uomini e donne uomini belli

Chi è il più bello di Uomini e Donne?

Uomini e Donne ci tiene compagnia dal 1996. Vediamo, secondo il pubblico femminile, qual’è stato il personaggio più bello e apprezzato di Uomini e Donne.

Il nostro programma preferito Uomini e Donne ci tiene compagnia ormai dal 1996, da allora tantissimi personaggi sono passati da quegli studi facendo appassionare milioni di italiani con le loro vicende sentimentali. La sempreverde Maria De Filippi ha più volte declinato di esprimere la sua opinione in merito a quali siano state le sue preferenze in termini di bellezza maschile, com’è giusto che sia la padrona di casa deve essere imparziale.

Il pubblico di Uomini e Donne invece è libero di esprimere la sua opinione, basta mantenere il rispetto ed un certo senso di decoro. Abbiamo quindi deciso di fare un breve sondaggio, per tirare le somme e anche per capire quale sia il prototipo di maschio più appetibile e affascinante per le donne italiane.

La domanda che vi facciamo è quindi la seguente: Qual’è stato il personaggio più bello di tutta la storia di Uomini e Donne?

Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione. Vi ricordiamo che potete votare tre nomi.

[socialpoll id=”2356983″]

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!