uomini e donne claudio dangelo sceglie ginevra pisani

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 gennaio 2017: la scelta di Claudio D’Angelo

 

Uomini e Donne dopo le festività natalizie riparte con il botto trasmettendo la scelta di Claudio D’Angelo, la presentazione dei tronisti, oltre alla partecipazione di graditi ospiti.

Ospiti graditi a Uomini e Donne.

La puntata di Uomini e Donne Oggi parte con Maria De Filippi che chiama all’appello Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. La conduttrice chiede ad entrambi i tronisti come stanno, Manuel replica dicendo di stare bene, mentre Claudio riferisce di essere teso per la scelta aggiungendo inoltre che non dimenticherà mai lo studio e la sua avventura. La signora Costanzo ha in serbo una sorpresa per tutti i fans di Uomini e Donne, la presenza in studio di Mario Serpa e Claudio Sona. Prima del loro ingresso in studio però, parte sul led il video del momento emozionante della loro scelta. La neo coppia appena entrata nel salotto dell’amore è stata accolta da un fragoroso applauso da parte del pubblico presente in studio. Da ciò che si evince dal comportamento e dagli occhi di Mario e Claudio, sembra che i due siano proprio felici. E ad avvalorare questa tesi, sono proprio loro due che rivelano di essersi accorti di essere molto simili non comprendendo se questo particolare possa essere un bene o un male per la coppia aggiungendo inoltre che hanno scoperto di essere due barboni. Maria De Filippi sorride a questa affermazione fatta da Claudio Sona. L’ex tronista gay inoltre riferisce che è andato anche bene un incontro avuto con i suoi amici, mentre l’ex corteggiatore replica dicendo che non è affatto vero rivelando che non sono stati nemmeno considerati. Sona ironizza alla battuta del suo fidanzato sottolineando il fatto che Mario ha la tendenza ad essere paranoico. Claudio conclude il discorso raccontando alcuni dettagli della loro vita privata. Successivamente sul led appare il video riepilogativo nel quale Sonia Lorenzini, dopo aver avuto l’ennesima discussione al vetriolo con Claudio D’Angelo, lascia la trasmissione insieme a Simona. Si entra così nel vivo della puntata e si passa a vedere l’esterna a Napoli tra il tronista e Ginevra Pisani. Claudio porta alla corteggiatrice un fascio di bellissimi girasoli e successivamente i due fanno un giro in barca nella quale Ginevra rivela di avere la speranza che lui dimostri che questa scelta è stata dettata dal cuore a prescindere da ciò che è accaduto durante tutto il percorso a Uomini e Donne. Ed è in questo preciso momento che il tronista confida alla corteggiatrice di essere pronto per effettuare la scelta. La Pisani appresa la notizia, chiede a D’Angelo, prima di allora di dimostrarle qualche gesto importante: ed è così che la bacia.

Sonia Lorenzini diventa la nuova tronista di Uomini e Donne.

La De Filippi interviene dopo il filmato per precisare il fatto che il tronista non abbia voluto andare a riprendere Sonia Lorenzini precisando che la corteggiatrice è presente ed è dietro le quinte. Claudio riferisce che qualsiasi cosa abbia detto la Lorenzini, ormai non ha più importanza comprendendo che è una ragazza che ha perennemente bisogno di conferme e che giunto a questo punto, ha ben in mente chi sarà la sua scelta. Ed ecco che in studio entrano la madre e la sorella di Claudio D’Angelo il quale riferisce a Tina che nonostante non abbia molta simpatia per lui, la mamma è una sua accanita fans. Dopo questa precisazione, il tronista aspetta in piedi, davanti alle poltrone rosse, l’arrivo di Ginevra Pisani. La corteggiatrice scende dalle scale sfoggiando un elegantissimo abito nero di pizzo e con i capelli raccolti. D’Angelo mostra a Ginevra un video che riassume tutto il loro percorso e dopo riferisce queste precise parole: “pensavo a te ed ai tuoi occhi. Non c’è bisogno di urlare, non c’è bisogno di mettere alla prova l’altro, si capisce al volo, questo proprio per gli occhi”. Dopo queste parole profonde, la Pisani confessa di essersi innamorata di lui. I due si baciano sotto una bellissima cascata di petali rossi. Il tronista ringrazia tutta la redazione omaggiandoli con dei fiori. Claudio e Ginevra lasciano gli studi di Uomini e Donne e soltanto in quel momento, la De Filippi fa entrare in studio Sonia Lorenzini la quale appare un pò confusa. La conduttrice la tranquillizza e le mostra un filmato riassuntivo del suo percorso terminato con la scritta “puoi sognare ancora”. La signora Costanzo riferisce a tutti che Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne della stagione 2017. La ragazza è rimasta senza parole. Successivamente in studio Maria de Filippi dopo aver mostrato il video di presentazione, presenta il nuovo tronista: Luca Onestini. Successivamente scendono i relativi corteggiatori e corteggiatrici ed i tronisti fanno le prime domande per conoscerli meglio. La puntata di Uomini e Donne termina qui.

Il video della puntata di Uomini e Donne Oggi.

L’intervista a caldo di Sonia Lorenzini dopo aver appreso di essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Il video!

Galleria fotografica della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!