Home / Uomini e Donne News / Il bellissimo messaggio di Manuel Vallicella a tutti i fans!
manuel uomini e donne

Il bellissimo messaggio di Manuel Vallicella a tutti i fans!

Manuel Vallicella ringrazia tutti i fans che giornalmente sui social lo confortano in questo momento delicato e lo sostengono per dargli coraggio!

Manuel Vallicella dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli, si è rimboccato le maniche ed è andato avanti. La vita dell’ex corteggiatore non è delle più semplici in quanto deve mantenere la famiglia e deve prendersi cura della madre in ospedale. I fans però hanno preso a cuore questo ragazzo tatuato, ma molto riservato e sincero ed ogni giorno scrivono sui social delle parole di conforto che non passano di certo inosservate. Ricordiamo che il ragazzo, ha partecipato e vinto, in passato, al concorso di bellezza “Toy Boy Mantova”; qui trovate l’articolo dedicato a Manuel Vallicella! Il veronese oltre a fare le serate come ospite in varie discoteche d’Italia, accudisce la madre in ospedale. Manuel ha così ringraziato con un post sui social, tutti i fans che giornalmente lo incoraggiano e lo sostengono! Ecco il bellissimo post di Manuel Vallicella dedicato ai fans di Uomini e Donne!

manuel

Commenta con Facebook

Guarda Anche

gemma galgani uomini e donne

Alta tensione tra Gemma Galgani e la redazione di Uomini e Donne!

Interessanti novità e colpi di scena potrebbero riservarci alcuni dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, come Gemma Galgani. La dama sembra abbia lanciato un ultimatum alla redazione, ma quale sarà il suo destino all'interno del programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *