Home / Uomini e Donne News / Giulia e Lucas messi alle strette dalla redazione!
uomini e donne giulia carnevali

Giulia e Lucas messi alle strette dalla redazione!

Incredibile! Volete sapere una novità? Giulia e Lucas hanno confessato perchè costretti dalla redazione di Uomini e Donne! Ecco il post di Giulia!

Avete presente quando qualcuno dice la frase “si stanno arrampicando sugli specchi?” Ebbene è proprio quello che stanno facendo Giulia e Lucas dopo l’uscita dalla trasmissione Uomini e Donne. Tutto è successo così velocemente tra i due che ormai non riusciamo più a stargli dietro. Dopo le ultime registrazioni del Trono Classico, Lucas e Giulia hanno confessato attraverso i social che stavano insieme già da un mese. Anche Megghie ha commentato la situazione in un post. Grazie ad un’amica di Giulia, abbiamo appreso che la coppia si è già lasciata. A distanza di poche ore, è stato rimosso il post dalla pagina di Giulia nel quale ammetteva che era fidanzata con Lucas Peracchi. Ora lo staff di Giulia, rivela che Giulia e Lucas sono stati messi alle strette dalla redazione di Uomini e Donne!

Senzanome

E’ un periodo parecchio difficile e stressante? Era meglio se questa frase non la mettevano! Oppure probabilmente è stato fatto tutto questo per attirare un tantino l’attenzione scaricando la colpa alla redazione di Uomini e Donne?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.