Chi ė Manuel Vallicella? Foto e biografia.

Manuel Vallicella, un passato da calciatore e da Mr Toy Boy. Qui trovate biografia, passato e presente del tronista più tatuato di Uomini e Donne!

Uomini e Donne: Manuel Vallicella dichiara di essere dolce, ma non sdolcinato!

Manuel Achille Vallicella ha partecipato a Uomini e Donne Trono Classico come conoscente e corteggiatore di Ludovica Valli. Come sapete però l’ex tronista ha scelto il tenebroso Fabio Ferrara ed insieme hanno partecipato al reality Temptation Island per poi lasciarsi definitivamente. Manuel si è distinto a Uomini e Donne per il suo carattere dolce e riservato tanto che i fans hanno tempestato la bacheca di Raffaella Mennoia per convincerla a inserire Vallicella tra la lista dei possibili tronisti. Ed ecco che a distanza di pochi mesi la redazione di Uomini e Donne ha accontentato le innumerevoli richieste dei followers i quali desideravano ardentemente che il pacato veronese occupasse la poltrona rossa con lo scopo di trovare la donna della sua vita e dimenticare per sempre la delusione ricevuta dalla sorella di Beatrice Valli. Ma chi è questo ragazzo che dichiara di essere dolce, ma mai sdolcinato?

Manuel Vallicella prima di Uomini e Donne ha vinto un concorso di bellezza!

Il veronese Manuel Vallicella all’età di 23 anni ha partecipato ed ha vinto al concorso di bellezza “Toy Boy Mantova 2010”. Come potete vedere dalla foto riportata qui di seguito, Manuel è il ragazzo accovacciato in basso. Vallicella, come riporta la gazzetta di Mantova, è stato il modello che ha ricevuto, da parte della giuria, una marea di voti. Manuel Vallicella ha sfilato dapprima con un completo elegante, per poi terminare con il costume da bagno. Inoltre il nuovo tronista di Uomini e Donne ha rivelato, durante il video di presentazione, che il suo sogno era quello di diventare un calciatore, ma che alla fine la vita lo ha condotto in una strada diversa. Attualmente Manuel lavora nel settore metalmeccanico come operaio da quando aveva di 15 anni.

manuel tronista

La presentazione di Manuel Vallicella a Uomini e Donne attraverso un video!

Manuel Vallicella durante il video di presentazione ha rivelato che la sua prima volta in qualità come corteggiatore a Uomini e Donne non è andata bene. Il nuovo tronista che prende il posto di Clarissa Marchese, confida davanti alle telecamere che è un ragazzo tutt’altro che perfetto e che si reputa una persona da evitare riferendo inoltre che non è affatto semplice stargli vicino. Il veronese inoltre rivela che solo a 30 anni ha compreso che la parola amare significa dare e ricevere e che diversamente è solo una gran fregatura. Manuel sostiene anche di non essere un ragazzo molto comunicativo, ma che ciò non significa che non è dotato di carattere sottolineando che quello si dimostra quando nella vita si cade e poi ci si rialza. Inoltre Vallicella, precisa, durante il video di presentazione a Uomini e Donne che non ci tiene a piacere alla gente e che per capire il suo pensiero, basta guardarlo. Manuel poi si sofferma a parlare dei tatuaggi sostenendo che chi come lui li ha anche sul volto è perchè dietro c’è sempre una storia da raccontare.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella parla dell’amore!

Il bellissimo tronista si concentra a parlare dell’amore sostenendo che quando trova la donna giusta, dà tutto sè stesso diventando così un ingenuo orsacchiotto. In amore Manuel si definisce dolce e passionale, ma mai sdolcinato. Vallicella inoltre riferisce di cercare una ragazza gelosa perchè solo in questa maniera si sente importante ai suoi occhi. Il tronista di Uomini e Donne conclude il video di presentazione comunicando che crede nel colpo di fulmine, nell’istinto, ma soprattutto crede fermamente a tutto quello che il cuore gli consiglia prima della mente!

  • Il video di presentazione di Manuel Vallicella a Uomini e Donne

Biografia su Manuel Achille Vallicella

  • Data di nascita: 9 gennaio 1987
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Lavoro: operaio metalmeccanico
  • Altezza: 1,86 m
  • Fidanzato: No
  • Peso: 87 kg

Galleria fotografica del tronista di Uomini e Donne: Manuel Vallicella!

Commenta con Facebook