Home / Uomini e Donne News / Cosa ne pensa Rossella Intellicato della scelta di Ludovica? La risposta!
rossella uomini e donne

Cosa ne pensa Rossella Intellicato della scelta di Ludovica? La risposta!

I fans di Rossella Intellicato hanno chiesto la sua opinione riguardo alla scelta di Ludovica Valli. Rossella dopo tanta insistenza, ha risposto così!

Rossella Intellicato è approdata sul Trono di Uomini e Donne per cercare l’amore dopo essere stata una dei concorrenti del reality show “Grande Fratello”. Il suo breve percorso a Uomini e Donne non è stato dei migliori soprattutto perchè Tina Cipollari le ha dato spesso e volentieri del filo da torcere. A peggiorare poi la sua situazione ci ha pensato Fabio Ferrara che ha iniziato a corteggiarla, probabilmente perchè voleva vedere una reazione da parte di Ludovica Valli o puramente perchè voleva fare più esterne e quindi mettersi in mostra. Rossella ha sempre detto fin dall’inizio che Fabio a lei non piaceva, ma chissà perchè nessuno l’ha mai ascoltata! Questa situazione a lei involontaria ha creato in studio malumori sfociati poi in qualcosa di più pesante. Sappiamo tutti come è andata a finire la situazione; Rossella ha abbandonato il trono perchè Tina la attaccava in tutte le direzioni. L’ex tronista ora sta lavorando nell’azienda di abbigliamento del padre ed è sempre attiva sui social. I fans di Rossella hanno chiesto a Rossella che cosa ne pensa della scelta di Ludovica e lei dopo aver esitato un pò ha risposto che è stata scontata e che è stata più una corteggiatrice di Fabio che una tronista! Ecco il post di Rossella! Pensate che Rossella Intellicato abbia ragione?

rossella

Commenta con Facebook

Guarda Anche

gemma gigolo aaron

Ecco chi è Aaron il gigolò che è uscito con Gemma Galgani!

Curiosi di sapere chi è Aaron Elegance, il giovane gigolò pagato da Tina Cipollari per soddisfare le voglie di Gemma Galgani. Ecco chi è e che cosa fa il trentenne accompagnatore per signore uscito con la storica dama di Uomini e Donne Over!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *