manuel uomini e donne

Il post profondo di Manuel Vallicella!

Manuel Vallicella dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli, ha ripreso a lavorare come operaio, ma ha iniziato ad essere attivo sui social! Foto!

Il veronese Manuel Vallicella dopo aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Ludovica Valli e dopo essere stato la non scelta della tronista, ha ripreso la sua vita quotidiana. Ad alcune fans, Manuel non è piaciuto per il suo atteggiamento chiuso e per i numerosi tatuaggi che ha in più parti del corpo, viso compreso. Altre invece sono state colpite dalla sua sicurezza e dai lunghi silenzi che venivano colmati dallo sguardo che valeva più di mille parole. Manuel dopo essere uscito da Uomini e Donne come single, ha ripreso ad essere attivo sui social ed ha postato una foto nella quale si evince che è sul posto di lavoro. Inoltre il bel veronese ha postato una frase nella quale esprime il suo punto di vista riguardo all’aspetto fisico. Soltanto le persone profonde non guardano l’aspetto fisico, ma tutto il bagaglio culturale ed emotivo di una persona. Credete che una persona possa essere giudicata per dei disegni sul corpo? Oppure guardate più in profondità e non vi fermate alle apparenze? Qui trovate il post di Manuel e le foto!

manu

manuel

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!