uomini e donne puntata 60516

Puntata di oggi 6 maggio 2016: tra Giorgio e Gemma solo camera da letto?

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Solita discussione tra Tina, Giorgio e Gemma. Sossio vuole conoscere..

La puntata del Trono Over di oggi è stata dedicata interamente a Gemma, Giorgio e Tina. La dama torinese alla fine della scorsa puntata è andata a sfogarsi in camerino, ma Tina è entrata di prepotenza ed ha iniziato ad urlare con lei! Gemma regala a Tina un pesce rosso per farla stare zitta insieme allo scimpanzè Bongo. L’opinionista invece regala alla dama torinese un libro intitolato “C’era una volta” riferendosi alla sua storia passata con Giorgio; mentre invece al cavaliere fiorentino ne regala uno intitolato “il gabbiano torna a volare”. Gli opinionisti sono convinti che lei sia ancora innamorata di Giorgio, ma lei sottolinea che il suo cambio di rotta è stato preso perchè in otto mesi lei ha amato, mentre Giorgio le ha solo voluto del bene. Gianni è convinto che ormai Gemma sia diventata sui social una fashion blogger, mentre lei replica nel dire di stare attento perchè quelli sono dei profili falsi. Tina scrive una lettera d’amore per Giorgio e lo avvisa di stare in guardia dalla mummia! Gemma sostiene di essere stata l’unica a dare amore a Giorgio e che in otto mesi lei si è auto annullata per lui! Gianni crede che Gemma e Giorgio in otto mesi non abbiano mai comunicato perchè hanno passato le ore della giornata chiusi nella camera d’albergo. Gemma chiede a Giorgio di smentire questa frase. Il cavaliere fiorentino sostiene che tra di loro oltre alla passione c’è stato anche tanto dialogo. Gianni a questo punto non capisce la motivazione per la quale Gemma non si sia mai lamentata del suo malessere con Giorgio e che lo abbia fatto soltanto il 4 settembre. La dama torinese rivela di averne parlato con Giorgio.

Giorgio esce con Lucia e tra loro ci sono molti baci!

Giorgio intanto è uscito in esterna con Lucia e tra loro ci sono stati tanti baci con la promessa di continuare a vedersi ancora. Mentre le immagini scorrono sul led, Gemma sorride mentre Giorgio bacia Lucia. Lucia ha regalato un weekend a Giorgio a Firenze. Giorgio parla del suo compleanno e Gianni e Tina si auto invitano. Gemma non viene invitata, ma sottolinea che su Facebook ha visto che c’è il nome del ristorante ed il numero di telefono. Sossio intanto vorrebbe conoscere Lucia..

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!