Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: grave lite in studio e la decisione di Rossella!

Trono Classico: grave lite in studio e la decisione di Rossella!

Le liti tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari non sono una novità, ma quello che è accaduto nelle registrazioni è grave. Il post di Rossella!

Sul web impazzano alcune notizie che riguardano il mondo di Uomini e Donne Trono Classico. Si vocifera che durante le registrazioni delle puntate, Rossella Intellicato e Tina Cipollari abbiano avuto un duro scontro.

Fin qui nulla di strano anche perchè non è la prima volta che le due donne litigano, ma questa volta è accaduto qualcosa di più grave. Pare che durante il litigio siano volate anche le mani. Sappiamo per certo, grazie alle anticipazioni che Rossella è uscita dallo studio e che l’unico corteggiatore che l’ha raggiunta per consolarla nel backstage è stato Alessandro.

Inoltre la tronista rientrata in studio ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori i quali hanno dimostrato di non aver nessun interesse per lei soprattutto nei momenti difficili come questo. Rossella Intellicato probabilmente è intenzionata a lasciare la trasmissione.

Ecco il post pubblicato sui social da parte della tronista che non lascia presagire nulla di buono. Volete che Rossella Intellicato vada via da Uomini e Donne?

Senzanome

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa

Uomini e Donne, il ritorno di Mario Serpa!

Mario Serpa è ritornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista! Lo scorso anno corteggiava Claudio Sona ed ora un ruolo diverso. Sentite cosa dice nel backstage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *