Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Novembre 2016 / Manuel Vallicella un operaio? Scopriamo chi è davvero!

Manuel Vallicella un operaio? Scopriamo chi è davvero!

Scoop! Volete scoprire davvero chi è Manuel Vallicella il corteggiatore di Ludovica Valli? Non crederete mai a ciò che vi stiamo per rivelare!

Incredibile! L’ultimo arrivato negli studi di Uomini e Donne, Manuel Vallicella, in qualità di corteggiatore di Ludovica Valli non è solo quello che ci ha fatto credere, ossia un semplice operaio. Manuel ci ha fatto credere di essere un semplice ragazzo della porta accanto, di essere timido davanti alle telecamere, ma proprio lui l’obiettivo lo conosce molto bene! Manuel Vallicella, come riportato nella Gazzetta di Mantova, ha vinto il concorso di bellezza “Toy Boy Mantova” il 20 agosto 2010.  Manuel è stato quello, tra gli altri che ha ricevuto dalla giuria, una marea di voti. Vallicella ha sfilato con un costume elegante e successivamente con un costume da bagno. Nella foto che vedete di seguito è il ragazzo abbassato e che indossa la fascia del concorso nazionale “Toy Boy Mantova 2010”.

Aggiornamento: Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne

manuel vincitore

A primo impatto, nel vederlo in questa foto, non sembra neanche lui. Considerate però che nel 2010 Manuel aveva 23 anni ed ora ne ha 30. Ecco qualche foto nella quale si vede come è cambiato Manuel nel tempo. Deluse da questa notizia?

  • Uomini e Donne News: Manuel Vallicella tronista!

Manuel Achille Vallicella, ha corteggiato fino alla fine Ludovica Valli, la quale però ha scelto Fabio Ferrara. Nella nuova stagione 2016-2017 Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay, Manuel Vallicella sostituirà sul Trono Clarissa Marchese la quale abbiamo appreso grazie alle anticipazioni che ha scelto Federico Gregucci. Manuel dunque è pronto a riscattarsi ed a trovare finalmente la donna della sua vita! Ci riuscirà? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.