Manuel Vallicella è il nuovo tronista! Il video!

Ecco a voi la presentazione di Manuel Vallicella, il nuovo tronista che sostituirà Clarissa Marchese a Uomini e Donne Trono Classico! Il video di Manuel Vallicella!

Vi presentiamo il nuovo tronista di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella!

I fans di Uomini e Donne hanno già conosciuto Manuel Vallicella come corteggiatore non scelto di Ludovica Valli. Come sapete la tronista ha deluso le aspettative dei fans perchè ha scelto Fabio Ferrara. Ora però Manuel Vallicella ritorna in pista come una fenice nel ruolo di tronista nella nuova stagione 2016-2017 affiancando per breve tempo Claudio D ‘Angelo, Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Cerchiamo di capire meglio chi è Manuel Vallicella. Il nuovo tronista ha 29 anni, è di Verona e lavora nel settore metalmeccanico da quando aveva quindici anni. Manuel sarebbe potuto diventare un calciatore professionista, ma la sua vita ha preso una strada diversa. Vallicella confida davanti alle telecamere che non si considera un ragazzo perfetto proprio perchè esteticamente e caratterialmente si allontana dalla perfezione. Manuel riferisce di non essere un ragazzo molto comunicativo e che ciò non vuol dire non avere carattere, anzi quello si dimostra quando nella vita si cade e poi ci si rialza aggiungendo che a lui purtroppo è successo tante volte. Vallicella inoltre aggiunge che non gli è mai interessato di piacere alle persone e lo si capisce guardandolo. Il nuovo tronista di Uomini e Donne rivela che ha iniziato a tatuarsi all’età di sedici anni e che per lui è una valvola di sfogo, sostenendo che di solito chi si tatua il volto è perchè ha dietro una storia alle spalle. Inoltre riferisce che quando si guarda allo specchio, lui sta bene e che se non piace agli altri non è un problema suo.

Uomini e Donne: le caratteristiche che deve avere una donna per piacere a Manuel Vallicella!

Manuel poi parla anche dell’amore riferendo che quando si innamora dà tutto sè stesso e diventa un orsacchiotto ingenuo. Giunto però a trent’anni ha capito che in amore bisogna dare e ricevere perchè altrimenti diventa un’eterna fregatura. Inoltre confida di essere tenero e dolce, ma mai sdolcinato; adora le coccole ed è molto passionale. Con le donne è sempre molto diffidente perchè poi si affeziona e ci rimane male. Inoltre comunica che a lui piace avere una donna gelosa che lo faccia sentire importante e che se la sua lei gli dice la parola “sei mio”, gli occhi gli diventano a cuoricino! Manuel riferisce che alla sua donna potrà dare tutto, ma non la ricchezza! Il dolce Manuel Vallicella conclude dicendo che cerca una donna dolce, passionale, rispettosa dei suoi sentimenti e che non lo faccia soffrire. Il tronista riferisce delle parole bellissime sostenendo che crede nel colpo di fulmine, nell’istinto e che crede in tutto quello che il suo cuore sceglie prima della sua testa! Siete felici che Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che Manuel Vallicella è realmente intenzionato a trovare una fidanzata. Il tronista infatti ha già uscito con Florencia ed Alessia, ma ha eliminato quest’ultima a causa dell’età. La De Filippi però si è accorta che il tronista provi un leggero interesse per Angela. sarà vero? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!