uomini e donne giulia carnevali

Giulia e Lucas messi alle strette dalla redazione!

Incredibile! Volete sapere una novità? Giulia e Lucas hanno confessato perchè costretti dalla redazione di Uomini e Donne! Ecco il post di Giulia!

Avete presente quando qualcuno dice la frase “si stanno arrampicando sugli specchi?” Ebbene è proprio quello che stanno facendo Giulia e Lucas dopo l’uscita dalla trasmissione Uomini e Donne. Tutto è successo così velocemente tra i due che ormai non riusciamo più a stargli dietro. Dopo le ultime registrazioni del Trono Classico, Lucas e Giulia hanno confessato attraverso i social che stavano insieme già da un mese. Anche Megghie ha commentato la situazione in un post. Grazie ad un’amica di Giulia, abbiamo appreso che la coppia si è già lasciata. A distanza di poche ore, è stato rimosso il post dalla pagina di Giulia nel quale ammetteva che era fidanzata con Lucas Peracchi. Ora lo staff di Giulia, rivela che Giulia e Lucas sono stati messi alle strette dalla redazione di Uomini e Donne!

Senzanome

E’ un periodo parecchio difficile e stressante? Era meglio se questa frase non la mettevano! Oppure probabilmente è stato fatto tutto questo per attirare un tantino l’attenzione scaricando la colpa alla redazione di Uomini e Donne?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!