rossella uomini e donne

Cosa ne pensa Rossella Intellicato della scelta di Ludovica? La risposta!

I fans di Rossella Intellicato hanno chiesto la sua opinione riguardo alla scelta di Ludovica Valli. Rossella dopo tanta insistenza, ha risposto così!

Rossella Intellicato è approdata sul Trono di Uomini e Donne per cercare l’amore dopo essere stata una dei concorrenti del reality show “Grande Fratello”. Il suo breve percorso a Uomini e Donne non è stato dei migliori soprattutto perchè Tina Cipollari le ha dato spesso e volentieri del filo da torcere. A peggiorare poi la sua situazione ci ha pensato Fabio Ferrara che ha iniziato a corteggiarla, probabilmente perchè voleva vedere una reazione da parte di Ludovica Valli o puramente perchè voleva fare più esterne e quindi mettersi in mostra. Rossella ha sempre detto fin dall’inizio che Fabio a lei non piaceva, ma chissà perchè nessuno l’ha mai ascoltata! Questa situazione a lei involontaria ha creato in studio malumori sfociati poi in qualcosa di più pesante. Sappiamo tutti come è andata a finire la situazione; Rossella ha abbandonato il trono perchè Tina la attaccava in tutte le direzioni. L’ex tronista ora sta lavorando nell’azienda di abbigliamento del padre ed è sempre attiva sui social. I fans di Rossella hanno chiesto a Rossella che cosa ne pensa della scelta di Ludovica e lei dopo aver esitato un pò ha risposto che è stata scontata e che è stata più una corteggiatrice di Fabio che una tronista! Ecco il post di Rossella! Pensate che Rossella Intellicato abbia ragione?

rossella

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!