gemma giorgio game over

Puntata di oggi: Giorgio dice basta a Gemma!

  • Il people show Uomini e Donne oggi ha trasmesso una scoppiettante puntata del Trono Over. Giorgio chiude definitivamente con Gemma!

Per tutti gli amanti del Trono Over, vi informiamo che Giorgio ha chiuso definitivamente con Gemma. Contenti? Credete che sia davvero così? Oppure la dama torinese in ogni occasione dovrà rinvangare il passato? Staremo a vedere intanto per il momento ci limitiamo a raccontarvi che cosa è accaduto tra Giorgio e Gemma negli studi Elios di Mediaset. Dopo la scorsa puntata la dama torinese si è recata dalla redazione per sfogarsi dell’atteggiamento che Giorgio ha avuto nei suoi confronti, riferendosi soprattutto al bacio che le ha dato solo per apparire bello davanti ai telespettatori. Gemma è fermamente convinta che Giorgio non ami nessuna, ma solo sè stesso. In studio c’è uno scambio di regali, Gemma dona a Tina il pupazzo di Miss Piggy e l’opinionista ricambia con un elisir magico che rinvigorisce e tonifica il corpo. Tra le due donne inizia una discussione al vetriolo, Tina non sopporta più le lamentele della dama torinese e non è l’unica! La Cipollari dice alla Galgani una frase sconveniente: “Ma quali pene d’amore, tu pensi ad un altro tipo di pene”. La conduttrice Maria De Filippi sgrida più volte Tina!.

Giorgio Manetti saluta per sempre Gemma Galgani!

Giorgio Manetti entra in studio ed è rammaricato per quello che ha sentito dire. Gemma regala a Giorgio un cuore spezzato dicendogli che non l’ha saputa amare quanto avrebbe meritato. Il cavaliere fiorentino è stufo e vuole chiudere definitivamente la storia con Gemma Galgani. Gianni porta un bicchiere d’acqua a Giorgio e lei dice che gli mancava solo la livrea (abbigliamento da maggiordomo). Giorgio è uscita in esterna con Gabria, ma già dal primo contatto, il cavaliere si è reso conto che il suo corpo restava impassibile. Gabria però ha iniziato ad uscire con Ernesto Russo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!