gemma galgani a uomini e donne

Anticipazioni Over, Doriano: “Gemma è un diamante da due carati!”

Negli studi Elios di Mediaset si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Giorgio Manetti snobba per la prima volta Gemma Galgani!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vi possiamo rivelare che cosa è accaduto alle dame ed ai cavalieri. Come di consueto, sul led appare il filmato riassuntivo che riguardano le vicende di Gemma e di Giorgio. Successivamente la dama torinese si sfoga con la redazione lamentandosi dei due opinionisti e specialmente perchè Tina le ha consigliato di rivolgersi ad uno psicologo. Gemma entra in studio e tra le due donne c’è uno scambio di doni e di battute poco felici. Maria De Filippi chiede a Gemma se vuole chiarire ancora qualcosa con Giorgio, ma lei continua a discutere con i due opinionisti. Il cavaliere fiorentino si siede di fronte a Gemma, ma questa tira in ballo alcuni suoi amici sostenendo che nella puntata scorsa sono stati accusati di averla manipolata. Il cavaliere fiorentino, ormai stufo di Gemma si alza dalla sedia e le dice che lui va in trasmissione per star bene e non viceversa.

Uomini e Donne: Gemma Galgani un diamante da due carati!

La dama torinese sta conoscendo nel frattempo Doriano. Il cavaliere entra in studio e rivela di essersi sentito telefonicamente con Gemma e che ne è rimasto molto sorpreso. Il cavaliere sostiene di non conoscere bene la trasmissione, ma rivela che secondo lui Gemma è da paragonare ad un diamante da due carati. Inoltre Doriano conclude dicendo che ha una sorpresa per Gemma. Il cavaliere annuncia che stasera uscirà con Gemma e domani con Carmen. Il cavaliere vuole fare un ballo con Tina, ma questa in un primo momento si rifiuta, poi però Doriano sostiene che tutti sarebbero contenti di notte di abbracciare una donna morbida come lei ed allora cambia idea ed accetta. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!