Luca Onestini. Biografia del tronista di Uomini e Donne

Chi è Luca Onestini il single di Temptation Island che piaceva tanto a Ludovica Valli e che ora sta corteggiando la tronista Clarissa Marchese a Uomini e Donne?

Luca Onestini: da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne.

Chi è Luca Onestini? Ebbene il corteggiatore di Clarissa Marchese non è assolutamente sconosciuto ai telespettatori italiani visto che vanta un curriculum televisivo di tutto rispetto. Luca lavora come modello nel campo della moda e nel 2013 è stato eletto Mister Italia.

Uomini e Donne: Luca Onestini, vita privata e lavorativa!

Ma non è finita qui perchè Luca Onestini è anche un attore visto e considerato che ha recitato insieme a Gabriel Garko nel film “L’Onore e il rispetto”. Inoltre il bellissimo Mister Italia è stato protagonista anche nel game show “Ciao Darwin” dove ha gareggiato nella squadra dei belli. Luca Onestini inoltre vanta anche la partecipazione della terza edizione del reality show Tempatation Island” in qualità di single e dove l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli aveva appoggiato gli occhi su di lui. Oltretutto, a proposito delle sorelle Valli, Luca è legato da un’amicizia speciale con Marco Fantini, attuale fidanzato di Beatrice (da come potete vedere nelle foto riportate qui di seguito). Cosa sappiamo ancora di questo magnifico ragazzo? Ebbene Luca ha 24 anni ed è di Imola, oltre a lavorare nel campo della moda e come attore, è anche studente di odontoiatria. Onestini inoltre rivela di aver anche lavorato come bagnino di salvataggio ed istruttore di vela, proprio per essere economicamente indipendente.

Il video di presentazione di Luca Onestini a Uomini e Donne!

Attualmente il ragazzo è single, ma tempo fa pare proprio che abbia avuto un flirt con Irene Cioni (attuale velina bionda di Striscia la Notizia). Ora però concentriamoci sul presente, visto e considerato che Luca Onestini è approdato a Uomini e Donne per corteggiare l’ex Miss Italia ed attuale tronista, Clarissa Marchese. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Luca e Clarissa sono usciti in esterna e si sono recati al concerto di Alessandra Amoroso. Pare che già tra i due ci siano fuoco e fiamme. Inoltre durante la presentazione a Uomini e Donne, Luca Onestini ha rivelato di essere stato colpito da Clarissa Marchese per varie cose, ma che ha preferito aspettare di guardare le esterne con gli altri corteggiatori. Luca infatti comunica di essere stato rapito dall’atteggiamento della tronista soprattutto quando in un’esterna con un corteggiatore, si è buttata in mare senza pensare al vestito, trucco e parrucco. Il corteggiatore vuole capire chi è la vera Clarissa, quella semplice o quella che aveva dei muri davanti ed anche un pò distaccata. Che cosa ne pensate di questo ragazzo? Sarà lui che rapirà il cuore della bella Clarissa Marchese?

Uomini e Donne: Luca Onestini tronista!

Il bellissimo modello e studente di odontoiatria dopo essere stato la non scelta di Clarissa Marchese, la quale ha scelto come fidanzato Federico Gregucci, è stato scelto dalla redazione di Uomini e Donne come tronista per la nuova stagione 2016-2017!

  • Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Ecco il video di presentazione di Luca Onestini a Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco la scheda di Luca Onestini:

  • Nome: Luca
  • Cognome: Onestini
  • Luogo di nascita: Imola
  • Lavoro: attore, modello, bagnino, istruttore di vela, odontoiatra
  • Altezza: 1,85
  • Peso: 87 Kg

La galleria fotografica di Luca Onestini!

Vi sembra giusto che la redazione di Uomini e Donne abbia scelto Luca Onestini considerando che qualche giorno prima aveva versato lacrime amare per Clarissa Marchese? A Voi i commenti!

Uomini e Donne News: Luca Onestini concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver scelto Soleil Sorge, partecipa come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.

Commenta con Facebook