Oroscopo del giorno: 10 gennaio 2017

Ariete: più coraggio in amore; Vergine: incontri “bollenti”; Scorpione: giornata positiva sotto il profilo dell’Eros. Oroscopo del giorno 10 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: martedì 10 gennaio 2017

Ecco per voi tutte le previsioni astrologiche della giornata di martedì 10 gennaio 2017 per scoprire se avremo il favore degli astri e dei pianeti in amore, nelle decisioni più importanti, nel lavoro e in tutte le sfere della vita. La fortuna ci sosterrà? Incontreremo l’anima gemella? Le coppie stabili giungeranno finalmente all’altare?

Godetevi l’oroscopo di oggi segno dopo segno!

ARIETE

Stress e affanni continueranno a caratterizzare anche la giornata di oggi, ma l’oroscopo invita ad essere più calmi ed ottimisti. Il 2017 è un anno di grandi cambiamenti, soprattutto in ambito lavorativo. Arriveranno, infatti, soddisfazioni veramente importanti, che porteranno molti di voi ad intraprendere strade nuove ed a rivalutare colleghi di lavoro e idee lasciate in sospeso. Qualche piccola tensione in ambito famigliare potrà essere facilmente superata aprendosi al dialogo ed al confronto. Prestate attenzione agli investimenti in denaro incerti e poco chiari.

Per chi è in COPPIA: se vivete con il partner, le stelle suggeriscono di evitare atteggiamenti scontrosi e ripicche di ogni genere. Forse è la routine quotidiana a schiacciare il rapporto. Una cena fuori a lume di candela, una serata rilassante al cinema, una passeggiata romantica aiuteranno molti di voi a ritrovare il benessere e la carica erotica perduti con il partner.

Per chi è SINGLE: siate più coraggiosi ed intraprendenti. E… tutto verrà da sè! Non aspettate che sia l’altro/a a fare il primo passo. D’altronde siete amanti della spontaneità e prediligete approcci fermi e decisi. Osate e … farete incontri davvero interessanti!

TORO

Oggi sarà una giornata un pò sottotono a causa di alcuni piccoli problemi che vi ritroverete ad affrontare in ambito lavorativo. C’è qualcosa che non va e non sono i guadagni: un collega si mostra troppo invidioso nei vostri confronti oppure vi muove delle critiche a sproposito? I superiori non apprezzano i vostri sforzi? Fermatevi un attimo, godetevi le posizioni raggiunte e concentratevi sulla famiglia, sul partner. Presto tutto si risolverà.

Per chi è in COPPIA: stanchi ed agitati, oggi potreste essere un pò troppo nervosi e il nervosismo non farà altro che indebolire il rapporto di coppia. Cercate di ritrovare l’equilibrio perduto lasciandovi andare ad una serata un pò fuori dagli schemi, piccante e dolce nello stesso tempo.

Per chi è SINGLE: una persona sembra aver fatto breccia nel vostro cuore e non solo a livello fisico, ma anche mentale. Forse è un pò prematuro gettarsi a capofitto in una nuova relazione, soprattutto se di recente siete usciti dolorosi dalla fine di una love-story. Tentar non nuoce, però… Ottima intesa con un partner del segno del Pesci!

GEMELLI

L’oroscopo consiglia di concentrarsi sul lavoro, senza perdere di vista gli obiettivi più importanti. Programmate la settimana, organizzate gli impegni senza che questi vadano ad intaccare gli affetti. Ciò che occorre è una buona dose di responsabilità. Non lasciatevi sedurre da guadagni facili ma poco “costruttivi” dal punto di vista della crescita professionale. In amore, l’anno non è iniziato bene a causa delle opposizioni di Venere e di Marte, ma con un pò di impegno, riuscirete a vivere, in armonia con il partner, una serata divertente e spensierata.

Per chi è in COPPIA: se il partner sarà passionale ma nel contempo ironico e pronto a sdrammatizzare sugli eventi decisamente “no”e sulle notizie negative, allora si che farete scintille! In particolare, riuscirete a ritrovare il benessere perduto programmando una serata fuori dal comune.

Per chi è SINGLE: demotivati e fiacchi, oggi sarete un pò spenti. E questo non è affatto un bene. L’umore un pò sottotono vi porterà a non avere voglia di incontrare persone nuove. E per giunta, preferirete starvene da soli. Un partner che saprà tirarvi su il morale, come un Pesci e un Ariete, potrebbe, però, essere la soluzione giusta per ritrovare la carica erotica, non credete?

CANCRO

L’oroscopo consiglia di concentrarsi sulle proprie risorse e di affrontare la giornata con grinta ed audacia. I guadagni sono buoni e ciò vi consentirà di far fronte non solo a spese impreviste, ma anche di concedervi qualche piccolo capriccio. Magari, potrete decidere di rinnovare un pò il guardaroba o ancora di cambiare arredamento. Piccoli imprevisti quotidiani riusciranno a trovare risoluzione grazie alle vostre doti migliori.

Per chi è in COPPIA: in arrivo una ventata di aria nuova per chi è in coppia già da diverso tempo. L’ottima intesa porterà molti di voi a fare progetti in comune con il partner. Matrimonio, figli, trasferimento in un’altra città, etc!

Per chi è SINGLE: un “no” potrebbe riaccendere in voi antichi timori! Niente paura! Molto presto arriveranno novità in campo sentimentale davvero interessanti. Una persona, infatti, si rivelerà non solo un ottimo/a amico/a, ma anche un amante speciale e passionale!

LEONE

Oggi, impegno, vivacità intellettuale, creatività e costanza vi porteranno lontano. Il 2017 è un anno davvero positivo sia per chi ha già una posizione lavorativa stabile, sia per chi, invece, è in cerca di una occupazione fissa o ancora, per chi è impegnato negli studi. Arriveranno grandi soddisfazioni, ma… bisognerà lottare! In arrivo ottime news, soprattutto in ambito economico. Presto, sperimenterete armonia nelle relazioni interpersonali e ciò gioverà in più campi: dall’amore al lavoro! Potreste incontrare l’anima gemella o ancora un collega di lavoro con il quale cooperare e collaborare alla grande.

Per chi è in COPPIA: potreste ritornare a litigare su vecchie questioni irrisolte e ciò spezzerà l’equilibrio di coppia. Siate più comprensivi e meno “superbi” nei confronti della persona amata. Intensità emotiva e sensualità non vi mancheranno di certo… cercate di risvegliare la passione spogliandovi di pensieri assillanti e negativi!

Per chi è SINGLE: compagni di avventura e di divertimento quali siete, non sarà difficile per voi, nonostante i problemi che vi assillano, intraprendere nuove importanti conquiste. Amate essere desiderati… non aspettate, però, che sempre sia l’altro/a a fare il primo passo. Staccatevi dal passato e guardate avanti.

VERGINE

Le novità vi spaventano e questo non è un bene. Purtroppo non è sempre possibile pianificare la giornata secondo schemi predefiniti. La vita è fatta anche di imprevisti. Una serie di difficoltà potrebbero oggi deludervi e fiaccarvi: con il sostegno di Giove, però, riuscirete a superarle facilmente. Tuttavia, molte situazioni pesanti, soprattutto in ambito famigliare, riusciranno finalmente a sbloccarsi. Una piccola pausa potrebbe aiutare molte coppie a ritrovare il benessere perduto.

Per chi è in COPPIA: una vacanza, una gita fuori porta, un week-end in una località rilassante o ancora una bella SPA potrebbero riaccendere in molte coppie passione e carica erotica perdute o fiaccate dalla routine. Concentratevi su ciò che vi piace di più… e tutto ritornerà a splendere.

Per chi è SINGLE: i cuori solitari, grazie alla buona configurazione astrale, riusciranno a fare incontri piuttosto… “bollenti”. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza, però! Previste svolte molto positive in campo sentimentale.

BILANCIA

L’oroscopo invita i nati sotto questo segno ad essere più fiduciosi ed ottimisti verso le proprie capacità. Il lavoro sembra procedere nel modo giusto: in arrivo promozioni, avanzamenti di carriera e gratificazioni. Le stelle consigliano di muoversi con fermezza e con cautela. Tante le occasioni da cogliere al volo. Si comincerà molto presto a raccogliere i deliziosi frutti del lavoro svolto nei mesi passati.

Per chi è in COPPIA: giornata molto interessante sotto il profilo dell’Eros, che permetterà a molti di voi, di riscoprire lati del partner ancora inesplorati. E ciò soprattutto per chi è in coppia da poco tempo. Le relazioni stabili, invece, vivranno una giornata all’insegna del relax e dell’amore.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella potrà finalmente costruire qualcosa di più stabile con una persona conosciuta da poco tempo. Frequentare ambienti nuovi e stimolanti permetterà a molti di voi di conoscere persone interessanti, con le quali condividere interessi e … notti di passione!

SCORPIONE

Esperienza e maturità in ambito professionale vi consentiranno di raggiungere risultati eccellenti in breve tempo e di dare un freno alle critiche dei colleghi invidiosi e gelosi. Previste ottime occasioni di guadagno. La sfera sentimentale vi sta regalando buone soddisfazioni e ciò vi rende felici, sereni ed appagati. E la sessualità è un tema molto caro a voi Scorpione… La concentrazione è tutta sui guadagni, sulla carriera, su hobby e passioni in campo artistico: i risultati saranno soddisfacenti, ma qualcosa o qualcuno vi farà un pò penare.

Per chi è in COPPIA: l’oroscopo di oggi svela che molte delle vostre preoccupazioni verranno finalmente gettate nel dimenticatoio e il rapporto di coppia brillerà di una luce nuova. Carezze, gesti affettuosi e pieni d’amore, possibili sorprese e regali renderanno la giornata di oggi molto intensa sotto il profilo dell’Eros.

Per chi è SINGLE: incontri piccanti e che potrebbero cambiare il corso della giornata se non.. della vostra vita in generale. Partite all’attacco: non aspettate ancora! Siate determinati. Puntate sul vostro fascino e carisma e … farete scintille!

SAGITTARIO

L’oroscopo rivela che in ambito affettivo potrebbero esserci dei piccoli problemi da risolvere mentre il lavoro procederà alla grande. E’ arrivato finalmente il momento di godersi i risultati raggiunti con onestà e impegno. Oggi potrebbero arrivare telefonate importanti, proposte nuove, occasioni da sfruttare al volo, anche in altre città o Paesi. Cercate di non darvi alla pazza gioia, però! Date un freno alle spese: avere un buon salvadanaio al giorno d’oggi può essere di grande aiuto!

Per chi è in COPPIA: richiesta complicità ed una buona dose di… pazienza per poter riattivare nuovamente un rapporto incrinatosi a causa di problemi esterni alla coppia. La vostra relazione sta vivendo una fase molto importante, di transizione. Potreste arrivare a scelte risolutive e definitive.

Per chi è SINGLE: una cocente delusione, negli ultimi giorni, potrebbe aver fiaccato il vostro Eros. Non mollate. Le stelle e i pianeti prevedono un 2017 di incontri fortunati, di passioni improvvise e di colpi di fulmine. Ottima intesa sexy con un Acquario o un Gemelli.

CAPRICORNO

Piccole problematiche in ambito famigliare e in ambito lavorativo vi renderanno nervosi ed agitati. Non lasciate, però, che l’ansia rovini l’intera giornata. Potreste ritrovarvi nella condizione di dover cambiare totalmente un programma e di revisionare tutti gli obiettivi. Sfoggiando le doti migliori della vostra personalità riuscirete non solo a gestire l’ansia ma anche a risolvere con successo i problemi. Lasciatevi aiutare da un famigliare stretto oppure da una persona fidata!

Per chi è in COPPIA: le coppie di lunga durata dovrebbero dare una spinta nuova al rapporto che altrimenti potrebbe pian piano sfaldarsi a causa di abitudini routinarie e monotone. La voglia di sperimentare situazioni nuove con il partner c’è… non resta che tuffarsi in questo nuovo oceano insieme ed assaporarne i flutti!

Per chi è SINGLE: un nuovo flirt potrebbe portarvi verso sentieri inesplorati fino ad ora e questo forte senso di avventura stimolerà non poco i vostri sensi. Bene l’intesa sexy con uno Scorpione, maestro dell’Eros per eccellenza.

ACQUARIO

Dedicarsi agli hobby ed alle passioni si, ma bisogna farlo nel modo giusto, ovvero senza trascurare gli affetti, gli amici, la famiglia e il partner. Oggi sarà una giornata molto impegnativa sul fronte sentimentale: potreste arrivare a litigare con la persona amata che vi metterà di fronte ad un aut-aut. Prestate attenzione agli investimenti in campo economico: vanno fatti con prudenza. Ricordate di preservare intatte tutte le energie per le sfide che dovrete affrontare in settimana, come esami importanti e viaggi di lavoro.

Per chi è in COPPIA: il partner è piuttosto esigente in questi ultimi giorni e il suo atteggiamento potrebbe soffocarvi. Cercate di non pensare solo ed esclusivamente alla vostra autonomia, indipendenza e libertà: focalizzate l’attenzione anche sui bisogni della persona amata e tutto si risolverà.

Per chi è SINGLE: voglia di evadere, di intraprendere nuovi percorsi amorosi. Previsti momenti di intimità molto frizzanti e briosi. Un Acquario come voi vi farà battere forte forte il cuore…

PESCI

Intuitivi ed intraprendenti, l’oroscopo di oggi svela che riuscirete a fare delle scelte importanti e risolutive e che saranno baciate dalla Fortuna! Bene l’Eros, bene il lavoro. Insomma si profila una giornata molto positiva, stimolante e movimentata sotto tutti i punti di vista. Cercate di sorridere di più alla vita, però e di non abbattervi quando qualcosa non va per il verso giusto.

Per chi è in COPPIA: non siate eccessivamente polemici con il partner. Ascoltate le sue paure, i suoi affanni senza giudicare. Intesa mentale, coccole e carezze riusciranno a rendere la giornata di oggi davvero speciale. Momenti di grande affiatamento in serata.

Per chi è SINGLE: giornata serena e spensierata. Con un pizzico di romanticismo e di dolcezza in più, riuscirete a scaldare il cuore di chi ha messo gli occhi su di voi già da un bel pezzo. L’anima gemella potreste perfino già averla incontrata. Marte e Venere in aspetto positivo prevedono scintille con un partner Pesci come voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017