Puntata di oggi: Gianni inviperito contro Gemma!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Classico! Gemma conosce Doriano, ma litiga pesantemente con Tina e Gianni!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata caratterizzata dalla continua presenza a centro studio di Gemma Galgani. Sul led appare il filmato riassuntivo del litigio tra Gemma e Giorgio. Subito dopo la puntata la dama torinese va a sfogarsi con la redazione sottolineando il fatto che Tina l’ha offesa profondamente quando le ha detto che ha bisogno di uno psicologo. Gemma entra in studio e porta a Tina due pupazzetti di Pepa Pig che rappresentano l’opinionista e Giorgio. La Cipollari perde il lume della ragione e sostiene che Gemma voglia fare di tutto per imitarla, mentre Gianni interviene per dire che la dama torinese ha dato del maiale a Giorgio (Pepa Pig). La De Filippi chiede a Gemma se vuole chiarire con Giorgio, ma questa dice di no. Intanto però appena entra il cavaliere fiorentino, lo fanno sedere di fronte a lei. Giorgio Manetti però non ha nulla da dichiarare e per questo torna al suo posto. La conduttrice rivela che Gemma sta conoscendo Doriano. Tra i due c’è stato uno scambio di messaggi che vengono letti dai due opinionisti. Il cavaliere entra in studio e comunica di essere rimasto sorpreso da Gemma per tanti particolari, a partire dalla sintassi. Doriano inoltre sta conoscendo anche un’altra dama che si chiama Carmen. Il cavaliere in occasione del suo compleanno, vorrebbe poter fare un ballo con Tina. Questa si rifiuta, ma appena l’uomo le fa i complimenti sul suo corpo morbido, lei cambia idea.

A Uomini e Donne è scoppiato l’amore!

Oggi Annamaria ci ha fatto emozionare. Nelle scorse puntate la dama aveva mostrato il suo interesse nei confronti di Francesco, ma questo non voleva fare un torto alla nobile Maria S. Con il passare dei giorni, Francesco ha notato che Maria S. era solita imporre le cose e quindi ha capito che doveva chiedere scusa ad Annamaria. Francesco ha portato alla dama dei fiori ed il suo profumo preferito e le ha chiesto di ricominciare da zero. Annamaria si è commossa, ma gli ha detto che nulla sarà scontato. Dopo il ballo, Gianni ha espresso il suo pensiero dicendo che se anche Annamaria parla poco, nell’aria si sono avvertiti i sentimenti, cosa che invece con Gemma non succede. Gemma ha un duro scontro al vetriolo con i due opinionisti di Uomini e Donne.

Non perdetevi il video della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!