giulia abbandonata uomini e donne

Tra Giulia e Lucas è già tutto finito! La verità in un post!

Tutti i fans di Uomini e Donne Trono Classico, sanno che Giulia e Lucas sono usciti dal programma, ma non sanno che lui l’ha illusa! Ecco il post!

Sconcertante! Lucas questa volta ha davvero giocato pesante! Già quando era sul trono a Uomini e Donne, il ragazzo dimostrava di essere davvero confuso, prima ha baciato Valentina, poi Megghi e alla fine Karolina! Durante la fine delle ultime registrazioni del Trono Classico si è venuto a sapere che Lucas era fidanzato con Giulia fuori dalla trasmissione già da un mese circa e che i due si sentivano anche telefonicamente. E’ successo tutto così velocemente che Megghi sui social ha commentato l’accaduto con un post (c’è anche la canzone che Giulia dedica al tronista). Nel giro di poche ore si è appreso, grazie ad un’amica di Giulia Carnevali, che Lucas l’ha illusa e presa in giro, quindi i due si sono già lasciati! Giulia non commenta, ma lo fa una sua amica pubblicando un post sui social! Ecco che cosa scrive!

Senzanome

Cosa ne pensate di questa storia assurda?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!