uomini e donne 10 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di oggi 10 gennaio 2017

La puntata di oggi è stata dedicata alla scelta di Claudio D’Angelo, alla presentazione di Sonia Lorenzini e Luca Onestini in qualità di tronisti ed i relativi corteggiatori e corteggiatrici.

Oggi Uomini e Donne, per la felicità dei fans ha deciso di mandare in onda la tanto attesa scelta di Claudio D’Angelo. La durata della scelta è stata breve in quanto il tronista ha deciso di non fare entrare in studio Sonia Lorenzini riferendo che la sua decisione l’aveva già presa e che quindi non era necessaria la sua presenza. Claudio quindi ha scelto l’unica corteggiatrice che è rimasta per lui fino alla fine, Ginevra Pisani la quale al termine del discorso del tronista, ha riferito di essere innamorata. Maria De Filippi presenta i due nuovi tronisti, Sonia Lorenzini e Luca Onestini oltre a Manuel Vallicella che era già in studio. I tre tronisti hanno iniziato a conoscere i nuovi corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne: il riassunto della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!