uomini e donne puntata 03-02-16

Puntata di oggi, Gemma a Giorgio: “ho sempre dovuto immaginare il tuo letto”

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Gemma bacia Giorgio e questo gesto scatena le ire di Tina.

La prima protagonista di oggi è stata Gemma che alla fine della scorsa puntata si è recata dalla redazione per sfogarsi per il comportamento di Tina che ha avuto riguardo il suo herpers.

Gemma entra in studio e Tina avverte la donna che ha già contattato le pubbliche autorità per tutte le infamie che le sta dicendo contro. La De Filippi richiama spesso Tina quando si rende conto che lei sta esagerando con le parole.

La conduttrice annuncia che in occasione del compleanno di Gemma, alcuni cavalieri le hanno mandato gli auguri con dei messaggi telefonici. Tina legge quello di Paolo, di Alberto e di Giorgio. Quest’ultimo le scrive che quel giorno è particolare perchè è anche il compleanno della sua mamma e sostiene che le due sono eccezionali.

Tina si ribella ed accusa Giorgio di non capire il suo comportamento visto che Gemma lo ha criticato dopo averlo lasciato. Gemma si commuove e va a dare un bacio a Giorgio per ringraziarlo e gli dice che ha ancora in mente il ricordo del saluto ricevuto da sua madre sul cancello di casa.

La dama torinese rivolta a Giorgio rivela di essere dispiaciuta perchè lei gli ha aperto la sua vita, la sua casa ed il suo cuore mentre invece lui non l’ha mai fatta entrare in casa sua per vedere almeno il suo lettuccio in quanto ha sempre dovuto immaginare dove dormisse. In studio Tina perde la testa a queste affermazioni.

Sossio fa un regalo a Giuliana. All’interno della scatola c’è la maglia della sua squadra ed un cuore raffigurata l’immagine di loro due insieme. La dama ringrazia ma resta ferma nelle sue decisioni.

Clicca qui per il video completo di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!