Uomini e Donne: intervista a Mario Serpa

Mario Serpa il corteggiatore preferito da innumerevoli fans del Trono Gay in un’ intervista ha rivelato dettagli sulla storia nata a Uomini e Donne con Claudio Sona.

Le rivelazioni di Mario Serpa.

Il people show Uomini e Donne che tiene compagnia nei pomeriggi a milioni di telespettatori, dopo trascorse le festività natalizie tornerà sui nostri schermi televisivi lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 14.45 dopo la soap opera spagnola “Una Vita”. Molto probabilmente si partirà a vedere la scelta di Claudio D’Angelo ed a seguire, per la felicità di tutti i fans, il viaggio del dopo scelta di tutti i tronisti. La coppia che ha fatto emozionare di più i telespettatori nella stagione Uomini e Donne 2016, è stata senza ombra di dubbio quella del Trono Gay, ovvero quella formata dal tronista Claudio Sona e dal corteggiatore Mario Serpa. Se sappiamo con certezza che Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno effettuato il viaggio del dopo scelta a Sciacca in Sicilia, paese nativo della bellissima ex Miss Italia, altrettanto non possiamo dire per gli altri tronisti. Ma soffermiamoci a parlare sul percorso di Mario Serpa e Claudio Sona a Uomini e Donne Trono Gay. Il corteggiatore romano ha rilasciato un’intervista al portale gay.it nella quale parla dell’esperienza avuta nel salotto dell’amore, dei progetti per il futuro con il suo neo fidanzato veronese, confidando anche di aver lasciato il lavoro. Ebbene tuffiamoci a leggere questa intervista rilasciata da Mario Serpa e che chiarirà alcuni dubbi e perplessità a tante persone.

Uomini e Donne: la sincerità di Mario Serpa

L’intervistatore chiede a Mario di dare delucidazioni in merito alla storia con Claudio Sona dopo la scelta a Uomini e Donne. Il romano riferisce che per il momento tra loro va tutto a gonfie vele e che finalmente vivono la relazione privatamente al di fuori delle telecamere. Serpa rivela inoltre che hanno moltissimi progetti specificando però che come succede a tutte le coppie, bisogna fare un passo alla volta proprio perchè credono nel loro sentimento e non hanno intenzione di compromettere tutto ciò che stanno costruendo. Inoltre Serpa risponde alla domanda che gli viene posta riguardo al fatto se avesse usato una tattica nel dire che secondo lui il tronista avrebbe scelto Francesco Zecchini. Il romano replica dicendo che all’interno del programma da parte sua non ha usato nessuna tattica riferendo che il suo carattere è emerso sia nel bene che nel male. Inoltre lo stesso rivela che i suoi sentimenti sono stati talmente sinceri che è stato impossibile nascondere la sua insofferenza. Mario ha addirittura iniziato a pensare che il tronista lo stesse usando per far emergere il carattere ed i sentimenti a Francesco riferendo che fino all’ultima puntata ha sempre pensato di non essere la scelta. Il corteggiatore inoltre puntualizza il fatto che per lui Uomini e Donne è stata la sua prima esperienza televisiva e che quindi è stato difficile nascondere la sua emotività confidando inoltre che in esterna aveva avvertito l’interesse di Claudio nei suoi confronti.

Le festività natalizie di Claudio e Mario

L’intervista prosegue ed il discorso si indirizza all’enorme successo che hanno avuto sui social lui e Claudio, ma soprattutto al fatto che entrambi non postano mai una foto nella quale vengono ritratti mentre si baciano. Mario ritiene che un gesto così intimo e spontaneo non debba per forza usato come strumento per ottenere più like sui social. Lo stesso riferisce che caratterialmente è molto affettuoso con le persone che gli sono vicine e che quindi tutte le attenzioni che sta ricevendo in questo periodo, gli riscaldano il cuore ribadendo il concetto che evidentemente se succede ciò è perchè le persone hanno compreso la sua sincerità e tutto questo non compromette in nessun modo il rapporto con Sona. L’intervistatore chiede a Serpa dove ha trascorso le festività natalizie e lui replica dicendo che le ha passate a Verona insieme a Claudio in quanto hanno dovuto trovare un compromesso per esigenze lavorative. Inoltre gli viene chiesto come è cambiato il rapporto, dopo l’esperienza a Uomini e Donne con la sua famiglia. Il corteggiatore rivela che specialmente i rapporti incrinati, non possono riprendersi così velocemente, ma che la trasmissione ha incentivato la voglia di creare un nuovo dialogo insieme alla sua famiglia.

Mario Serpa ha dato le dimissioni?

A Mario viene chiesto di spiegare che cosa è accaduto durante la prima serata come ospiti in una discoteca e delle domande hot poste dal vocalist. Serpa rivela che la loro prima esperienza in un locale è stata emozionante soprattutto per aver visto tanti fans arrivare da ogni parte d’Italia sostenendo che proprio per essere stata una serata coinvolgente non si sono turbati per le domande poste dagli speaker. L’intervistatore chiede delle delucidazioni in merito ai soprannomi che i fans hanno dato a Claudio “King” (Re) e Mario “Queen”. Il romano risponde che esistono solo Mario e Claudio, due persone che stanno vivendo una relazione come molti altri nel mondo. Inoltre a Serpa viene fatta la domanda in merito alle accuse mosse da parte di Stefano Gabbana nei confronti di Sona. Il corteggiatore perora la sua causa ritenendo che lui non è la persona adatta a rispondere a questo quesito visto che non è il diretto interessato. L’intervistatore sostiene che i ben informati sanno che ha lasciato il lavoro e quindi chiede conferma. Mario dopo una risata, rivela di aver dato le dimissioni perchè lavorando in un negozio di abbigliamento nel centro di Roma era logicamente impossibile restare. Lasciare il posto di lavoro ha significato salvaguardare così la sua persona e l’esercizio nel quale svolgeva la sua mansione. Attualmente lo stesso sostiene che ci sono molte cose in ballo e che sono da valutare attentamente. Sul web si mormora che Mario e Claudio potrebbero partecipare al reality show “L’Isola Dei Famosi”. Se fosse vero vi piacerebbe vederli in Honduras come naufraghi?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!