Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha contattato Lidia Vella? La verità

Per quale motivo Sonia Lorenzini ha contattato Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese? Le rivelazioni scottanti di Lidia nei confronti del corteggiatore della nuova tronista.

Sonia Lorenzini corteggiata da Alessandro Calabrese e Luca Rufini

Il nuovo Trono Classico della stagione di Uomini e Donne 2017, pare già essere iniziato in stile soap opera con una buona dose di intrighi e misteri. Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini ci regaleranno nuove esterne e nuove emozioni, ma soprattutto sarà quest’ultima che sarà in grado di rendere il trono davvero scoppiettante. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che Sonia dopo essere stata la non scelta di Claudio D’Angelo ha ricevuto la proposta, da parte di Uomini e Donne, di diventare la nuova tronista. Sappiamo bene come l’ex corteggiatrice di Claudio è riuscita in breve tempo a diventare un’abile investigatrice privata riuscendo così a scovare alcune verità del tronista e di qualche corteggiatrice che mirava solo a raggiungere la notorietà e non a cercare l’amore. Maria De Filippi ha annunciato alla Lorenzini che Alessandro Calabrese e Luca Rufini hanno deciso di andarla a corteggiare suscitando così una serie di polemiche da parte dei fans. Per quale motivo i fans si sono indignati quando hanno appreso una notizia del genere? Chi segue Uomini e Donne sa che Luca Rufini è un giovane cavaliere del Trono Over e durante tutta la permanenza nel talk show dei senjor, durata quasi due anni, non ha mai trovato la donna giusta. Il romano ha deciso di abbandonare il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini nel Classico. Recentemente qualcuno ha cercato di screditare, attraverso una diceria, le buone intenzioni di Rufini. C’è infatti chi sostiene che Luca abbia una storia con Paola Caruso. L’imprenditore romano ha smentito la notizia sui social attraverso un video.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Lidia Vella.

Mentre per quanto riguarda Alessandro Calabrese è diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato al reality show “Grande Fratello” e per aver incontrato all’interno della casa, la sua ex Lidia Vella proprio nel momento nel quale aveva instaurato una relazione con una coinquilina, Federica Lepanto. In quel momento il gieffino ancora innamorato della sua ex, non è riuscito a prendere una posizione con le due donne e terminato il reality, Alessandro e Lidia si sono rimessi insieme. Ma tra loro qualcosa non è andato bene ed a conferma di ciò è il fatto che Calabrese sia andato a Uomini e Donne a corteggiare Sonia Lorenzini la quale però non vedendoci chiaro in quello che affermava l’ex gieffino a proposito del termine della sua storia d’amore con la sua ex, ha pensato bene di attuare le sue strategie di investigatrice ed approfondire le dinamiche della situazione poco chiara, con la diretta interessata, Lidia Vella. Pare proprio che Lidia, ospite alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, ha rivelato alcuni dialoghi che sono intercorsi tra lei e la nuova tronista a proposito di Alessandro Calabrese. L’ex gieffina sostiene di aver letto le anticipazioni di Uomini e Donne riferendo che non è vera la notizia che lei ha contattato la tronista sostenendo che invece è accaduto il contrario. Sonia ha contattato Lidia attraverso un’amica in comune. La Vella inoltre riferisce che non esclude una possibilità di avere un discorso diretto con la tronista ed il suo ex proprio negli studi di Uomini e Donne puntualizzando il fatto che l’unica cosa che le interessa veramente in tutta questa storia è che la gente capisca che tutto quello che ha detto lei finora è la pura verità. Lidia conclude il discorso sostenendo che è fermamente convinta che Alessandro non sia in trasmissione con lo scopo di cercare l’amore, ma la notorietà, sottolineando il fatto che l’unica cosa che le dispiace in tutta questa storia è che in questa maniera si prendono in giro migliaia di persone e che questa situazione la trova ingiusta senza contare che lei di delusioni ne ha prese anche troppe dalla vita. L’ex tronista ed ex gieffina, Rossella Intellicato ha difeso a spada tratta sui social la sua amica Lidia. E voi a chi credete a Lidia Vella oppure ad Alessandro Calabrese? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!