Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta di Claudio D’Angelo e due nuovi tronisti!

Ospiti graditi in studio, Claudio Sona e Mario Serpa. Claudio D’Angelo sceglie Ginevra. Luca Onestini è il nuovo tronista ed a sorpresa anche Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: ospiti in studio Claudio Sona e Mario Serpa!

Negli studi Titanus di Mediaset, si sono registrate le nuovissime ed avvincenti puntate del Trono Classico. La De Filippi fa entrare Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. Manuel alla domanda di Maria, risponde di star bene, mentre Claudio riferisce di essere un pò teso aggiungendo che non dimenticherà mai lo studio di Uomini e Donne e la sua avventura. Sul led parte la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa. I due sono ospiti in studio e sembrano essere molto felici. Il pubblico li accoglie con un grande applauso e con tante grida di entusiasmo. L’ex tronista confida alla De Filippi che si è accorto di essere molto simile a Mario ed inoltre lo stesso si domanda se questo è un bene. Sona inoltre riferisce che è andato bene anche un incontro tra amici, mentre invece Serpa sostiene che non sono stati per nulla considerati. Claudio a questo punto, simpaticamente rivela che Mario è leggermente paranoico e conclude aggiungendo alcuni dettagli della loro vita privata.

Uomini e Donne, registrazione del 9 dicembre 2016: La scelta di Claudio D’Angelo!

Sullo schermo parte il filmato riepilogativo della puntata nella quale Sonia Lorenzini dopo aver discusso con Claudio D’Angelo, lascia la trasmissione! Anche Simona si sente presa in giro e per questo motivo, anche lei decide di togliere gli ormeggi. Dopo il filmato riassuntivo, si entra nel vivo della puntata e si passa a vedere l’esterna di Claudio D’Angelo e Ginevra a Napoli. I due fanno un giro in barca e lui le confida che la prossima volta farà la sua scelta. Ginevra appresa la notizia, spera che il tronista prima di allora le faccia vedere qualche gesto importante ed è in quel preciso momento che la bacia. In studio la De Filippi ha rivelato che D’Angelo non ha voluto andare a riprendere Sonia Lorenzini spiegando che però lei è presente ed è dietro le quinte. Claudio ci tiene a precisare che qualsiasi cosa abbia da dire Sonia, ormai non ha più importanza perchè la sua decisione è stata già presa. Il tronista riferisce inoltre di aver compreso, in particolar modo l’ultima volta che lei ha lasciato gli studi di Uomini e Donne, che è una ragazza che ha sempre bisogno di conferme, comunicando inoltre che ha già ben in mente chi sarà la sua scelta. D’Angelo ha portato in studio per l’occasione, la madre e la sorella. Claudio riferisce a Tina che la madre è una sua grandissima fans nonostante non abbia mai dimostrato molta simpatia per lui. E’ giunto il momento della scelta e Claudio aspetta in piedi, davanti alle poltrone rosse, Ginevra Pisani. La corteggiatrice scende dalle scale elegantissima. D’Angelo mostra un video a Ginevra che riassume tutto il loro percorso. Ginevra confessa di essersi innamorata di lui! I due si baciano sotto una cascata di petali rossi! Il tronista ringrazia tutto lo staff di Uomini e Donne, omaggiandoli con dei fiori. I due vanno via dagli studi e solo a questo punto la De Filippi fa entrare Sonia Lorenzini. La ragazza entra titubante, non sa che cosa sia accaduto in studio, così la conduttrice la tranquillizza e le fa vedere un filmato del suo percorso che termina con la frase “puoi sognare ancora”. La signora Costanzo rivela a lei e a tutti i presenti, che sarà la nuova tronista di Uomini e Donne 2016-2017! Il pubblico è felicissimo, Tina si commuove e Sonia resta sbalordita.

Uomini e Donne: i tronisti conoscono i corteggiatori e corteggiatrici!

Intanto la De Filippi manda in onda un altro filmato quello nel quale svela che l’altro tronista è Luca Onestini. Il futuro odontoiatra scende dalle scale di Uomini e Donne ed anche in questo caso, il pubblico è felice per la decisione di far sedere Luca sul trono! Dunque i tronisti sono: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Ed ecco che è giunto il momento di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici. Jack Vanore e Gianni Sperti nel frattempo cercano di spostare i petali dal pavimento. La De Filippi consiglia alle corteggiatrici di darsi da fare visto che i tronisti sono abbastanza strani. Manuel è stato colpito da Alessia, mentre Luca da Sonia. Per la tronista ci sono 18 ragazzi scesi al buio e Gianni consiglia agli stessi di armeggiare il meno possibile con i social riferendo che a Sonia non sfugge proprio nulla. Tina invece non trova particolarmente interessante nessun ragazzo, salvo un corteggiatore con i capelli biondi e lunghi. Proprio con questo ragazzo nasce un simpaticissimo teatrino nel quale l’opinionista si informa sull’altezza e sulle sue misure! Manuel Vallicella è serio ed interviene per dire che non sceglierà fin tanto non avvertirà delle emozioni vere. Anche Luca Onestini è dello stesso avviso ed ironicamente riferisce che lui ed il collega sono “scarti”. Intanto i corteggiatori e le corteggiatrici iniziano a fare delle domande ai tronisti. Vallicella sceglie Elettra ed Alessia per le esterne, mentre Onestini e Sonia hanno bisogno di più tempo per pensare!

Il video di presentazione di Sonia Lorenzini!

Il video di presentazione di Luca Onestini!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!