Uomini e donne puntata di oggi 180816

Puntata di oggi: sfiorata rissa tra Rina e Rosalia!

Oggi a Uomini e Donne é andata in onda la terza parte del Trono Over. Duro scontro verbale tra Rina e Rosalia. Interviene la De Filippi per porre fine alla lite!

Alberto chiede scusa pubblicamente a Giorgio riguardo al discorso che aveva fatto attraverso il video. Il cavaliere fiorentino accetta di buon grado le sue scuse. Simona rivela, rivolgendosi ad Anna, che Alberto non gli sembra un agnello vestito da lupo perchè al primo appuntamento le ha regalato un libro. Tina interrompe il discorso per fare il ballo della panza con le signore del pubblico. Si passa a Luca che sta frequentando da tre settimane Serena. Tra i due le cose vanno bene, ma lui ci tiene a precisare che vuole conoscere anche le altre persone, infatti prossimamente uscirà con Morena. La De Filippi informa che sono arrivate tre dame per conoscere Luca. Quest’ultimo racconta che lui ha perso davvero la testa solo per la sua ex moglie e che fino ad ora non gli è ancora mai capitato di provare una sensazione del genere. Interviene Laura per dire che finora Luca ha fatto terra bruciata con i suoi corteggiatori parlando male di lei. Nei discorsi vengono chiamati in causa anche Sossio, Ernesto Russo e Giuliana. Luca conosce tre donne, ma non trattiene nessuna delle dame. La De Filippi chiede al giovane con chi vuole ballare e lui risponde con Tina Cipollari. Questa è ben felice di questo anche perchè fa un bel dispetto a Gemma.

Rina e Rosalia discutono per una questione di rispetto e dignità!

La De Filippi chiama al centro studio Rosalia. Questa però vuole dire due parole in privato a Rina. Quest’ultima scatta dalla sedia e vuole sapere immediatamente che cosa Rosalia ha da dire contro di lei. In una precedente puntata, Rosalia aveva invitato a casa sua un cavaliere. Rina in quell’occasione aveva detto che Rosalia aveva invitato il cavaliere per altri scopi. Rosalia, dopo la puntata è stata sgridata dai figli che le hanno imposto di conoscere persone, ma di non portarle in casa. Le due dame discutono faccia a faccia e ad un certo punto sembra quasi che si alzino le mani! A placare le ire delle due dame ci pensa Maria de Filippi. Per Rosalia arriva Giovanni il quale sembra proprio avere delle buone intenzioni. La storia si sposta a Giorgio Manetti il quale conosce tre dame delle quali tiene solo Rosa, madre di tre figli.

Non perdete il video della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!