Guarda Anche

megghi e lucas

Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di querelare Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia Corrias lo difende rivelando, attraverso un post alcuni dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.