Tina Gemma regalo Over

Anticipazioni Over: Tina ed il pubblico gridano “scorfano” a Gemma!

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Ecco le anticipazioni di ciò che è accaduto negli studi Elios di Mediaset!

Sul led appaiono le immagine riassuntive degli ultimi avvenimenti che riguardano Gemma, Tina e Doriano. La dama torinese si sfoga con la redazione esponendo il suo rammarico riguardo il ballo che Tina ha concesso a Doriano! La Galgani riferisce inoltre che prima accettava le critiche di buon grado perchè aveva l’amore a sostenerla, mentre ora che non ce l’ha più, ha perso l’entusiasmo! Tina in studio contrattacca ciò che la dama torinese ha detto riguardo a Giorgio sostenendo che lei ha sempre insinuato che il cavaliere fiorentino non l’ha mai amata. Gemma entra in studio e porta a Tina due regali: una polipessa che rappresenta lei quando si attacca addosso a qualcuno, dei tentacoli ed un kit dotato di una pompetta per i cali di peso! L’opinionista, al primo regalo risponde coinvolgendo il pubblico nel chiamare in coro ,Gemma “scorfano”. La Cipollari inoltre ha preparato un video e dei volantini per aiutare Gemma a trovare un uomo fuori dalla trasmissione; sui volantini c’è scritta la frase: “cercasi uomo per donna allegra” con allegata la foto della dama che piange!

Gemma Galgani non gradisce il video montato da Tina Cipollari!

Nel video regalo invece scorrono le immagini di Gemma e Giorgio e di tutte le dame che sono giunte per conoscerlo. La dama torinese comunica che quel video è squallido e che Tina si deve solo vergognare, ma l’opinionista replica che ha solo rinfrescato la memoria agli italiani! Gianni Sperti invece crede che l’unica ad offendere in questa situazione è proprio Gemma! Doriano, riferendosi alle accuse mosse da Gemma riguardo al ballo con Tina, in studio rivela di aver corteggiato di più Gemma rispetto a Carmen. La Galgani però indispettita sostiene che Doriano voglia un harem ed è per questo che decide di chiudere la frequentazione con lui! Non perdete le prossime news di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!